Diretta Caldiero Terme Triestina streaming, video, tv: quote e probabili formazioni da Verona per la gara d'andata dei playout di Serie C 2024/2025 girone A
DIRETTA CALDIERO TERME TRIESTINA (RISULTATO 0-0): ESPULSO SILVESTRI!
Inizia la ripresa tra Caldiero Terme e Triestina. Fasan ci prova dal limite, blocca la sfera Roos. Olivieri in mezzo, Strizzolo di testa non trova la porta. Pelagatti ci prova di testa, sfera che non trova la porta. Fallo da ultimo uomo di Silvestri su Fasan, rosso diretto! Fasan dentro per Cazzadori che non ci arriva per pochissimo! Filiciotto ci prova direttamente da angolo, Roos respinge. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
CORREIA PERICOLOSO
Inizia il match tra Caldiero Terme e Triestina. Correia di testa da angolo, palla fuori di un soffio. Strizzolo calcia dal limite, palla fuori. Filiciotto ci prova da fuori area, Roos blocca la sfera. Fasan ci prova con un tiro a giro, sfera che non inquadra lo specchio. Una prima frazione con poche emozioni va in archivio sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CALDIERO TERME TRIESTINA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Chi volesse seguire la diretta Caldiero Terme Triestina con i propri occhi senza doversi recare per forza di persona allo stadio dovrà disporre di un abbonamento a Now oppure a Sky. Questa sfida verrà trasmessa in televisione sul canale Sky Sport 253 mentre in streaming sarà disponibile sulle app NOW TV e Sky Go.
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri prima della diretta di Caldiero Terme Triestina? Diamo un’occhiata alle statistiche epr capire a cosa andremo incontro nella prossima ora e mezza cosi da analizzare sia i trend che verranno portati sul rettangolo verde ma anche la principale favorita del match. Partiamo come di consueto dai padroni di casa, squadra che ha puntato tutta la stagione su un gioco basato sul possesso palla anche se non è andata lontana dal 48% di tempo con il pallone tra i piedi nell’arco della stagione. Sono invece 23% le reti subite in fase di impostazione dalla squadra, visto che ci sono stati tanti errori sotto questo punto di vista.
Invece per la Triestina che gioca un calcio basato sul contropiede come mostra il dato sui 35 cross progressivi di almeno trenta metri a partita, potrebbe essere favorevole visto che sono abituati a lasciare il pallino del gioco agli avversari. M attenzione perché la Triestina subisce il 15% di reti negli ultimi quindici minuti del match, sarà un fattore? Lo scopriremo nel prossimo aggiornamento della diretta di Caldiero Terme Triestina, il fischio di inizio è vicino! (agg. Gianmarco Mannara)
I VENETI OSPITANO I FRIULANI
Inizia sabato 10 maggio 2025 alle ore 20:00 la diretta Caldiero Terme Triestina. Presso lo Stadio Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini di Verona sta per cominciare una partita molto importante con in palio la salvezza nel girone A di Serie C, che verrà però decisa soltanto al termine della sfida di ritorno. In campo scendono due formazioni che hanno quantomeno tentato di lasciare la zona retrocessione sebbene i loro sforzi non siano stati sufficienti per perseguire il loro obiettivo.
I padroni di casa non sono stati capaci di andare oltre la diciannovesima posizione chiudendo davanti solo all’Union Clodiense, società già formalmente iscritta al prossimo campionato di Serie D, avendo ottenuto appena trentatre punti in tutto l’arco della stagione. I gialloverdi sono stati anche battuti proprio dall’Union Clodiense nell’ultima giornata del torneo. Chi ha in qualche modo già sfiorato l’impresa è il tecnico Tesser, che da quando ha sostituito Clotet in panchina la Triestina ha cambiato volto. I biancorossi, sedicesimi con trentanove punti, hanno finito dietro al Lumezzane per sole tre lunghezze ed hanno rifiliato un perentorio 6 a 0 al Novara nel turno finale.
DIRETTA CALDIERO TERME TRIESTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Tenendo anche conto delle squalifiche di Pelamatti e Florio, nelle probabili formazioni della diretta Caldiero Terme Triestina ci aspettiamo di vedere un 4-3-3 con Crespi, Mazzolo, Pelagatti, Nessi, Gobetti, Mondini, Gattoni, Filiciotto, Cazzadori, Scappini e Fasan per quanto riguarda lo schieramento di partenza dei padroni di casa allenati da mister Soave. Il tecnico Umberto Tesser per questa sfida d’andata da giocare in trasferta dovrebbe dal canto suo scegliere di utilizzare il modulo 4-3-1-2 dall’inizio impostando gli alabardati con Roos, Jonsson, Silvestri, Frare, Tonetto, Fiordilino, Correia, Ionita, Cortinovis, Olivieri e Strizzolo almeno in avvio di gara.
PRONOSTICO E QUOTE
Analizziamo ora le quote Snai per il pronostico sulla diretta Caldiero Terme Triestina. Sulla carta potrebbero essere favoriti gli ospiti giuliani, con il segno 2 che infatti non va oltre quota 2,10, mentre il pareggio e un successo casalingo veneto si potrebbero equivalere a quota 3,20 volte la posta investita.