Diretta Inghilterra Slovenia U21 streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per gli Europei Under 2025.
DIRETTA INGHILTERRA SLOVENIA U21 (RISULTATO 0-0): TRIPLICE FISCHIO!
Al Nitra Stadium l’Inghilterra U21 pareggia con la Slovenia U21 per 0 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro gli inglesi protestano al 74′ per un presunto fallo non ravvisato su Hutchinson ed al 90’+2′ Turk salva sul colpo di testa di Hinshelwood. Il punto di oggi porta l’Inghilterra U21 a quota 4 nella classifica del girone B mentre la Slovenia U21 sale a un punto. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
INGHILTERRA SLOVENIA U21 STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Per assistere alla diretta Inghilterra Slovenia U21 non dovrete rivolgervi alla nostra tv, la partita verrà fornita esclusivamente su Uefa.tv e dunque in diretta streaming video.
AVVIO DI RIPRESA!
Giunti al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Inghilterra e Slovenia U21 è ancora bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, cominciato senza sostituzioni da parte di tutti e due i commissari tecnici di entrambe le Nazionali in campo questa sera, i ragazzi di mister Lee Carsley si fanno disinnescare da Turk un tiro di McAtee al 49′. Sul fronte opposto Seslar non batte il portiere avversario invece al 50′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO!
Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le Nazionali U21 di Inghilterra e Slovenia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono e gli sloveni ci riprovano all’11’ con un tiro di Cipot respinto da Beadle. I britannici suonano quindi la carica con uno spunto largo di poco di McAtte al 22′ e Rowe non seve poi bene un compagno al 29′. Ancora Beadle salva su Seslar al 31′ e davanti Elliott coglie un palo al 37′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Slovacchia la partita tra Inghilterra e Slovenia U21 è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli sloveni si fanno vedere pericolosamente in attacco subito all’8′ con un tiro di Seslar finito di poco largo rispetto allo specchio della porta avversaria. L’arbitro ha già ammonito Elliott al 9′ tra gli inglesi. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Con la diretta Inghilterra Slovenia U21 stiamo finalmente per vivere questa interessante partita, che si è giocata in cinque occasioni nel corso della storia e ha anche due precedenti significativi per i tre leoni, che avevano incrociato questa nazionale nelle qualificazioni degli ultimi Europei, poi vinti. Incredibilmente però nel percorso precedente la Slovenia era rimasta imbattuta: aveva pareggiato 2-2 in casa – stesso risultato di un’amichevole di due anni prima – e poi fatto il colpo a Huddersfield, con autorete di Djed Spence e gol di Mark Zabukovnik, solo nel recupero Cameron Archer aveva accorciato le distanze.
Le due vittorie dell’Inghilterra sono datate, e riguardano due amichevoli: la prima nel febbraio 2002 con il gol decisivo realizzato da Shola Ameobi, la seconda nell’agosto 2008 grazie alle reti di Micah Richards e James Milner che avevano ribaltato il timbro di Etien Velikonja, quei tre leoni sarebbero poi arrivati in finale l’anno seguente perdendo contro la Germania di Manuel Neuer, Sami Khedira, Mesut Ozil e altri ancora. Adesso però ogni discorso deve riguardare il campo e la partita di questa sera, perché ci siamo: la diretta Inghilterra Slovenia U21 sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
INGHILTERRA SLOVENIA U21: LEONI SUPER FAVORITI!
Ci apprestiamo a vivere la diretta Inghilterra Slovenia U21, che va in scena alle ore 18:00 di domenica 15 giugno presso il Pod Zoborom di Nitra: siamo nel girone B degli Europei Under 21 2025, è la seconda giornata e questa partita dovrebbe essere totalmente a favore dei tre leoni.
Del resto stiamo parlando della nazionale campione in carica che, anche se ha “perso” parecchi dei suoi protagonisti (tra cui Cole Palmer e Anthony Gordon), resta superiore e in grado di fornire talento in ogni zona del campo, pur se poi ripetersi e fare il bis continentale resta sempre un affare parecchio complicato.
Della Slovenia U21 avevamo già detto all’esordio: nazionale che ha partecipato solo una volta agli Europei e in virtù dell’essere Paese organizzatore, stavolta i balcanici si sono presi la qualificazione attraverso il girone e dunque meritano certamente rispetto, anche se appunto almeno riguardo oggi sono decisamente inferiori all’avversaria.
Tuttavia le sorprese possono sempre capitare, e potremmo vederle nel corso della diretta Inghilterra Slovenia U21; aspettando che la partita prenda il via noi facciamo un rapido approfondimento sulle scelte dei due CT con le probabili formazioni della partita.
PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA SLOVENIA U21
Nel 4-4-2 che Lee Carsley schiera per Inghilterra Slovenia U21 trova spazio il portiere Beadle, sulla destra la catena prevede Livramento e Rico Lewis con il primo probabilmente da terzino e il secondo avanzato, a sinistra invece Iling Junior si potrebbe adattare a giocare basso così da favorire le scorribande di Harvey Elliott, in mezzo al reparto arretrato invece ci sono Charlie Creeswell e Egan-Riley, con Jobe Bellingham (fratello d’arte, per così dire) a fare coppia con Hackney in mediana e due attaccanti che possono essere Nwaneri e Stansfield, ma qualcuno che si potrebbe anche adattare.
È invece un 4-2-3-1 quello della Slovenia di Andrej Razdrh, che davanti a Turk schiera Kuzmic e Obric come centrali; sulle fasce come terzini possono operare Ilenic a destra e Milic a sinistra, in mezzo al campo invece punta una maglia da titolare Topalovic che abbiamo visto nell’Inter Primavera, ma deve vincere la concorrenza di Krupic e Pisek. Trequarti impostata con Begic e Cipot da esterni; Pecar il trequartista (in vantaggio su Kojic), come centravanti può giocare il già citato Cipot ma il favorito sembrerebbe essere Potocnik.