Diretta/ Benevento Juventus (risultato finale 1-1) video tv: Morata non basta!

- Fabio Belli

Diretta Benevento Juventus: streaming video tv del match valevole per la nona giornata d’andata del campionato di Serie A.

Ronaldo Juventus gruppo esultanza lapresse 2020 640x300
Probabili formazioni Benevento Juventus, Serie A 9^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA BENEVENTO JUVENTUS (RISULTATO FINALE 1-1): MORATA NON BASTA!

Benevento Juventus finisce 1-1. Nonostante un secondo tempo movimentato, i bianconeri non riescono a tornare in vantaggio. Prima occasione della ripresa per i padroni di casa, che si proiettano in avanti con Improta il cui diagonale finisce fuori di un soffio. La Juventus risponde con un colpo di testa da brividi di Morata. Spinge la Juventus, difende bene il Benevento. Bisogna aspettare l’ottantaseiesimo per vedere la vecchia signora portarsi ad un passo dal vantaggio. Ci prova il solito Dybala, con una conclusione da dentro l’area a spaventare un reattivo Montipò che evita il gol del sorpasso. Nel finale altra chance Juve con Kulusevski: l’ex Parma cerca la soluzione a giro dalla distanza ravvicinata ma il portiere del Benevento c’è. Termina 1-1. I giallorossi salgono a quota dieci punti in classifica, sette in meno della Juventus che raccoglie il quinto pari di questo campionato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LETIZIA PAREGGIA!

Benevento Juventus in pausa per l’intervallo sul risultato live di 1-1. I padroni di casa hanno pareggiato i conti durante il recupero, al minuto quarantotto, grazie ad una giocata di Letizia. Succede tutto sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Arthur che non respinge bene il pallone. Letizia ne approfitta e con una conclusione al volo pesca l’angolo della porta, non lasciando scampo al portiere dei bianconeri Szczesny. Termina dunque in parità il primo tempo tra i giallorossi e la Juventus allenata da Pirlo. Dopo il gol di Morata, la Juventus ha sfiorato il raddoppio ma non ha concretizzato. Bravi i campani a non demordere e a trovare la rete del pareggio con Letizia. Vedremo se nella ripresa la Juventus riuscirà a rimetterla sui binari giusti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI MORATA!

Siamo al venticinquesimo minuto di Benevento Juventus e il risultato live è fermo sullo 0-1 per i bianconeri. Tante occasioni in questa prima parte della diretta: la prima al dodicesimo, con Barbara che calcia di prima intenzione e trova la pronta opposizione di Szczesny. Al tredicesimo chance per Lapadula, il cui colpo di testa svanisce oltre la traversa. La Juventus risponde con un’iniziativa di Ramsey, il cui cross insidioso costringe Montipò alla respinta coi pugni. Al ventunesimo passano gli uomini di Pirlo: Morata riceve da Chiesa, lo spagnolo punta e supera Ionita per poi trafiggere Montipò con una conclusione in diagonale. Ancora Juventus pericolosa, questa volta con Dybala: l’argentino mette i brividi a Montipò con un tiro a giro che finisce fuori di pochissimo. Grande chance per la Juventus. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

La diretta di Benevento Juventus ci porta ad analizzare i numeri delle due squadre nell’attesa del fischio d’inizio. I bianconeri di Andrea Pirlo sono quarti in classifica con 16 punti anche se va ricordato che una di queste è una vittoria a tavolino contro il Napoli per motivi già moti. I bianconeri sono una delle tre squadre ancora imbattute in Serie A, le altre sono Milan e Sassuolo. Fino a questo momento sul campo i bianconeri hanno collezionato 3 vittorie e 3 pareggi. La difesa è la migliore della categoria con appena 6 gol incassati e anche davanti con 17 gol fatti le cose vanno molto bene. Dall’altra parte in ripresa è il Benevento che dopo 4 sconfitte di fila nell’ultimo turno è tornato alla vittoria. La classifica ora dice 9 punti. Le streghe di Filippo Inzaghi non conoscono mezze misure e fino a questo momento hanno collezionato 3 vittorie e 5 sconfitte senza mai pareggiare. La difesa è la peggiore della categoria con 20 reti come il Torino, davanti però le cose funzionano abbastanza, con 11 reti è la migliore difesa delle ultime 7 della classifica. Ora è arrivato il momento di leggere le formazioni ufficiali e lasciare che a parlare sia il campo, perché al Vigorito Benevento Juventus comincia! BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; G. Letizia, Caldirola, Glik, F. Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Improta, Caprari; Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta; Ramsey, Arthur, Rabiot, F. Chiesa; Morata, Dybala. Allenatore: Andrea Pirlo

BENEVENTO JUVENTUS IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Benevento Juventus sarà garantita in esclusiva sui canali di Sky Sport per i propri abbonati, i quali avranno di conseguenza la possibilità di seguire la partita di Serie A anche in diretta streaming video tramite il sito oppure l’applicazione di Sky Go, come è prassi ormai per le sette partite di ogni giornata di Serie A trasmesse su Sky.

BENEVENTO JUVENTUS: GLI ALLENATORI

E’ sfida affascinante quella che si accenderà oggi pomeriggio in Benevento Juventus, per la nona giornata del campionato di Serie A: questo anche perché vedremo in panchina al Vigorito due allenatore di grandissimo spessore. Padrone di casa sarà Filippo Inzaghi, alla sua seconda esperienza nel primo campionato italiano (ricordiamo la sua permanenza sulla panca del Milan nella stagione 2014-15), pronto a mettere in scacco quella che è la campionessa in carica. La quale pure è guidata oggi da quello che era il suo ex compagno di squadra, ovvero Andrea Pirlo, pure alla sua prima esperienza come allenatore di Serie A. Ricordiamo infatti bene che Inzaghi ha vestito la maglia della Juventus dal 1997 al 2001 e che Pirlo fu giocatore della Vecchia Signora dal 2011 al 2015, e che i due sono stati compagni nel Milan tra il 2001 e il 2011 vincendo due Champions League, una proprio contro la Juventus e l’altra nel 2007 con doppietta di Inzaghi (ricorderete quella punizione che il bresciano calciò di fatto addosso a SuperPippo, ingannando Pepe Reina e portando in vantaggio il Diavolo nella notte di Atene contro il Liverpool): sarà dunque un bel momento rivedere due ex compagni e colleghi di nuovo in campo, anche se uno contro l’altro. (agg Michela Colombo)

BENEVENTO JUVENTUS: INZAGHI, L’EX PERICOLOSO!

Benevento Juventus sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua, che fa parte della sezione Aia di Tivoli, chiamato a dirigere il match valevole per il nono turno del massimo campionato di Serie A. Possiamo allora notare che l’arbitro Pasqua fino a oggi ha toccato i 59 gettoni in Serie A, elargendo esattamente 200 ammonizioni, sette espulsioni e undici penalty. Sono nove gli incroci precedenti con i sanniti, con due vittorie e sette sconfitte per il Benevento. Con i bianconeri siamo di nuovo a quota nove precedenti ma con sette gare vinte, una pareggiata e una persa per la Juventus. Al fianco dell’arbitro Fabrizio Pasqua, i due guardalinee per Benevento Juventus saranno Matteo Bottegoni della sezione Aia di Terni e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo, mentre quarto uomo sarà Juan Luca Sacchi di Macerata. Al monitor VAR, ecco l’ex arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano, che sarà coadiuvato dall’assistente AVAR Dario Cecconi di Empoli.

BENEVENTO JUVENTUS: INZAGHI, L’EX PERICOLOSO!

Benevento Juventus, in diretta dallo stadio Ciro Vigorito di Benevento, in programma sabato 28 novembre 2020 alle ore 18.00, sarà una sfida valevole per la nona giornata d’andata del campionato di Serie A. Pippo Inzaghi ritrova la Juve, primo grande club della sua carriera prima del salto al Milan e delle vittorie in Champions League. I sanniti sono reduci da un importante colpo esterno a Firenze che ha scacciato via le nubi della crisi che si erano addensate soprattutto prima della sosta dopo il pesante ko interno contro lo Spezia. Dall’altra parte però la Juventus non può perdere ulteriore terreno verso la vetta della classifica. Dopo la sosta la squadra di Andrea Pirlo non ha fatto registrare altri passi falsi, battendo in casa il Cagliari nel posticipo di domenica scorsa e piegando anche il Ferencvaros all’ultimo minuto in Champions League. Per il primo posto nel girone la Juventus dovrà cercare l’impresa al Camp Nou contro il Barcellona, ma gli ottavi di finale sono comunque ormai assicurati.

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO JUVENTUS

Le probabili formazioni di Benevento Juventus, sfida che andrà in scena presso lo stadio Ciro Vigorito di Benevento. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Filippo Inzaghi con un 4-3-2-1: Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Caprari, Sau; Lapadula. Gli ospiti guidati in panchina da Andrea Pirlo schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-1-2 come modulo di partenza: Szczesny; Danilo, De Ligt; Cuadrado, Alex Sandro, Arthur, Rabiot, Chiesa, Kulusevsky; Dybala, Ronaldo.

PRONOSTICO E QUOTE

Concentriamoci infine riguardo al pronostico su Benevento Juventus secondo le quote fornite dall’agenzia Snai. I padroni di casa sanniti partono nettamente sfavoriti e di conseguenza il segno 1 è quotato a 8.50, mentre poi si sale a quota 5.25 in caso di pareggio (naturalmente segno X) e fino a 1.33 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di un’affermazione esterna della formazione bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA