Analisi della diretta Juve Stabia Reggiana, presentazione delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato finale
DIRETTA JUVE STABIA REGGIANA (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Finisce senza reti la sfida tra Juve Stabia e Reggiana, un match equilibrato in cui entrambe le squadre hanno avuto chance importanti per portare a casa i tre punti ma hanno difettato di cinismo. Nel primo tempo i campani hanno provato a fare la partita, mettendo in luce la regia pulita di Leone e sfiorando il vantaggio con Mosti, che da ottima posizione ha calciato alto sopra la traversa. Nella ripresa, l’occasione più clamorosa è capitata a Candellone, che lanciato a tu per tu con il portiere si è divorato il gol del possibile vantaggio calciandogli addosso.
La Reggiana, attenta e ordinata, ha concesso poco e ha provato a pungere con qualche ripartenza, ma senza mai trovare lo spunto decisivo. Lo 0-0 finale fotografa bene l’andamento di una gara bloccata, in cui le difese hanno prevalso sugli attacchi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVE STABIA REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0): CHE ERRORE
La seconda frazione parte con un brivido enorme per la Juve Stabia in questa diretta, che sfiora il vantaggio ma spreca in modo incredibile. Protagonista in negativo è Candellone, servito perfettamente in profondità e ritrovatosi a tu per tu con il portiere. L’attaccante gialloblù, però, calcia addosso all’estremo difensore, sciupando un’occasione colossale che avrebbe potuto indirizzare la partita.
Un errore pesante, soprattutto da parte di un giocatore con esperienza come lui, che lascia il punteggio inchiodato sullo 0-0 e ridà fiducia alla Reggiana, scampata al pericolo. La gara resta così in equilibrio, ma con la sensazione che gli episodi possano pesare tantissimo da qui alla fine (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVE STABIA REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Si chiude sullo 0-0 il primo tempo al “Menti” di questa diretta di Juve Stabia e Reggiana, in una gara equilibrata ma non priva di emozioni. Dopo un avvio in cui i campani hanno provato a costruire gioco affidandosi alla regia di Leone, l’occasione più pericolosa è arrivata proprio per i padroni di casa.
Sugli sviluppi di una manovra ben costruita palla a terra, Mosti si è inserito in area e ha ricevuto un servizio preciso, trovandosi in ottima posizione per calciare. La conclusione, però, è terminata alta sopra la traversa, con il portiere reggiano comunque ben piazzato e probabilmente pronto all’intervento. Un primo tempo a reti inviolate, con la Juve Stabia più propositiva e la Reggiana solida dietro, in attesa di una ripresa che promette di sbloccarsi con un episodio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVE STABIA REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Partenza a ritmi contenuti allo stadio Menti in questa diretta, con la Juve Stabia che prova a prendere in mano il pallino del gioco contro una Reggiana attenta e ben messa in campo. Nei primi minuti a distinguersi è soprattutto Leone, regista dei campani, che detta i tempi con grande qualità: aperture precise sugli esterni, lanci mirati verso le due punte e personalità nel far ripartire l’azione.
Nonostante la buona regia, manca però la concretezza negli ultimi metri: i palloni arrivano spesso sporchi o imprecisi e la difesa emiliana riesce a leggere con anticipo le linee di passaggio. La Juve Stabia dà l’impressione di poter costruire, ma finora non ha trovato l’occasione pulita per impensierire la porta avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVE STABIA REGGIANA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo arrivati al momento della diretta Juve Stabia Reggiana: è questa una partita che in epoca recente ha avuto ben pochi precedenti, naturalmente ci sono i due dello scorso campionato di Serie B ma appena otto dal 1999 a oggi, tra l’altro è curioso notare che in questi 26 anni la Juve Stabia non ha mai vinto essendo caduta in quattro occasioni con altrettanti pareggi. Per esempio, l’anno scorso la Reggiana ha ottenuto due vittorie: al Romeo Menti, all’inizio di maggio per l’ultima giornata della stagione regolare, aveva risolto una doppietta di Natan Girma con Andrea Adorante ad accorciare le distanze nel finale.
La Juve Stabia dunque attende una vittoria contro la formazione granata dalla bellezza di 73 anni: tanto è passato da un 2-1 casalingo dell’aprile 1952 (a segno Evaristo Malavasi e Italo Marra, di Athos Panciroli su rigore il gol della Reggiana), ma è anche vero che dopo quella sfida le due squadre sono tornate ad affrontarsi soltanto 47 anni dopo, tra l’altro in Coppa Italia. Come finirà oggi questa partita che si sta per disputare allo stadio Romeo Menti? Scopriamolo insieme: la diretta Juve Stabia Reggiana prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
Diretta Juve Stabia Reggiana, come vedere in streaming video la partita
La diretta Juve Stabia Reggiana sarà giocata allo Stadio Romeo Menti ma per chi non sarà presente all’impianto potrà essere vista anche in streaming grazie ad uno degli abbonamenti di Dazn tra Start, Standard, Plus e Goal Pass che permetterà di avere accesso al sito o all’applicazione. Da quest’anno poi è presente anche LAB Channel, il canale ufficiale della Serie B che permette la visione delle partite e dei loro highlights tramite un abbonamento e appoggiandosi ai servizi di Amazon Prime Video o OneFootball.
Granata a caccia del secondo successo
Tra le partite delle 15.00 della terza giornata di Serie B sarà in campo anche la diretta Juve Stabia Reggiana che mette di fronte due squadre che non sono partite nel migliore dei modi in questa stagione ma che cercano di riprendersi per andare a replicare o migliorare i risultati dello scorso anno. I gialloblù in particolare non sono ancora riusciti a vincere e nell’ultima partita hanno pareggiato 0-0 in casa con il Venezia ottenendo così il loro secondo punto, mentre i granata si presentano al match dopo un’ottima vittoria 3-1 in casa contro l’Empoli successiva però ad una sconfitta pesante nella prima giornata.
Juve Stabia Reggiana, probabili formazioni e scelte dei tecnici
Per la diretta Juve Stabia Reggiana dovremmo vedere un approccio diverso da parte dei due tecnici con Ignazio Abate, quello dei gialloblù, che farà dei cambiamenti nel suo 3-5-2 rispetto all’ultima uscita schierando Confente in porta, Stabile, Varnier e Ruggero come linea difensiva, Carissoni e Mannini sulle fasce con Mosti, Leone e Pierobon in mezzo al campo a completare il reparto e Piscopo insieme a De Pieri come coppia d’attacco. Per Davide Dionigi, tecnico dei granata, invece la scelta sarà quella di confermare gli undici che hanno vinto l’ultimo incontro e quindi il 3-4-2-1 con Motta, Libutti, Papetti e Quaranta, Marras, Mendicino, Reinhart e Rover, Portanova e Tavasan, e Gondo.
Diretta Juve Stabia Reggiana, quote e possibile risultato finale
Per gli amanti delle scommesse ecco ora un occhio ai valori delle quote che bet365 ha assegnato ai possibili risultati della diretta Juve Stabia Reggiana, i favoriti sono i gialloblù per via di una stagione passata in vetta alla classifica, e la loro vittoria sarà pagata 2.10, per il pareggio invece il valore scelto è di 3.00 mentre la vittoria dei granata è considerata molto difficile, visti i problemi dello scorso anno, e quindi fissata a 3.75. I campani hanno dimostrato di avere una difesa molto solida mentre i granata un attacco organizzato, potrebbe quindi nascere una partita con molte emozioni ma con pochi gol.