Analisi della diretta Audace Cerignola Benevento, presentazione delle squadre, probabili formazioni, dove vedere la partita, quote e pronostico

Diretta Audace Cerignola Benevento (risultato finale 2-4): tre punti ai sanniti

Dopo il gol segnato da Capomaggio, di fatto, l’Audace Cerignola va vicino al gol del pareggio con il colpo di testa di Cuppone: sfera che termina di poco fuori. Tuttavia, nonostante la pressione dei padroni di casa, il Benevento riesce a calare il tris. Lamesta, infatti, tenta un tiro che viene parato da Greco: ma sulla ribattuta Lanini deposita il pallone in rete.



Al 70′, invece, Nicolao sbaglia la conclusione a volo di destra. Il Benevento, dunque, ne approfitta e fa poker con il segnato da Lamesta. Quest’ultimo è bravo a battere Greco con un tio secco. Ma l’Audace segna la seconda rete con il destro di Cuppone. I pugliesi cercando riaprire il match, ma i tre punti vanno agli ospiti (Agg.William Scuotto).



Diretta Audace Cerignola Benevento streaming video, dove vedere la partita

Allo Stadio Domenico Monterisi andrà in scena la diretta Audace Cerignola Benevento che sarà poi distribuita al pubblico attraverso le reti di Sky Sport al canale 256 a cui si aggiunge la possibilità della diretta streaming video su smartphone grazie alla app di SkyGo e NowTv.

Diretta Audace Cerignola Benevento (risultato 1-2): gara ricca di emozioni

Il Benevento attacca, ma Greco respinge con i piedi il tiro di Lanini. Al 36′, invece, l’Auda Cerignola va vicina al gol del pareggio con Volpe: Nunziante respinge su Prisco che, per pochissimo, non realizza una clamorosa autogol. Pugliesi che sfiorano la rete del pari con Tascone: pallone che termina di pochissimo fuori.



Dopo questo spavento, di fatto, il Benevento è bravissimo a segnare il gol del raddoppio con Manconi. Quest’ultimo è bravissimo ad essere freddo a tu per tu con Greco. Mentre ad inizio secondo tempo, di fatto, Nunziante è bravissimo sul tiro-cross di Capomaggio. Padroni di casa sono pericolosi ancora con il tentativo di Volpe: pallone che termina di pochissimo a lato. All’ora di gioco, di fatto, arriva finalmente il gol dell’Audace con Capomaggio (Agg.William Scuotto).

Diretta Audace Cerignola Benevento (risultato 0-1): GOL DI PINATO

La gara tra l’Audace Cerignola ed il Benevento, di fatto, inizia subito con un gran ritmo. All’11 ci prova Capomaggio: para senza problemi Nunziante. Lanini serve Mancini che ci prova dal limite dell’area: palla che termina a lato di pochissimo. Un minuto dopo, di fatto, il team campano riesce a passare in vantaggio con Pinato.

Il Benevento non si accontenta di aver sbloccato il match, visto che rischia di segnare ancora un minuto dopo con Lamesta: Greco non respinge nel migliore dei modi, ma i suoi compagni di squadra gli danno una manno ad allontanare il pericolo. L’estremo difensore pugliese, di fatto, è comunque bravissimo dopo Lanini.

Diretta Audace Cerignola Benevento (risultato 0-0): si comincia!

Prendiamo le statistiche che precedono la diretta di Audace Cerignola Benevento e vediamo quale delle due squadre potrà o meno avere il favore del capo quest’oggi: la prima formazione che sembra avere una marcia in più sotto diversi aspetti. In attacco, la squadra che segna 1.52 gol di media è chiaramente più incisiva rispetto all’avversaria, ferma a 1.45: un dato che conferma una certa costanza nel trovare la via del gol. La differenza più marcata, però, si nota in difesa, dove i secondi concedono 0.87 gol a partita contro gli 0.97 dei primi: un margine sottile, ma che denota solidità.

Il dato sulle vittorie totali (58.06% contro 35.48%) racconta di una maggiore capacità di portare a casa i tre punti, che si riflette anche nella frequenza di gare con almeno due reti (70.97% Over 1.5 e 45.16% Over 2.5) contro percentuali molto più contenute dei rivali. Le gare con entrambe le squadre a segno sono più comuni nella seconda squadra (51.61% contro 35.48%), segno che le loro partite sono spesso più aperte. Sul piano disciplinare, invece, la prima squadra è più fallosa: 86 cartellini totali contro 71, con una media di 2.71 gialli a partita. Ora via al commento live della diretta di Audace Cerignola Benevento. (agg. Gianmarco Mannara)

 

Audace Cerignola Benevento, giallorossi tornano in campo dopo la pausa

La serata ospiterà alle 19.30 una partita di altissimo livello per il girone C di Serie C nella sua trentaseiesima giornata, la diretta Audace Cerignola Benevento potrebbe avere un impatto notevole sulla classifica con i gialloblu che sono in una ottima forma, 8 vittorie nelle ultime 10 partite, e che se dovessero vincere scavalcherebbero l’attuale capolista e andrebbero al primo posto in classifica.

Per le streghe invece la stagione è stata molto diversa e dopo una partenza a razzo qualcosa è cambiato e ora si trovano a metà della zona playoff, che comunque non sono a rischio ma sono assicurati da un importante differenza di punti con le inseguitrici.

Audace Cerignola Benevento, probabili formazioni

I pugliesi cercheranno di portarsi a casa anche la diretta Audace Cerignola Benevento dopo lo 0-2 in casa della Cavese e per questo lo stesso 3-5-2 sarà replicato da Giuseppe Raffaele, Greco sarà in porta, Romano, Gonnelli e Visentin i difensori centrali, Coccia, Tascone, Capomaggio, Angel e Volpe i centrocampisti, D’Andrea e Cuppone i due attaccanti.

I campani invece non scendono in campo da due settimane, quando avevano perso 2-1 in casa dell’Avellino, per colpa dell’esclusione del Taranto, ma nonostante ciò Gaetano Auteri confermerà il 3-4-1-2 con Nunziante, Tosca, Capellini e Berra, Oukhadda, Acampora, Talia e Simonetti, Pinato, Manconi e Lamesta.

Audace Cerignola Benevento, quote e pronostico finale

L’esito che secondo Sisal avrà la diretta Audace Cerignola Benevento sarà quello della vittoria dei pugliesi che viene valutata a 1.80, per quanto riguarda la vittoria dei campani invece il valore della quota è più alto e pari a 4.10, mentre il pareggio, comunque visto come difficile, è pagato a 3.40. I gialloblù sono anche favoriti in quanto una delle migliori difese della competizione che renderà quindi difficile per i giallorossi riuscire a segnare anche solo un gol, i due attacchi sono ottimi, 47 gol segnati l’Audace Cerignola e 45 per il Benevento il che potrebbe risultare in tante occasioni.