Diretta/ Imolese San Donato (risultato finale 3-1): goleada in extremis

- Giulio Halasz

Diretta Imolese San Donato Tavarnelle streaming video tv della partita valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie C girone B che si chiude in goleada

diretta san donato imolese I giocatori dell'Imolese (Foto LaPresse)

DIRETTA IMOLESE SAN DONATO (RISULTATO FINALE 3-1): FISCHIO FINALE

Termina la diretta di Imolese San Donato con un super approccio difensivo dopo che la squadra ospite è rimasta in dieci, infatti apre le danze Russo e al gol del San Donato arriva subito la rete del pareggio di Faggi, a cui seguirà quella di Simieri e solo nel finale arriverà il gol che chiuderà definitivamente il match.

Faggi, mezz’ala di incursione riesce a trovare la quarta rete dell’incontro nello stesso identico modo della sua prima rete, ossia ritrovandosi da solo in area di rigore per uno scarico che ha permesso al centrocampista di fare gol. Termina cosi l’incontro. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA IMOLESE SAN DONATO (RISULTATO LIVE 0-0): IN DIECI

Riprende la diretta di Imolese San Donato, ora le cose si complicano per la squadra ospite dopo che il difensore centrale Siniega è stato espulso per doppia ammonizione. Il secondo giallo è stato dato dall’arbitro per un intervento troppo irruento ai danni dell’attaccante dell’Imolese.

Ora la squadra di casa ha tutte le possibilità per vincere la gara segnando almeno un goal, anche se i giocatori del San Donato possono essere alquanto arcigni quando decidono di tirare fuori tutta la grinta, e questo potrebbe essere il caso giusto. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA IMOLESE SAN DONATO (RISULTATO LIVE 0-0): NEGLI SPOGLIATOI

Termina anche il primo tempo di Imolese San Donato, la gara più equilibrata di questo turno di Serie C probabilmente. Pochi tiri, poche azioni, per ora è davvero una partita deludente. Le squadre fino al fischio arbitrale pensano solamente a difendere e a ripartire in contropiede casomai se ne dovesse presentare l’occasione.

Su un’azione del genere Maziarti è riuscito a rendersi pericoloso, tanto da far ammonire ben due giocatori diversi nella stessa azione con una sua percussione. Magari verso il finale di match, queste due ammonizioni potrebbero pesare molto e decidere la partita. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA IMOLESE SAN DONATO (RISULTATO LIVE 0-0): SI COMINCIA

Partita equilibrata quella della diretta di Imolese San Donato, le due squadre concedono poco e sembrano  volersi studiare il più possibile e magari andare a riposo su un risultato di parità, in maniera tale da giocarsi tutto nella ripresa. La tattica attendista sta regalando più di qualche sbadiglio ai tifosi sugli spalti, poiché dopotutto si vuole veder vincere la propria squadra.

L’Imolese però si è resa molto pericolosa grazie ad un ottimo giro palla che ha coinvolto De Feo e la punta centrale, grande uno due che però al momento del tiro si è rivelato troppo alto. Magari al momento dell’impatto il pallone ha colpito una zolla. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA IMOLESE SAN DONATO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Sta per iniziare la diretta Imolese San Donato Tavarnelle e, in virtù delle statistiche, possiamo analizzare al meglio la sfida tra due squadre che giocano per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C, girone B. Parliamo di un match importantissimo per la zona salvezza: da un lato la squadra rossoblù, reduce da due sconfitte nelle ultime tre sfide e attualmente in penultima posizione con trentadue punti ottenuti finora (otto vittorie, otto pareggi, venti sconfitte); dall’altro i toscani che, dopo la pesante sconfitta interna contro il Cesena, sono scivolati al terzultimo posto a quota trentaquattro punti (sette vittorie, tredici pareggi, sedici sconfitte).

Numeri dissimili per le due squadre in termini di gol: il San Donato Tavarnelle ha realizzato trentotto reti subendone cinquantanove (peggiore difesa del gruppo B) mentre l’Imolese ha segnato solo ventiquattro gol (secondo peggiore attacco del girone A) subendone cinquantadue. (Giulio Halasz)

DIRETTA IMOLESE SAN DONATO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Imolese San Donato Tavarnelle non dovrebbe essere trasmessa sui canali della nostra televisione (in caso, l’appuntamento sarebbe riservato agli abbonati al pacchetto Calcio di Sky); sappiamo in ogni caso che tutte le partite del campionato di Serie C vengono fornite dal portale Eleven Sports, che ormai da anni si occupa della terza divisione di calcio.

In questo caso la visione di Imolese San Donato Tavernelle sarà in diretta streaming video; dovrete quindi dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e poi decidere se abbonarvi al servizio oppure acquistare il singolo evento on demand.

TESTA A TESTA

Sta per iniziare la diretta di Imolese San Donato Tavarnelle, partita valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C, girone B. Andiamo ora a vedere i precedenti allo stadio “Romeo Galli” che accompagnano la partita. Le due formazioni si sono scontrate in una sola circostanza: il 25 febbraio 2017, venticinquesima giornata del girone E di Serie D, terminata con il pirotecnico pareggio 2-2.

A campo invertito, invece, si annoverano altre due sfide: il successo (2-4) dell’Imolese in Toscana datato 23 ottobre 2016 e il pareggio senza gol del 10 dicembre 2022. Oggi, quindi, la prima sfida al “Romeo Galli” in una gara professionistica, chi avrà la meglio tra Imolese e San Donato Tavarnelle? (Giulio Halasz)

CHI VINCE VOLA VERSO LA SALVEZZA

Imolese San Donato Tavarnelle sarà in diretta dallo stadio “Romeo Galli”, alle ore 17:30 di sabato 15 aprile: si gioca per la 37^ e penultima giornata nel girone B di Serie C 2022-2023, ed è una partita a dir poco decisiva per la salvezza.

Da una parte i rossoblù, a quota 32 punti e reduci dalla sconfitta di misura contro una diretta concorrente come la Vis Pesaro; dall’altra, invece, i toscani di mister Buzzegoli, a quota 34 punti e reduci dal pesante stop interno contro il Cesena. Un match, quindi, per cuori forti e che, di certo, segnerà un passo decisivo verso il mantenimento della categoria.

PROBABILI FORMAZIONI  IMOLESE SAN DONATO

In vista della diretta Imolese San Donato Tavarnelle andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre. Tra i padroni di casa solita abbondanza nella casella indisponibili: ai lungodegenti Rossi, Zagnoni, Eguelfi, Cerretti, Paponi e De Sarlo, si aggiungono per la partita odierna anche Doda e Faggi.

Nel 4-3-1-2, Zanon dovrebbe tornare nel tridente di centrocampo con Bertaso (non al meglio della condizione) e Bani, mentre Scremin va verso una maglia da titolare sulla corsia di destra con Annan sul versante opposto e la coppia Camilleri-Serpe al centro della difesa. Sarà sicuramente De Feo il trequartista a sostegno dei due riferimenti offensivi D’Auria e Simeri. Assente il lungodegente Nunziatini mentre Gorelli torna dalla squalifica: Cardelli fra i pali, difesa a quattro composta da Rossi e Siniega sulle fasce e Brenna e Contipelli centrali. Centrocampo a tre con Bianchi, Calamai e Sepe. Russo a servire le due punte Marzierli e Ubaldi.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche sul pronostico per la diretta di Imolese San Donato Tavarnelle. L’agenzia di scommesse Betfair ritiene favoriti per la vittoria i padroni di casa: il segno 1 è, infatti, quotato a 2,15 mentre in caso di vittoria ospite da parte del San Donato Tavarnelle ecco che la quotazione per il segno 2 è pari a 3,25. L’ipotesi del pareggio si colloca, infine, a 2,90.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie