Analisi della diretta Fiorentina Lecce, presentazione delle squadre, probabili formazioni, come vedere la partita, quote e possibile risultato finale

DIRETTA FIORENTINA LECCE (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO

La Fiorentina ha vinto 1-0 contro il Lecce grazie a un gol di Robin Gosens nel primo tempo, arrivato su un assist di Dodo. Il vantaggio viola è stato frutto di una bella azione corale che ha permesso a Gosens di colpire a rete con precisione al 33′.



Nel secondo tempo, la Fiorentina ha avuto l’occasione di raddoppiare quando è stato assegnato un calcio di rigore per un fallo in area su Beltran. Tuttavia, l’attaccante argentino non è riuscito a trasformare l’opportunità, mandando il pallone fuori alla sua sinistra e fallendo il penalty. Nonostante l’errore, la squadra di Italiano è riuscita a mantenere il vantaggio e a portare a casa i tre punti, consolidando la sua posizione in classifica. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA FIORENTINA LECCE (RISULTATO LIVE 1-0): ZANIOLO

La Fiorentina sta conducendo 1-0 contro il Lecce al Franchi, ma la partita è tutt’altro che decisa. Al 50′ del secondo tempo, una scena discussa si è verificata quando Danilo Cataldi della Fiorentina ha commesso un fallo evidente trattenendo un avversario: l’arbitro non ha esitato a fischiare, interrompendo una potenziale azione pericolosa di Ndour che sembrava poter involarsi in contropiede.

Pochi minuti dopo, Nicolò Zaniolo ha provato a lanciarsi in solitaria, ma la difesa leccese ha reagito prontamente, riuscendo a fermare l’attaccante prima che potesse concludere l’azione. La squadra di Italiano mantiene il vantaggio ma il Lecce sta cercando di reagire con un gioco più dinamico e senza rinunciare a cercare l’aggancio. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA FIORENTINA LECCE (RISULTATO LIVE 1-0): FINE PRIMO TEMPO

All’intervallo della diretta di Fiorentina-Lecce il risultato resta sull’1-0 in favore dei viola, grazie alla rete di Gosens su assist di Dodo. La squadra ha gestito il possesso palla per gran parte della prima frazione, cercando di consolidare il vantaggio con azioni manovrate sulle fasce.

Il Lecce, tuttavia, ha avuto un’importante occasione per pareggiare con Jesper Karlsson, il cui tiro indirizzato all’angolino basso è stato neutralizzato da uno strepitoso intervento di David de Gea, autore fin qui di una prestazione impeccabile. I salentini chiuderanno la prima frazione con un calcio d’angolo, mantenendo vive le speranze di trovare la rete nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FIORENTINA LECCE (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA

Nei primi minuti della diretta di Fiorentina Lecce, i viola passano subito in vantaggio con un’azione ben orchestrata. Dodo si inserisce sulla fascia destra e con un cross preciso serve Gosens, che con un colpo di testa da distanza ravvicinata batte il portiere avversario, infilando il pallone nell’angolino destro.

La Fiorentina parte con il piede giusto, dimostrando un approccio aggressivo e determinato, mentre il Lecce prova a riorganizzarsi dopo il colpo subito. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FIORENTINA LECCE (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Viola per scacciare la crisi e pugliesi per stare un po’ più tranquilli, questo è il “titolo” che potremmo mettere alla diretta Fiorentina Lecce che ci terrà compagnia questa sera allo stadio Artemio Franchi, dove i padroni di casa della Fiorentina dovranno spezzare la serie di tre sconfitte consecutive, che hanno di nuovo fermato i gigliati, i quali con tre successi consecutivi sembravano essere usciti bene dal periodo difficile già vissuto nelle settimane precedenti, ma adesso vedono addirittura a rischio la panchina di Raffaele Palladino.

Alti e bassi che hanno allontanato il sogno Champions League, mentre il Lecce deve pensare alla dura lotta per la salvezza: l’ultima vittoria era arrivata il 31 gennaio, era un anticipo del venerdì e chissà se quattro settimane più tardi potrebbe di nuovo portare bene giocare il match che apre la giornata di Serie A, dopo due pareggi e una sconfitta per i giallorossi salentini di mister Marco Giampaolo. FIORENTINA (5-3-2): De Gea; Dodò, Pongracic, Marì, Ranieri, Gosens; Ndour, Cataldi, Mandragora; Beltran, Zaniolo. All. Palladino. LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; Karlsson, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

Diretta Fiorentina Lecce in streaming video, come vederla

Per seguire la diretta Fiorentina Lecce sarà necessario che i tifosi e gli interessati abbiano sottoscritto in precedenza un abbonamento a Dazn per i piani Standard o Plus, si potranno poi sintonizzare sui canali Dazn o Dazn1 o in alternativa tramite la piattaforma di streaming Dazn

Per uscire dalla crisi

La diretta Fiorentina Lecce andrà in scena allo Stadio Artemio Franchi, sarà valida per la ventisettesima giornata di Serie A e vedrà la sfida tra due squadre in leggera difficoltà nelle ultime partite, i padroni di casa sembrano non riuscire più a vincere con tre sconfitte nelle ultime tre partite e sono scesi in classifica fino al 6° posto con 42 punti ma vogliono tornare a lottare per la qualificazione alle Champions League o almeno all’Europa League, gli ospiti invece nonostante il buon avvio con il cambio di allenatore si stanno ritrovando nuovamente immischiati nella lotta salvezza dopo l’ennesima difficoltà nel portare a casa la vittoria e sono al 16° posto con 25 punti.

La Fiorentina si presenta dopo la sconfitta 1-0 con l’Hellas Verona, lo stesso vale per il Lecce che ha perso 0-1 con l’Udinese

Formazioni Fiorentina Lecce, le probabili scelte dei tecnici

Per la partita delle 20.45 i padroni di casa dovrebbero confermare il 4-2-3-1 di Raffaele Palladino con de Gea tra i pali, Dodo e Gosens gli esterni bassi con Ranieri e Comuzzo a completare la linea, Mandragora e Cataldi in mediana, Folorunsho e Zaniolo sulle fasce, Fagioli come trequartista alle spalle di Beltràn.

Gli ospiti dovrebbero essere schierati a specchio da Marco Giampaolo, 4-2-3-1 quindi con Falcone in porta, Gallo, Baschirotto, Gaspar e Guilbert in difesa, Coulibaly e Pierret in mezzo al campo, trequarti composta da Pierotti e Tete Morente come esterni offensivi, Krstovic unica punta supportato da Rafia.

Scommessa Fiorentina Lecce, quote e possibile risultato finale

La diretta Fiorentina Lecce è una gara che sulla carta dovrebbe avere un netto favorito con i padroni di casa che per via del migliore piazzamento in classifica e per la qualità superiore dei singoli giocatori in rosa che dovrebbe aiutare i viola, il loro momento di difficoltà però potrebbe aiutare il Lecce ha fare il risultato, anche solo un pareggio, che sarebbe fondamentale per la lotta salvezza in cui si trova.

Dando uno sguardo ai siti di scommesse, in particolare bet365, vediamo che la quota più bassa è quella della vittoria della Fiorentina, pari a 1.73, la quota più alta è affidata alla vittoria del Lecce data a 5.25, mentre la quota intermedia del pareggio è di 3.50