Youth League, Diretta Juventus Pafos Primavera, streaming video tv: i bianconeri devono vincere e sperare in risultati favorevoli (10 dicembre 2025
DIRETTA JUVENTUS PAFOS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2)
Pessime notizie dalla diretta Juventus Pafos Primavera: la squadra bianconera ha sprecato un doppio vantaggio, si è fatta rimontare sul pareggio per 2-2 che è il risultato finale della partita di Youth League ed è stata eliminata dalla competizione con appena 5 punti all’attivo. Un vero e proprio suicidio sportivo, perché sprecare due gol di vantaggio in casa contro una rivale che era già eliminata è imperdonabile.
Dopo il vantaggio firmato da Tiozzo nel primo tempo, la Juventus Primavera sembrava avere chiuso la pratica al 50’ minuto con il gol per la doppietta dello stesso Tiozzo. Al 66’ però il gol di Terrones ha riparto la partita e al 78’ è arrivata la doppietta anche per il giocatore del Pafos: due grandi protagonisti in questa partita, ma solo i ciprioti hanno fatto festa per un risultato a sorpresa. Nel recupero un’espulsione per parte a rendere ancora più amaro il finale, questa eliminazione fa molto male. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Forse più complicata del previsto è stata finora la diretta Juventus Pafos Primavera, tuttavia la squadra bianconera è in vantaggio per 1-0 all’intervallo e la vittoria è il risultato indispensabile per poter puntare ad andare ancora avanti in questa Youth League. Il verdetto arriverà fra 45 minuti, per la Juventus ovviamente è indispensabile difendere o magari anche incrementare il vantaggio al momento di misura sui ciprioti.
Il momento finora decisivo della diretta Juventus Pafos Primavera è arrivato al 37’ minuto di gioco, quando l’assist di Bamballi è stato sfruttato da Tiozzo nel migliore dei modi per segnare il gol che darebbe al momento ai bianconeri un posto nel prossimo turno della Youth League. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA JUVENTUS PAFOS PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Juventus Pafos Primavera? Allora dovrete necessariamente essere abbonati a Sky, così da poter vedere anche la diretta streaming sull’applicazione.
SI COMINCIA!
Possiamo finalmente dare il via alla diretta Juventus Pafos Primavera: la squadra bianconera ne affronta una che in questa Youth League ha un percorso singolare, perché ha segnato tre gol ma li ha fatti tutti in un’unica partita, che rappresenta anche l’unica volta in cui ha raccolto punti. Il 21 ottobre il Pafos è andato a vincere 3-1 sul campo del Kairat Almaty, nella sfida diretta tra le due esordienti assolute; per il resto ha sempre perso e anche in maniera netta, perché in trasferta è caduto all’esordio contro l’Olympiakos per 0-4 mentre in casa ha già perso contro Bayern Monaco, Villarreal e Monaco.
Il dato generale parla dunque di tre gol all’attivo ma ben 13 al passivo; il Pafos insomma ha sofferto parecchio nel corso di questa Youth League ma ce lo potevamo aspettare, dunque bella occasione per i giovani bianconeri che stanno conducendo una stagione tra alti e bassi e non sono ancora riusciti a trovare la giusta continuità. Sarà il terreno di gioco a dirci come andranno le cose, a tale proposito è davvero arrivato il momento di metterci comodi e lasciare che a parlare siano i protagonisti del match che chiude la fase a gironi, prepariamoci a vivere la diretta Juventus Pafos Primavera! (agg. di Claudio Franceschini)
VITTORIA PROBABILE PER I BIANCONERI
È una vera e propria missione quasi impossibile quella per i bianconeri. La diretta Juventus Pafos Primavera, in programma mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 15:00, potrebbe essere l’ultima gara europea per la Vecchia Signora quest’anno.
La Juventus infatti ha 4 punti conquistati con il pareggio con lo Sporting e la vittorie contro il Bodo Glimt per 6-2. Per il resto tre sconfitte consecutive ovvero il 3-2 Borussia Dortmund e il doppio 1-0 subito da Villarreal e Real Madrid.
Il Pafos ha addirittura una lunghezza in meno avendo solamente vinto con il Kairat Almaty per 3-1 mentre per il resto solamente sconfitte: dal 4-0 con l’Olympiakos al 3-0 col Monaco passando per il 3-0 contro il Bayern e il 2-0 con il Villarreal.

LE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS PAFOS PRIMAVERA
La Juventus Primavera si disporrà secondo il modulo 4-3-3 con Huli in porta, difeso da Bamboli, Rizzo, Verde e Grelaud. A centrocampo spazio per Leone, Milla e Keutgen con Tiozzo e Finocchiaro esterni più Lopez unica punta.
Il Pafos scenderà in campo secondo l’assetto tattico 3-5-2 con Petrou tra i pali, protetto da Vetter Paulino, Cahralampous e Ignatiadis. Siderenios e Tsivikos esterni con Karypdis, Stephanou e Christoforou. Attacco formato da Terrones e Jovovic.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE JUVENTUS PAFOS PRIMAVERA
È nettamente favorita la Juventus Primavera a 1.03 contro i 14 del pareggio e i 25 per il Pafos. Gol a 2.80, No Gol a 1.35.
