Tutte le informazioni sulla diretta Cosenza Bari, la situazione delle squadre, come seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito finale
DIRETTA COSENZA BARI (RISULTATO FINALE 1-0): VITTORIA CASALINGA
Finisce qui la diretta Cosenza Bari, risultato di 1-0 per le gioia dei padroni di casa che ora posso davvero sognare una salvezza che avrebbe del miracoloso.
Al 56esimo i Lupi hanno sbagliato un calcio di rigore con Artistico che prende la rincorso e tira altissimo, non trovando nemmeno lo specchio della porta. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA COSENZA BARI (RISULTATO 1-0): GAR-GIU-LO!
Termina il primo tempo della diretta Cosenza Bari, risultato di 1-0 per i rossoblu. A segnare la rete che ha aperto le marcature è stato Gargiulo, esattamente al 36esimo minuto.
Rizzo Pinna colpisce la traversa direttamente su calcio di punizione, il pallone capita dalle parti di Gargiulo che di prima intenzione mette la sfera alle spalle del portiere. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA COSENZA BARI (RISULTATO 0-0): PALO!
Inizia la diretta Cosenza Bari, risultato ancora di 0-0 nonostante le tante occasioni, soprattutto quella per i padroni di casa con Sgarbi, che di testa colpisce un palo netto.
Senza dubbio le chance più importante quella del difensore del Cosenza che va ad un passo dallo sbloccare una sfida attivissima. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA COSENZA BARI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Prende il via la diretta Cosenza Bari: lupi ormai condannati alla retrocessione, anche senza penalizzazione la classifica parlerebbe di ultimo posto anche se naturalmente ci sarebbe qualche possibilità in più, intanto possiamo ricordare che il Cosenza non vince dal 7 marzo e ne girone di ritorno ha raccolto appena due affermazioni, sempre in casa, e sono anche le uniche due nell’arco di 21 giornate, il 9 novembre a Brescia c’era stato l’ultimo colpo esterno e quello era stato il momento migliore per la squadra calabrese, fatto di cinque pareggi e due vittorie esterne con cui era stata avvicinata la metà della classifica dopo 15 turni di campionato.
Il problema del Bari è quello di non riuscire a trovare continuità: lo dimostra la sconfitta interna contro il Modena due settimane dopo aver battuto il Palermo, lo dimostrano le sole due vittorie nelle ultime dieci giornate con ben cinque pareggi, in generale i galletti vincono pochissimo (9 volte) esattamente come lo scorso anno, e questo potrebbe risultare determinante nella corsa ai playoff. Per sapere se sarà davvero così dovremo aspettare le prossime partite, a cominciare da questa del San Vito: mettiamoci comodi perché ci siamo, comincia la diretta Cosenza Bari! (agg. di Claudio Franceschini)
Diretta Cosenza Bari streaming video, dove seguirla
Come al solito la diretta Cosenza Bari sarà visibile da Dazn che dalle 15.00 manderà in onda la partita in streaming sul sito o l’app per gli abbonati.
Biancorossi inseguono i playoff
Lo Stadio San Vito ospiterà la diretta Cosenza Bari della trentaseiesima giornata di Serie B che potrebbe essere fondamentale per i biancorossi che in caso di un’ennesima sconfitta, dopo quella 1-2 con il Modena, vedrebbero allontanarsi sempre di più la possibilità di partecipare ai playoff a fine anno per provare a puntare alla promozione, obiettivo che la squadra pugliese cerca da qualche anno.
Per i rossoblù la stagione invece è già arrivata al termine visto che occupano l’ultimo posto e non hanno possibilità di riuscire a recuperare abbastanza punti per salvarsi matematicamente o anche solo per raggiungere i playout.
Formazioni Cosenza Bari, i probabili ventidue in campo
A scendere in campo nella diretta Cosenza Bari dovrebbero essere più o meno gli stessi undici della scorsa giornata, dove i rossoblù hanno perso 3-1 in casa della Salernitana, nonostante questo Massimiliano Alvini schiererà un 3-4-1-2 con Micai, Hristov, Sgarbi e Venturi, Ricciardi, Gargiulo, Kouan e Ricci, Florenzi, Pinna e Artistico. Moreno Longo invece riproporrà il 3-5-1-1 con Radunovic in porta, Obaretin, Vicari e Mantovani in difesa, Dorval, Maggiore, Benali, Maita e Olivieri a centrocampo, Falletti trequartista e Lasagna in attacco.
Diretta Cosenza Bari, quote e possibile esito finale
Il risultato che ci si aspetta per la diretta Cosenza Bari è la vittoria dei biancorossi che infatti Sisal valuta 2.25, il pareggio e la vittoria dei rossoblù invece hanno valori molto simili visto che entrambi sono risultati ritenuti difficili da vedere alla fine dei 90 minuti, il primo è pagato 3.20 mentre la seconda è fissata a 3.25. A far pendere il risultato in favore del Bari è sicuramente la differenza in classifica che c’è tra le due squadre e la complicata stagione che sta vivendo la squadra della Calabria che ha uno dei peggiori attacchi, 29 gol segnati, e una delle peggiori difese, 50 gol subiti.