Presentazione della diretta Gubbio Legnago Salus, analisi delle due squadre, probabili formazioni, dove vedere la partita e pronostico finale

DIRETTA GUBBIO LEGNAGO SALUS (RISULTATO FINALE 0-3): TRIS

Termina qui la diretta Gubbio Legnago Salus, risultato di 3-0 per la squadra biancoblu che fa impazzire il Settore Ospiti. La seconda rete è stata di Svidercoschi che si riscatta con un destro perfetto che fulmina Venturi.

Il 3-0 invece è arrivato con Basso Ricci, abile nel pilare all’angolino un pallone rimasto al limite. Vittoria strepitosa degli ospiti che si sono portati a casa dunque tre punti di pregevole fattura. Grande tonfo del Gubbio. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA GUBBIO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-1): VANTAGGIO OSPITE!

Parte il secondo tempo della diretta Gubbio Legnago Salus, risultato di 1-0 per gli ospiti. Alla fine la rete del vantaggio arriva ed è merito di Casarotti al 67esimo: Spalluto cerca Svidercoschi, traversa del centravanti e sulla ribattuta c’è Casarotti.



L’errore di Svidercoschi è stato incredibile, ma per sua fortuna il compagno è giunto in suo soccorso mettendo in porta un gol che è arrivato a sorpresa se si considera la mole di gioco creata dal Gubbio fino a questo momento. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA GUBBIO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0): PARITÀ

Termina il primo tempo della diretta Gubbio Legnago Salus, risultato di 0-0. Al 30esimo occasione capitata sulla testa di Tommasini che da buona posizione, sugli sviluppi di calcio d’angolo. non trova i giri giusti per fare 1-0.

Resta una partita molto viva con occasioni da una parte e dall’altra, ma quello che sta mancando in questo momento è il colpo che potrebbe valere i tre punti. Seguiranno 45 minuti dove ogni azione può essere quella decisiva . (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA GUBBIO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0): NESSUN GOL

Inizia la diretta Gubbio Legnago Salus, risultato ancora di 0-0 in questa primissima parte di gara. Nessuno è riuscito a trovare il colpo che sblocca questa gara molto equilibrata, al momento però il punteggio come detto non si è stappato.

All’ottavo minuto chance per il Legnago con Spalluto che di testa non trova la porta. Poco dopo chance per Leoncini che calcia a botta sicura ma non riesce a segnare. Insomma, vediamo cosa succederà nella seconda parte. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA GUBBIO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Cosa ci dicono i numeri della diretta di Gubbio Legnago Salus? Nell’attesa che l’arbitro fischi l’inizio cerchiamo di capire che match potremmo vivere sia in termini di trend che di favorita per la vittoria finale. Ci viene difficile immaginare gli ospiti portare acasa i tre punti, visot che sono la peggior difesa del campionato con quasi due gol subiti ogni giornata, anche se c’è da dire che nelle ultime tre partite questa media si è abbassata a 1,6 il che ha reso possibile una media punti di 1,5 nelle ultime tre gare.

Il Gubbio invece è una squadra che non riesce a segnare con continuità, solo 1 gol a partita di media e poi in difesa nonostante un blocco basso a 23 metri comunque subisce 1,3 gol. Questo potrebbe essere davvero un fattore importante perché potremmo assistere ad un match che terminerà in pareggio. Ma per averne le certezza vi invitiamo a rimanere su questa pagina perché dal prossimo aggiornamento della diretta di Gubbio Legnago Salus avremo l’occasione di vedere il commento live, non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)

Diretta Gubbio Legnago Salus, dove vedere la partita

Per seguire la diretta Gubbio Legnago Salus delle 15.00 i tifosi dotati di abbonamento potranno vederla su Sky Sport in televisione ma anche su cellulare e computer in diretta streaming video  su SkyGo o NowTv

Analisi delle due squadre

La diretta Gubbio Legnago Salus vedrà affrontarsi due formazioni che fino a questo momento hanno vissuto due stagioni molto diverse e che anche nel loro stato di forma sono in momenti diversi, i padroni di casa stanno lottando per rimanere nelle posizioni valide per i playoff, sono decimi in classifica con 34 punti guadagnati fino a questo punto e arrivano alla gara da una vittoria casalinga 2-1 contro il Pineto.

Gli ospiti invece sono la squadra peggiore della competizione, hanno solamente 16 punti e occupano il ventesimo e ultimo posto in classifica, si presentano alla partita da un pareggio 1-1 contro l’Entella.

Diretta Gubbio Legnago Salus, probabili formazioni

Per la diretta Gubbio Legnago Salus dello Stadio Pietro Barbetti i padroni di casa dovrebbero confermare le scelte del mister Gaetano Fontana dell’ultima gara con un 4-3-3 con Venturi in porta, Tentardini e Zallu gli esterni bassi con Signorini e Rocchi difensori centrali a completare il reparto, Corsinelli, Rosaia e Faggi in mezzo al campo, tridente offensivo composto da Spina e D’Ursi sulle fasce e Tommasini riferimento centrale.

Gli ospiti invece si presenteranno con il 4-3-1-2 del mister Massimo Bagatti con Perucchini tra i pali, Ruggeri, Ampollini, Noce e Tanco in difesa, Leoncini, Diaby e Bombagi i tre centrocampisti, Zanetti trequartista in supporto della coppia d’attacco Svidercoschi e Spalluto.

Diretta Gubbio Legnago Salus, pronostico finale

La diretta Gubbio Legnago Salus è una partita che non dovrebbe regalare molte sorprese, i padroni di casa sono nettamente favoriti sugli ospiti per via della migliore posizione in classifica e per l’ottimo stato di forma che li vede in una serie di 5 partite consecutive senza sconfitta, gli ospiti oltre ad essere gli ultimi della competizione sono la peggiore difesa con 49 gol subiti e non riescono a portare a casa i 3 punti da 9 partite consecutive.

La partita poi potrebbe anche finire con diversi gol di scarto con un dominio netto da parte della squadra umbra. Il segno 1 è favorito, quotato a 1,50 da Snai.