Diretta Gubbio Milan Futuro, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Barbetti per la trentasettesima giornata di Serie C 2024/2025 girone B.
DIRETTA GUBBIO MILAN FUTURO (RISULTATO 3-2), FINISCE IL MATCH
Si è conclusa la diretta del match valido per la trentasettesima giornata di serie C Girone A tra il Gubbio e il Milan Futuro con la sfida che ha visto la vittoria dei padroni di casa con il risultato di 3 a 2 dopo una bellissima partita. Il club rossonero ci ha provato fino alla fine ma il Gubbio ha ottenuto una vittoria molto importante.
Per gli ospiti doppietta su rigore del baby gioiello Camarda che segna la sua prima doppietta tra i professionisti, nel finale il Milan fa tanto possesso palla ma non va oltre e alla fine il Milan è costretto a giocare gli ultimi minuti in dieci minuti, a causa dell’infortunio di D’Alessio. Nel finale il Gubbio si divora il 4 a 2 con D’Ursi, il cui tiro viene respinto da uno strepitoso Nava. Finisce 3 a 2 per il Gubbio (Agg. Mario Tramo)
DOVE VEDERE LA DIRETTA GUBBIO MILAN FUTURO: INFO STREAMING, VIDEO E TV
Il canale scelto da Sky per trasmettere in televisione la diretta Gubbio Milan Futuro è Sky Sport 252. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno pure vedere la gara in streaming sull’applicazione Sky Go. Pure gli iscritti a Now avranno accesso alla visione di questo match utilizzando NOW TV.
DIRETTA GUBBIO MILAN FUTURO (RISULTATO 3-2), ANCORA A SEGNO CAMARDA
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Gubbio e Camarda con i padroni di casa nettamente in avanti sul risultato di 3 a 1. Minuto 63 e grandissima chance per il Gubbio con Nava che salva prima su Tommasini e poi da pochi passi su Spina, salvando cosi il proprio risultato. Serie di cambi con la gara che sembra rallentare.
Ci prova Traore dal limite, salva il portiere che evita cosi di andare in svantaggio. Minuto 79 e nuovo gol del Milan Futuro, ancora a segno con Camarda e su calcio di rigore. Fallo di Tentardini che va fuori tempo e colpisce Omoregbe, dal dischetto Camarda segna ancora e firma la rete che riapre i giochi. Ultimi minuti di gioco e il Milan Futuro continua ad attaccare (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA GUBBIO MILAN FUTURO (RISULTATO 3-1), PADRONI DI CASA IN CONTROLLO
Comincia la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Gubbio e Milan Futuro con i padroni di casa avanti all’intervallo per 2 a 1. Inizia la ripresa con due cambi negli ospiti, fuori Fall e Branca, dentro D’Alessio e Traore, il Milan si porta all’attacco ma è il Gubbio che sembra pronto a far male e infastidire il club rossonero.
Minuto 50 e il Gubbio firma il tris con il numero 10 Di Massimo: azione insistita del Gubbio, cross di Zallu e di testa Di Massimo segna (ammonizione per essersi tolto la maglietta). Il Milan prova a reagire ma è quasi inesistente, sempre nella fase offensiva ma non riesce a creare occasioni da gol. Il Gubbio resta avanti e sembra abbastanza in controllo del match (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA GUBBIO MILAN FUTURO (RISULTATO 2-1), RETI ED EMOZIONI
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone A tra il Gubbio e il Milan Futuro e la gara sta vedendo grandi emozioni. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Tommasini ma il Milan Futuro reagisce e risponde alla grande, una bella reazione che gli consente la rete del pari, a segno su calcio di rigore con Camarda.
Minuto 22: fallo di Stramaccioni su Ianesi in area e l’arbitro fischia il rigore, dal dischetto Camarda spiazza il portiere e porta il risultato sull’1 a 1. Calcio d’angolo al minuto 30 e il Gubbio passa in vantaggio con Rocchi, difensore bravo a sfruttare una sponda. Camarda prova a rispondere, ma intanto è sempre il Gubbio con Tommasini a sfiorare il tris (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA GUBBIO MILAN FUTURO (RISULTATO 1-0), SI SBLOCCA IL MATCH
Comincia la diretta del match valido per il recupero della trentasettesima giornata di serie C Girone A, sfida tra il Gubbio e il Milan Futuro. I padroni di casa sono in piena lotta per i Playoff e hanno bisogno allo stesso tempo di una vittoria per raggiungere questo obiettivo, il Milan allo stesso tempo è quasi certo di dover disputare i Playout. Inizia intanto la partita!
Dopo una fase di studio nei primi minuti da ambo le parti prima prova a farsi vedere il Milan Futuro ma la gara si sblocca e sono i padroni di casa a passare in vantaggio. Gol del Gubbio al minuto 8 con Tommasini, inizia malissimo per i giovani talenti rossoneri. Tommasini è abile ad anticipare Camporese e poi infila subito il portiere. Proteste comunque del Milan Futuro per un fallo ad inizio azione (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA GUBBIO MILAN FUTURO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Passiamo adesso alla diretta di Gubbio Milan U23, ma non ancora con il commento live che sarà disponibile dopo questa rubrica, visto che adesso ci concentreremo sui numeri che precedono le due compagini per capire chi avrà la meglio da un punto di vista di trend anche per la vittoria finale. Iniziamo dai padroni di casa, una squadra molto italiana nel senso più calcistico possibile, abbiamo infatti una difesa bassa a 22 metri dalla porta che serve per far scatenare i giocatori in contropiede come mostra il dato sui 36 cross progressivi a partita. Non sottovalutiamo però la tecnica dei giocatori umbri, visto che il 16% delle reti arrivano comunque da azioni che hanno almeno dieci passaggi consecutivi prima del tiro in porta.
Il Milan invece sta vivendo una seconda giovinezza in questa seconda parte di stagione con 2,3 punti guadagnati a partita se prendiamo le ultime cinque come riferimento. Questo perché Camarda segna un gol ogni dieci tocchi dentro l’area, nessuno come lui in questo campione preso in esame. Detto questo passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Gubbio Milan U23, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live della diretta di Gubbio Milan U23, non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)
GUBBIO MILAN FUTURO, TRA PLAYOFF E PLAYOUT
Si parte mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 18:00 con la diretta Gubbio Milan Futuro. Presso lo Stadio Pietro Barbetti i rossoblu inseguono il decimo posto così da centrare i playoff e tentare la via della promozione al termine della stagione regolare. Adesso in undicesima posizione con quarantacinque punti, i padroni di casa hanno racimolato lo stesso bottino del Pontedera che si trova però davanti grazie al vantaggio acquisito tramite gli scontri diretti. In queste ultime due giornate di campionato gli eugubini hanno comunque ancora modo di sorpassare pure il Pontedera, ora a quota cinquanta.
La compagine guidata da mister Oddo è invece ormai pronta ad affrontare i playout e provare a centrare la salvezza in Serie C, dove vorrebbe giocare pure nella stagione 2025/2026. I giovani rossoneri non hanno modo di scavalcare l’Ascoli e possono al massimo prendersi il piazzamento della Lucchese ritrovandosi in diciassettesima posizione con trentatre punti. L’ultima vittoria conquistata contro la Ternana, la terza consecutiva, fa però ben sperare tutto l’ambiente.
GUBBIO MILAN FUTURO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il modulo 4-3-3 con Venturi, Zallu, Stramaccioni, Rocchi, Tentardini, Proietti, Iaccarino, Rosaia, Faggi, Tommasini e Corsinelli è quello che ci aspettiamo venga scelto da mister G. Fontana nelle probabili formazioni della diretta Gubbio Milan Futuro per centrare i playoff. Il 3-5-2 con Nava, Coubis, Camporese, Sandri, D’Alessio, Malaspina, Branca, Alesi, Bartesaghi, Camarda e Ianesi dovrebbe invece la strategia adottata dal tecnico Oddo per impostare gli ospiti in avvio di partita.
DIRETTA GUBBIO MILAN FUTURO, LE QUOTE
Stando al pronostico offerto da Sisal attraverso le quote fornite nei giorni precedenti al calcio d’inizio della diretta Gubbio Milan Futuro gli ospiti avrebbero le stesse probabilità di aggiudicarsi la posta in palio rispetto a quelle di chiudere la partita con un pareggio. Il segno 2 e l’x sono infatti entrambi quotati a 3.20 dall’agenzia di scommesse sportive mentre i rossoblu sono i favoriti per la vittoria ed il loro successo non verrebbe quindi pagato a più di 2.10.