Serie C, Diretta Bra Livorno, streaming video tv: una sfida molto sentita per via della posizione in classifica delle due formazioni (23 settembre 2025)
DIRETTA BRA LIVORNO (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Il Bra ha accusato il colpo ma con il passare dei minuti ha iniziato a reagire, andando vicino al pareggio con una grande occasione di Sinani, che di testa ha costretto l’estremo difensore amaranto a un intervento decisivo per deviare in corner.
Nella ripresa il Livorno ha rischiato di chiudere la partita: Cioffi ha sfiorato il raddoppio con un destro a giro dal limite che si è stampato sul palo, lasciando aperto il confronto fino all’ultimo. I padroni di casa hanno provato a spingere nel finale, alzando il baricentro e cercando soluzioni sugli esterni, ma senza riuscire a concretizzare. Il triplice fischio sancisce così un successo importante per il Livorno, capace di capitalizzare le occasioni avute e di soffrire quando necessario. Per il Bra una sconfitta amara, ma accompagnata dalla consapevolezza di aver messo in difficoltà una delle squadre più attrezzate del campionato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BRA LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-1): PALO CLAMOROSO
Avvio di ripresa in questa diretta di Bra Livorno con il risultato sempre fermo sul 0-1, ma con i toscani che hanno sfiorato il colpo del ko. Protagonista Cioffi, che al 48’ ha raccolto un pallone vagante al limite dell’area e ha lasciato partire un destro a giro potente e preciso: la traiettoria sembrava perfetta, con il portiere battuto, ma il pallone si è stampato in pieno sul palo alla destra dell’estremo difensore giallorosso.
Scampato il pericolo, il Bra ha provato a riorganizzarsi e a risalire il campo con una manovra più coraggiosa, cercando di spingere sugli esterni per scardinare la difesa amaranto. La squadra piemontese sta provando ad alzare il ritmo, ma il Livorno rimane compatto e sempre pronto a ripartire, dando la sensazione di poter colpire ancora in ogni momento. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BRA LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-1): INTERVALLO
Termina il primo tempo della diretta di Bra Livorno con gli ospiti avanti 1-0. A decidere fin qui il match è la rete di Dionisi, che al 22’ è stato il più lesto a raccogliere una palla vagante dentro l’area dopo una mischia e a calciare di destro con freddezza, infilando il portiere giallorosso e regalando il vantaggio ai toscani. Il Livorno, partito con l’intenzione di gestire il possesso più del solito, ha cercato di abbassare i ritmi e di mantenere il controllo della gara. La squadra amaranto, però, non si è limitata ad amministrare: qualche iniziativa sugli esterni ha portato pericoli, con un paio di cross insidiosi che non hanno trovato la deviazione vincente.
Il Bra, dopo un avvio timido, ha iniziato a crescere col passare dei minuti, trovando coraggio e alzando il proprio baricentro. L’occasione più grande è arrivata al 40’: Sinani ha anticipato tutti su un cross dalla destra e ha colpito di testa con potenza, trovando però la straordinaria risposta del portiere livornese, bravo a deviare il pallone in corner con un intervento d’istinto che ha salvato il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BRA LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Bra Livorno, con il punteggio che vede già avanti i toscani per 0-1, gli amaranto provano a sorprendere scegliendo di gestire il possesso palla, nonostante siano solitamente più a loro agio nelle ripartenze. La scelta paga subito: al 7’, dopo una manovra ben orchestrata sulla trequarti, arriva la rete di Dionisi, bravo a inserirsi con i tempi giusti e a finalizzare con un preciso destro rasoterra che non lascia scampo al portiere piemontese.
Il Bra accusa il colpo e fatica a reagire, cercando soprattutto lanci lunghi verso la prima punta, senza però creare veri pericoli. Il Livorno, forte del vantaggio, continua a muovere la palla con calma, cercando di tenere in mano l’inerzia del match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BRA LIVORNO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Prendiamo i numeri e vediamo cosa nascondono le statisitiche pre partita della diretta di Bra Livorno, in questo modo capiremo chi tra queste due compagini avrà i trend migliori per portare a casa i tre punti questa sera. L’Ascoli ha numeri da squadra che prova a dominare: 55% di possesso medio, circa 14 tiri a partita e un xG che si aggira sull’1,6. La squadra marchigiana si appoggia molto sulle giocate centrali e costruisce spesso occasioni con inserimenti delle mezzali.
In difesa, però, concede qualcosa: 1,4 gol subiti di media e una percentuale di duelli vinti non sempre convincente. Il Pineto, invece, si affida a un approccio più fisico e diretto: percorre circa 108 km a gara, sfrutta molto i calci piazzati (oltre 5 corner medi) e produce meno sul piano offensivo (0,9 xG a partita), ma compensa con compattezza difensiva e attenzione nelle marcature. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Bra Livorno, il fischio di inizio è alle porte e verrà seguito dal nostro commento live fino alla fine della partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA BRA LIVORNO, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Bra Livorno? Potrete farlo solamente abbonandovi al pacchetto Sport di Sky. Per quanto riguarda la diretta streaming invece affidatevi all’app di Sky Go.
BRA LIVORNO, SI CERCA LA VITTORIA
Queste due squadre si affrontano dopo un pesantissimo inizio di stagione e chissà che per una delle due può rappresentare la rinascita. Siamo parlando della diretta Bra Livorno, in programma questo martedì 23 settembre 2025 alle ore 20:45.
Il Bra ha ottenuto solamente due punti ovvero i pareggi contro Perugia e Torres mentre per il resto solo sconfitte, a partire da quella in Coppa Italia Serie C con l’Arezzo fino a quelle contro Sambenedettese, Ravenna e Gubbio.
Il Livorno ha più punti, ma paradossalmente se la passa peggio. Infatti a parte la vittoria con la Ternana all’esordio, ha perso ben quattro gare di fila segnando appena un gol tra Juventus U23, Guidonia, Vis Pesaro e Ascoli.
LE PROBABILI FORMAZIONI BRA LIVORNO
Il Bra si schiererà verosimilmente con il 3-5-2 con Franzini in porta, difeso da De Santis con Sganzerla e Chiesa. A centrocampo spazio a Cucciniello, Tuzza, Brambilla, Maressa e Pautassi mentre davanti spazio a Sinani e Baldini.
Il Livorno invece si metterà in campo con l’assetto tattico 3-4-2-1 con Seghetti, pacchetto arretrato composto da Gentile, Monaco e Nwachukwu. A centrocampo Mawete, Welbeck, Hamlili e Antonio con Cioffi e Marchesi dietro a Di Carmine.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE BRA LIVORNO
Il Livorno è favorito a 2.32 contro il successo del Bra a 3.10 e il pareggio a 3.05. Il segno Gol è offerto dai bookamkers a 1.90 mentre No Gol a 1.78.