Presentazione della diretta Frosinone Cosenza, analisi delle squadre, probabili formazioni, come vedere la partita, quote e possibile risultato finale
DIRETTA FROSINONE COSENZA (RISULTATO 2-2), GOL ALL’ULTIMO MINUTO
Termina la diretta testuale del match valido per il campionato di serie B tra Frosinone e Cosenza, una sfida che è terminata con il risultato finale di 2 a 2. Tante emozioni e un risultato in bilico fino alla fine con i ciociari che trovano la rete del pari solo all’ultimo secondo di gioco. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 2 a 1 a favore dei calabresi, protagonisti di un’ottima gara.
Nel secondo tempo è un autentico assedio del Frosinone che ha tante occasioni da gol e più volte sfiora la rete del pari. Da rimarcare che è molto importante l’espulsione a dieci minuti dal termine di Kiurfalidis, cacciato dopo neanche un minuto di gioco per un brutto fallo che al Var l’arbitro cambia da giallo in rosso. Nel finale il Frosinone sfiora il pari con Monterisi e Darboe ma trova la rete del pareggio grazie a Pecorino che di testa insacca un bel cross di Barcella. Finisce in parità (Agg. Mario Tramo)
Diretta Frosinone Cosenza, come vedere la partita in streaming video e tv
Alle 15.00 chi sarà interessato a vedere la diretta Frosinone Cosenza dovrà collegarsi a Dazn che trasmette la Serie B per gli abbonati di quasi tutti i piani, tranne quello Start, per farlo si può scegliere se utilizzare l’applicazione apposita scaricabile su tutti i dispositivi e le smartTv ma anche il sito o i canali Dazn e Dazn1 raggiungibili solo per gli abbonati di Sky.
DIRETTA FROSINONE COSENZA (RISULTATO 1-2), MATCH IN EQUILIBRIO
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie B tra Frosinone e Cosenza con gli ospiti che hanno concluso il primo tempo sul risultato di 2 a 1 e il secondo tempo sta regalando sempre interessanti emozioni. A inizio ripresa cambio nei padroni di casa con Barcella al posto di Vural, padroni di casa all’attacco. Ci prova subito Ghedjemis ma la palla termina a lato.
Minuto 56 e chance per il Cosenza con una bella conclusione di Florenzi e la palla termina di poco a lato. Altri cambi nel Frosinone che sfiora il pari al 58 con Kvernadze, gran tiro e il portiere respinge in corner. Ciociari all’attacco e ci provano con Tsjadout ma il portiere esce con difficoltà. Il Frosinone attacca a più riprese nei padroni di casa (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA FROSINONE COSENZA (RISULTATO 1-2), CALABRESI AVANTI
Si è conclusa la diretta del primo tempo del match di serie B tra Frosinone e Cosenza, un match che ha visto primi 45 minuti scoppiettanti. Dopo una prima parte di gioco abbastanza a rilento gli ospiti sono passati in vantaggio grazie ad una grande conclusione di Artistico, ospiti in vantaggio. Il Frosinone ha provato a reagire in più occasioni.
Minuto 37 e la conclusione termina di poco a lato con Distefano. Gol dopo un minuto con Darboe, servito da una grande azione di Kvernadze. Al minuto 41 ci prova Distefano ma il suo tiro termina a lato. Proprio nella fase d’attacco del Frosinone colpisce il contropiede il Cosenza con Rizzo Pinna che segna inserendosi dopo un tiro di Bettella. Il primo tempo finisce con il Cosenza avanti 2 a 1 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA FROSINONE COSENZA (RISULTATO 0-1), GOL DI ARTISTICO
Prosegue la diretta del match valida per il campionato di serie B tra Frosinone e Cosenza con una sfida che finora è apparsa molto equilibrata. Minuto 14 e tiro cross di Marchizza con il portiere che quasi non si lascia sorprendere. Ritmi non alti nei primi 20 minuti con entrambe le squadre che provano a fare la partita, senza particolari occasioni.
Minuto 25 e gol a sorpresa del Cosenza: Ricci serve Cimino che fa un bel cross e al volo Artistico supera il portiere e porta i calabresi in vantaggio. Prova a reagire il Frosinone, due minuti dopo, lancio di Marchizza per Distefano che – in buona posizione – non riesce ad arrivare sulla palla. Mezzora di gara e grande equilibrio tra i due club, ma il Cosenza è avanti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA FROSINONE COSENZA (RISULTATO 0-0), INIZIA LA SFIDA
Benvenuti alla diretta del match valido per la trentaduesima giornata di serie B tra Frosinone e Cosenza, due squadre che stanno vivendo un campionato ben diverso. I padroni di casa dopo un inizio difficile hanno riuscito a trovare la quadra ed ora si trovano in una zona tranquilla di classifica. Il Cosenza è ultimo in classifica complice anche i quattro punti di penalizzazione e la salvezza è sempre più complicata. Comincia la sfida!
Subito chance per gli ospiti che al minuto 2 ci provano con Cimino e la conclusione termina di poco a lato, colpisce l’esterno della rete. Il Frosinone gestisce il gioco mentre i calabresi sono chiusi in difesa, e al minuto 5 bel cross di Kvernadze per Distefano che da buona posizione manca l’aggancio decisivo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA FROSINONE COSENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Finalmente ci siamo, ci separano ancora pochi minuti e poi sarà finalmente diretta di Frosinone Cosenza. Due squadre molto bisognose di punti e questa rubrica sulle statistiche ci farà capire chi tra le due avrà o meno il favore del pronostico dalla propria parte. Iniziamo dai padroni di casa, i ciociari sono una delle peggiori difese del campionato e per lunghi tratti della stagione sono stati proprio i peggiori con 2 reti subite ogni partita. Adesso invece possono contare su 1,7 reti subite nelle ultime dieci partite. Numeri non ottimi ma che consentono alla squadra di avere 1,1 di media punti ogni weekend in questo campione preso in esame.
Invece il Cosenza punta molto sui singoli e di fatto abbiamo il 23% di reti che arrivano proprio dopo un dribbling, il che rende molto probabile vedere un gol negli ultimi minuti perché entrambe le squadre puntano sugli ultimi minuti dove realizzano il 15% delle reti stagionali. Andrà cosi anche oggi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Frosinone Cosenza, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
Rossoblù ormai retrocessi
La trentaduesima giornata di Serie B ospiterà la diretta Frosinone Cosenza importante per i gialloblu e meno per i calabresi che ormai sono sicuri di non giocare più in questa categoria il prossimo anno, i ciociari portano a casa punti da 7 partite consecutive, l’ultima delle quali ha visto la vittoria 0-3 in casa della Sampdoria, questi risultati gli hanno permesso di scavalcare diverse squadre e raggiungere la metà classifica e quasi la salvezza risultato importante per come si era messa la stagione.
I rossoblù invece non hanno più obiettivi da raggiungere visto che la loro retrocessione è ormai sicura avendo troppo distacco dalla squadra che li precede ed essendo all’ultimo posto in classifica, l’ultima sfida è stata l’ennesima sconfitta per 0-3 con il Pisa.
Formazioni Frosinone Cosenza, probabili scelte dei tecnici
Allo Stadio Benito Stirpe i calabresi di Massimiliano Alvini dovranno fare a meno di Sgarbi e Martino, due pilastri della difesa espulsi nell’ultima partita, il 3-4-2-1 sarà composto quindi da Micai, Hristov, Venturi e Dalle Mura, Ricciardi, Charlys, Kourfalidis e Ciervo a centrocampo, Florenzi e Pinna in supporto di Artistico unico attaccante. I gialloblù invece dovrebbero riproporre il 4-3-3 con gli undici che Paolo Bianco ha scelto per battere la Sampdoria con Cerofolini tra i pali, Oyono e Marchizza i terzini insieme a Bettella e Monterisi in difesa, Vural, Bohinen e Darboe, Ambrosino e Ghedjemis insieme a Distefano come tridente.
Scommessa Frosinone Cosenza, quote e possibile risultato finale
L’esito della diretta Frosinone Cosenza dovrebbe essere scontato con i rossoblù che subiranno l’ennesima sconfitta stagionale e i ciociari che si porteranno a casa 3 punti importanti per proseguire nella loro scalata verso una salvezza che gli permetta di non dover giocare anche le partite per i playout, entrambe le squadre però non sono tra le migliori difese e per questo il risultato potrebbe anche vedere molti gol.
Anche per Pokerstars il risultato è già scritto tanto che la vittoria del Frosinone è data a 1.50, valore molto basso assegnato solo nelle partite dove il risultato è scontato, allo stesso modo si riflette la quota della vittoria del Cosenza che è di 4.10 mentre il pareggio è fissato nella via di mezzo a 3.20.