Diretta Inter Primavera Slavia Praga, risultato finale 2-2: incredibile e beffardo pareggio per i nerazzurri nel secondo impegno di Youth League.

DIRETTA INTER PRIMAVERA SLAVIA PRAGA (RISULTATO FINALE 2-2): PAREGGIO CHE SA DI BEFFA!

Inter Primavera Slavia Praga 2-2: ottima reazione dei nerazzurri, che ribaltano i pari età della Repubblica Ceca ma incredibilmente nel corso del recupero mancano la prima vittoria in questa Youth League, dovendosi accontentare del secondo pareggio in altrettante partite e, questo, ben diverso da quello maturato due settimane fa sul campo dell’Ajax, per una classifica che non è certo messa nel migliore dei modi allo stato attuale. Fondamentale per l’Inter di Benny Carbone l’aver trovato il gol del pareggio in apertura del secondo tempo: è stato infatti al 48’ minuto che Aymen Zouin ha controllato il suggerimento di Dilan Zarate e piazzato con il destro un bellissimo diagonale alle spalle del portiere avversario.



L’attaccante marocchino era già stato uno degli uomini più pericolosi nel corso della prima frazione; così anche Matteo Lavelli, che al 67’ si è inventato una rete meravigliosa saltando un avversario, dopo il recupero palla alto della squadra nerazzurra, e addirittura con la trivela è riuscito a battere Kalanini. Ribaltata la partita, sembrava davvero fatta per la vittoria e invece è arrivata la doccia ghiacciata: l’arbitro ha concesso tre minuti di recupero, e nel corso del primo la difesa nerazzurra ha letto malissimo il rinvio del portiere dello Slavia Praga concedendo a Marek Naskos il tocco in allungo per anticipare Taho. Una vittoria che sembrava apparecchiata con carattere si trasforma in un beffardo pareggio: la strada dell’Inter in Youth League è dunque in salita. (agg. di Claudio Franceschini)



DIRETTA INTER PRIMAVERA SLAVIA PRAGA (RISULTATO 0-1): INTERVALLO

Inter Primavera Slavia Praga 0-1: termina il primo tempo della partita di Youth League, i giovani nerazzurri sono sotto in casa per un episodio sfortunato ma in generale il risultato rispecchia quanto si è visto sul terreno di gioco. La squadra ceca a onor del vero aveva già sfiorato il gol al 32’: traversa di Sloncik con un colpo di testa su calcio d’angolo, sulla respinta miracolo di Marello che sulla riga di porta aveva murato la conclusione da due passi di Boledovic; l’Inter Primavera ha pagato dazio purtroppo in chiusura di frazione, quando Potmesil ha saltato Marello e ha messo in mezzo un pallone rimasto a danzare sulla riga, nel tentativo di anticipare Pikolon Lamine Ballo lo ha infilato alle spalle di Taho.



Per l’Inter bisogna certamente segnalare una bella incursione di Zouin con parata di Kalanin – poi la difesa è riuscita a chiudere il varco giusto per Lavelli – e un colpo di testa di Lavelli fuori per questione di centimetri nella migliore occasione capitata ai nerazzurri, poi ancora Slavia Praga con Rajhona che da fuori ha messo non troppo distante dal sette della porta nerazzurra. Possiamo dire che l’Inter Primavera sia sotto meritatamente all’intervallo, ma c’è ancora il secondo tempo per provare a cambiare i destini di questa partita di Youth League. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA INTER PRIMAVERA SLAVIA PRAGA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Stando alle informazioni correnti, la diretta Inter Primavera Slavia Praga non è disponibile sulla nostra tv ma non si dovrebbe poter seguire nemmeno in diretta streaming video.

INTER PRIMAVERA SLAVIA PRAGA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Stiamo finalmente per vivere la diretta Inter Primavera Slavia Praga, una partita che ha due precedenti: fanno riferimento al girone della Youth League 2019-2020, competizione che nonostante il Covid si era regolarmente conclusa (l’aveva vinta il Real Madrid). Nel gruppo H una vittoria per parte: all’andata Inter dominante con la doppietta di Sebastiano Esposito e i gol di Gaetano Oristanio e Edoardo Vergani, ma due mesi più tardi lo Slavia Praga, comunque eliminato, si era vendicato con un 4-1 nel quale Joao Felipe aveva realizzato una tripletta, poi gol di Lukas Cerv e ribaltone dopo l’iniziale vantaggio di Matias Fonseca.

L’Inter si era comunque presa gli ottavi, aveva eliminato il Rennes ma poi aveva incrociato il Real Madrid, che aveva dominato con un netto 3-0. L’anno scorso come ricordiamo i giovani nerazzurri si sono fermati ancora ai quarti, eliminati dal Trabzonspor “ammazza-italiane”, in questa stagione si spera di poter fare il passo in più con il raggiungimento della Final Four ma è davvero molto presto per dirlo, al momento ci concentriamo su quello che potrebbe succedere in campo nella diretta Inter Primavera Slavia Praga, anzi è arrivato il momento di mettersi comodi perché la partita di Youth League sta finalmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

INTER PRIMAVERA SLAVIA PRAGA: PER LA PRIMA VITTORIA!

La diretta Inter Primavera Slavia Praga va in scena alle ore 16:00 di martedì 30 settembre, per i giovani nerazzurri può essere l’occasione per timbrare la prima vittoria nella Youth League 2025-2026 visto che due settimane fa, all’esordio, era arrivato un pareggio sul campo dell’Ajax, sicuramente una sfida ostica.

Dell’Inter Primavera poi si può dire che la stagione non sia iniziata nel migliore dei modi: è stata messa in bacheca la Supercoppa, ma in campionato la squadra – che difende lo scudetto – arranca e nel fine settimana ha perso in casa contro la Juventus, un’avversaria che arrivava alla partita in crisi.

Lo Slavia Praga ha aperto il suo cammino in Youth League con un roboante 5-0 al Bodo/Glimt; adesso però arriveranno impegni più tosti per una squadra che soprattutto in trasferta dà la sensazione di fare fatica (dieci giorni fa ha perso 4-1 contro il Sigma Olomouc in campionato).

L’esultanza dell’Inter U23 (inter.it)

Ad ogni modo scopriremo ben presto come andranno le cose nella diretta Inter Primavera Slavia Praga, aspettando che si giochi facciamo come sempre un’analisi dettagliata di come le due squadre potrebbero essere schierate sul terreno di gioco dai loro allenatori.

PROBABILI FORMAZIONI INTER PRIMAVERA SLAVIA PRAGA

Nella diretta Inter Primavera Slavia Praga bisogna considerare che Benny Carbone deve giocare la partita senza Mosconi e Iddrissou, che sono al Mondiale U20, e quindi perde due terzi del tridente titolare: Kukulis e Moressa ne possono prendere il posto, poi ballottaggio tra Humanes e El Mahboubi per la fascia sinistra con un centrocampo nel quale si candidano La Torre e Putsén, con Cerpelletti titolare da perno davanti alla difesa. A proposito, la retroguardia potrebbe essere formata dai centrali Bovio e Nenna e dai terzini Ballo e Marello, con Taho a difendere la porta.

Jaroslav Machac dovrebbe confermare il 3-4-1-2 che ha schiantato il Bodo/Glimt, e dunque con Boledovic, Sloncik e Kocvara a protezione del portiere Paar mentre Beran e Kolisek correrebbero sulle corsie, in mezzo al campo attenzione perché dai mediani Rajnoha e Naskos sono arrivati tre dei cinque gol contro la squadra norvegese, sulla trequarti si dovrebbe alzare Hajek che dunque andrebbe a creare un tridente atipico giostrando alle spalle di Pikolon e Potmesil, entrambi andati a reti nel dominante esordio in questa Youth League.

PRONOSTICO E QUOTE INTER PRIMAVERA SLAVIA PRAGA

Secondo Eurobet i nerazzurri sono totalmente favoriti nella diretta Inter Primavera Slavia Praga: la differenza tra il segno 1 per la loro vittoria e il segno 2 che identifica l’affermazione della squadra ceca è evidente visto che parliamo di 1,42 e 4,50 volte quanto messo sul piatto. Ancora più alta la cifra prevista per il pareggio, regolato dal segno X: in questo caso il bookmaker vi premierebbe con una vincita corrispondente a 5,00 volte la vostra giocata.