Diretta Lazio Inter Primavera, streaming video tv: alla ricerca di un successo per ribaltare questo avvio di stagione per entrambe (4 ottobre 2025)
DIRETTA LAZIO INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)
Il risultato finale della diretta Lazio Inter Primavera è la vittoria casalinga per 1-0 dei giovani biancocelesti. Un bel sospiro di sollievo quindi per la Lazio Primavera, che sale a quota 10 punti in classifica, lasciando invece in difficoltà sempre più evidente l’Inter, che forse paga la formazione della seconda squadra in Serie C e ha appena 6 punti dopo sette partite.
Il gol del vantaggio per i padroni di casa biancocelesti è arrivato al 61’ minuto di gioco: Sulejmani mette in mezzo un pallone velenoso, Gelli è bravo a sbucare alle spalle di un difensore nerazzurro per il tocco vincente, che non lascia scampo al portiere ospite Taho. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Non si è ancora sbloccato il risultato nella diretta Lazio Inter Primavera, infatti siamo giunti all’intervallo con le due squadre ancora ferme sullo 0-0. Verdetto inevitabile, se si pensa che di fatto finora non ci sono stati tiri in porta e di conseguenza le difese stanno largamente dominando nel confronto con gli attacchi avversari.
L’Inter Primavera ha sicuramente avuto più possesso palla e ha almeno battuto qualche calcio d’angolo (zero invece per la Lazio), ma nella ripresa entrambe dovranno fare di più se vorranno provare a cambiare il risultato della diretta Lazio Inter Primavera. Infine, annotiamo due ammoniti fra i biancocelesti e un cartellino giallo per i nerazzurri nel primo tempo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA LAZIO INTER PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Lazio Inter Primavera potrete farlo gratuitamente su Sportitalia. Stesso discorso per la diretta streaming, offerta dall’applicazione e sito web di Sportitalia.
SI COMINCIA!
Sta finalmente per cominciare la diretta Lazio Inter Primavera, una partita che ovviamente ha parecchi precedenti e che nelle ultime uscite ha fornito un trend abbastanza chiaro; anche sorprendente, perché le tre partite più recenti le ha vinte la Lazio che nell’agosto di un anno fa ha festeggiato con un bel 3-2 casalingo, con rimonta nel finale firmata da Federico Serra e Lorenzo D’Agostini, mentre nel maggio precedente era finita addirittura 4-3 in favore della squadra biancoceleste, che dunque lascia l’ultima vittoria dell’Inter al gennaio 2024 (roboante 6-2) e quella esterna più recente al giugno 2021.
In questo caso aveva brillato la stella di Cesare Casadei, a segno ai minuti 87 e 90 per vincere il match; possiamo anche ricordare il 4-2 della Lazio nei quarti di Coppa Italia in quello stesso 2021, con la doppietta di Raul Moro e, ad aprire e chiudere le danze, i gol di Simone Castigliani e Marco Bertini. Per l’Inter a segno Martin Satriano e Nikola Iliev, ma adesso è realmente il momento di metterci comodi e scoprire cosa ci dirà il campo per la partita imminente di questa mattina, la diretta Lazio Inter Primavera ci fa finalmente compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
SITUAZIONI DIFFICILI
Due avvii molto difficoltosi e un match che potrebbe sbloccare definitivamente la stagione di un delle squadre. La diretta Lazio Inter Primavera verrà disputato proprio questo sabato 4 ottobre 2025 alle ore 11:00.
La Lazio aveva iniziato come peggio non poteva con due sconfitte consecutive tra Genoa e Cagliari, salvo poi riscattarsi contro Bologna e Cremonese. Successivamente è arrivato un solo punto tra il ko col Monza e il pari col Lecce.
L’Inter ha vinto solamente la prima partita di campionato con il Monza. Da quel 16 agosto sono arrivati solo pareggi (Cesena, Parma e Atalanta) e sconfitte, tra cui quella nell’ultimo turno di Serie A con la Juventus in casa per 3-1.
LE PROBABILI FORMAZIONI LAZIO INTER PRIMAVERA
La Lazio Primavera giocherà con il modulo 4-3-3 con Bosi in porta, pacchetto arretrato composto da Ferrari, Bordon, Bordoni e Trifelli con il centrocampo composto da Gelli, Cristo e Baldi più Serra e Cuzzarella esterni più Sulejmani punta.
Stesso identico assetto tattico per l’Inter Primavera con Farronato tra i pali, difeso da Della Mora, Bovio, Nenna e Williamson. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Zanchetta, Zarate Hidalgo e Venturini mentre in attacco Romano, Kuulis e Pinotti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE LAZIO INTER PRIMAVERA
Parte con i favori del pronostico l’Inter Primavera a 1.87 contro l’1 fisso per la Lazio a 3.50 e il pareggio leggermente più alto a 3.60. Gol e No Gol rispettivamente a 1.85 e 1.78.