DIRETTA ITALIA GIAPPONE/ Risultato 10-22, basket 3×3 donne (Olimpiadi 2020 Tokyo)

- Claudio Franceschini

Diretta Giappone Italia  streaming video tv: orario e risultato della partita di basket 3×3 donne alle Olimpiadi 2020 Tokyo, contro le padrone di casa le azzurre vogliono vincere.

Italia basket 3x3 facebook 2021 1 640x300
Diretta Italia Cina, quarti basket 3x3 donne Olimpiadi 2020 Tokyo (da facebook.com/FIPufficiale)

DIRETTA GIAPPONE ITALIA BASKET 3X3 DONNE OLIMPIADI 2020 TOKYO: AZZURRE SCONFITTE

L’Italia perde anche la terza partita del torneo di basket 3×3 donne alle Olimpiadi 2020 Tokyo soccombendo alle padrone di casa del Giappone per 10 a 22. Alle azzurre non sono bastati i 4 punti di Consolini, 3 di D’Alie, 2 di Filippi e 1 di Rulli pagando caro la prestazione dell’avversaria Mawuli, migliore marcatrice dell’incontro con 8 punti. Dopo tre partite il bilancio è ora quindi di due sconfitte e di una vittoria per l’Italia femminile del basket 3×3. Più tardi nel corso della mattinata, verso le ore 10:55 italiane, le atlete guidate da coach Andrea Capobianco se la dovranno vedere contro gli Stati Uniti in una gara che dovrebbe essre ancor di più provante per le nostre visto il livello delle rivali.

DIRETTA GIAPPONE ITALIA BASKET 3X3 DONNE OLIMPIADI 2020 TOKYO: CI SIAMO!

Giappone Italia si gioca in diretta all’Aomi Urban Sports Park, con inizio alle ore 7:25 di lunedì 26 luglio: ci stiamo avvicinando a grandi passi alla conclusione del torneo di basket 3×3 donne alle Olimpiadi 2020 Tokyo, e quella di oggi è una giornata importante per la nostra nazionale che si trova ad affrontare due avversarie potenzialmente molto valide. La prima è appunto questa: il Giappone in assoluto non è magari la grande candidata all’oro o alla finale, ma gioca in casa e dunque avrà la spinta del terreno amico e dell’orgoglio.

Ricordiamo che l’Italia allenata da Andrea Capobianco affronterà in seguito gli Usa, proseguendo dunque in un torneo la cui formula prevede che tutte le nazionali disputino due partite al giorno – e questo sarà valido anche sino alla finale, con una sola eccezione per le prime due classificate della prima fase. Non resta dunque che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà nella diretta di Italia Giappone, il grande spettacolo del basket 3×3 donne alle Olimpiadi 2020 Tokyo ci farà nuovamente compagnia.

DIRETTA ITALIA GIAPPONE BASKET 3X3 DONNE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LE OLIMPIADI 2020

Anche la diretta tv di Italia Giappone basket 3X3 donne, come tutte le Olimpiadi 2020 Tokyo, potrebbe essere garantita dalla Rai: specifichiamo che i canali di riferimento sono Rai Due, Rai Sport e Rai Sport + e che la televisione di stato trasmetterà 200 ore in diretta, scegliendo di volta in volta le discipline e i momenti da seguire. La Rai non dovrebbe avere un servizio di diretta streaming video, che sarà invece affidato a Discovery +: la piattaforma è di fatto quella che trasmette integralmente le Olimpiadi 2020 Tokyo, sarà necessario un abbonamento che è incluso nel pacchetto per i clienti Amazon Prime e Eurosport Player. A questo proposito gli abbonati DAZN potranno servirsi del portale per seguire i canali di Eurosport.

DIRETTA ITALIA GIAPPONE BASKET 3X3 DONNE OLIMPIADI 2020 TOKYO: RISULTATI E CONTESTO

La diretta di Italia Giappone, quinta partita di basket 3×3 donne alle Olimpiadi 2020 Tokyo, è molto importante per le nostre ragazze: sicuramente quella di lunedì sarà una giornata molto più impegnativa rispetto a quella di ieri, noi intanto possiamo ricordare che all’esordio l’Italia ha battuto la Mongolia approcciando bene la nuova avventura (è così per tutte) alle Olimpiadi, ma quattro ore più tardi si è fatta rimontare e ha perso contro la Francia. Già dalle prime sfide si è comunque visto che il torneo di basket 3×3 femminile è molto equilibrato: anche la Cina campione del mondo ha perso nel corso della prima giornata, chiaramente gli Stati Uniti viaggiano magari su un binario parallelo ma anche loro dovranno costruire la loro vittoria sul campo. Al quale ora ci affidiamo, perché tra poco si gioca…



© RIPRODUZIONE RISERVATA