DIRETTA/ Livorno-Juve Stabia (risultato finale 2-1) streaming video DAZN: game over

- Fabio Belli

Diretta Livorno-Juve Stabia (risultato finale 2-1) streaming video DAZN: vittoria amaranto allo scadere grazie a Marras

Livorno Perugia Serie B
Pronostici Serie B (Foto LaPresse)

DIRETTA LIVORNO-JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 2-1)

E’ finita la sfida fra Livorno e Juve Stabia. Si chiude qui la diretta dell’incontro dell’Armando Picchi, con la partita valevole per l’undicesima di B che si è conclusa con il risultato di due a uno. E’ successo tutto nel secondo tempo con l’autorete di Zima al 49esimo minuto di gioco che ha portato in vantaggio gli ospiti stabiesi, poi il pareggio di Agazzi al 57esimo che ha riequilibrato il match. Al 95esimo, poi, quando la gara sembrava ormai prossima ad andare in archivio, è giunta la rete dei padroni di casa con Marras, bravo a ribattere in rete una bella palla dopo calcio piazzato. Tre punti preziosissimi per i livornesi, che salgono così in classifica a quota 10 punti, al quart’ultimo posto, davanti proprio agli stabiesi che rimangono fermi a 10. Nel prossimo turno, Livorno impegnato in trasferta contro il Venezia, mentre lo Juve Stabia ospiterà in casa il Benevento. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA LIVORNO-JUVE STABIA (RISULTATO 1-1): PARI DI AGAZZI

Tre/quarti della diretta di Livorno-Juve Stabia sono ormai in archivio, di conseguenza la gara del Picchi sta per entrare nel quarto d’ora decisivo, quello che potrebbe confermare lo score attuale o ribaltarlo a favore dei padroni di casa o degli ospiti. Il match si trova al momento sul risultato di parità, uno a uno, con gli amaranto che sono riusciti a riequilibrare l’incontro dopo lo svantaggio iniziale. Al 57esimo minuto di gioco è giunto il pari di Agazzi, che dopo aver colpito il palo nel primo tempo è riuscito questa volta a trovare il massimo bottino: dopo una ribattuta, palla colpita al volo dal calciatore amaranto, e sfera che finisce in fondo alla rete. Si preannuncia un finale di gara senza dubbio scoppiettante al Picchi. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA LIVORNO-JUVE STABIA (RISULTATO 0-1): GOL DI CALO’

Di nuovo in campo all’Armando Picchi di Livorno, dove gli amaranto padroni di casa e gli ospiti dello Juve Stabia si stanno sfidando per il nuovo turno della B. Al momento in cui vi scriviamo il cronometro di gara si trova attorno al sessantesimo minuto di gioco, e l’incontro si è sbloccato pochi istanti fa in favore degli ospiti, che comandano con il risultato di una rete a zero. A gonfiare la rete ci ha pensato Calò con la forte complicità del portiere avversario: direttamente da calcio d’angolo il centrocampista ha battuto verso la porta portando in vantaggio i suoi. Da segnalare che durante l’intervallo si è verificato un cambio per il Livorno, con l’uscita di Di Gennaro e l’ingresso sul rettangolo di gioco di Sven Braken. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA LIVORNO-JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

45esimo minuto di gioco superato all’Armando Picchi, e primo tempo della sfida fra Livorno e Juve Stabia che va in archivio. L’arbitro ha rimandato le due squadre negli spogliatoi sul risultato ancora di zero a zero, dopo una prima frazione di gioco senza dubbio interessante in cui sono mancate le reti ma non le emozioni. Sia gli amaranto quanto gli stabiesi hanno infatti colpito un palo, rispettivamente con Agazzi dopo tiro da fuori area, e con Canotto dopo tentativo in area. Occasioni da ambo le parti, per ultima quella di Raicevic che ha colpito di testa a botta sicura dopo cross di Marras, ma Russo è bravissimo a chiudere la propria porta con un riflesso memorabile. Vedremo se nel secondo tempo la partita si sbloccherà. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA LIVORNO-JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): PALO DI AGAZZI

Siamo alla mezz’ora di gioco della partita fra il Livorno e lo Juve Stabia, gara valida per la giornata numero undici del campionato di Serie B. A quindici giri di orologio dalla fine della prima frazione, il match si trova sempre sul risultato di zero a zero. Da segnalare una prima azione pericolosa dello Juve Stabia al quattordicesimo minuto con Calò, che al limite dell’area ha fatto partire un tiro potente, che è uscito però di poco a lato della porta. Al 21esimo è invece arrivato il primo cartellino giallo del match: sull’elenco dei “cattivi” è finito Carlini, dopo aver fermato Marras in maniera irregolare con una trattenuta. Al 25esimo ghiotta occasione ancora per gli ospiti, con Forte che ha calciato alto praticamente da due passi, scagliando la sfera clamorosamente sopra la traversa. Livorno che ha replicato subito dopo, al 27esimo ,colpendo un palo con Agazzi dopo tentativo al volo da fuori area. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA LIVORNO-JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): CI PROVA MARSURA

Primo aggiornamento dallo stadio Armando Picchi di Livorno, dove è attualmente in corso la gara fra gli amaranto di casa, e gli ospiti campani dello Juve Stabia. Al momento in cui vi scriviamo la sfida ha da poco superato il quindicesimo minuto di gioco e si trova ancora ferma sul risultato di zero a zero, parità. Fra le due squadre in campo quella più pericolosa è senza dubbio il Livorno, che al dodicesimo minuto di gioco si è fatta vedere dalle parti della porta stabiese con Marsura, che imbeccato bene in profondità non è riuscito ad inquadrare bene la porta ma solo per un soffio. Ancora non pervenuti gli ospiti campani. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA LIVORNO JUVE STABIA (RISULTATO LIVE 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI

Manca pochissimo al fischio d’inizio della diretta di Livorno Juve Stabia e mentre attendiamo che facciano il loro ingresso le formazioni ufficiali di questo match per la 11^ giornata di Serie B, diamo un occhio anche a qualche statistica. Partendo dai toscani ecco che dobbiamo ricordare la penultima posizione nella classifica, con solo 7 punti messi assieme con due successi e un pari. Pure gli amaranto fino ad oggi hanno segnato solo 9 gol e ne hanno subiti 15. Non ha raccolto molto di più la juve Stabia, alla 17^ piazza con 10 punti. Le vespe hanno fissato a tabellino 3 vittorie e un solo pareggio e inoltre sono state autrici di 10 reti, ma ne hanno incassate ben 18 fino ad oggi. Diamo quindi la parola al campo, si gioca Livorno Juve Stabia! LIVORNO: Zima, Di Gennaro, Gonelli, Boben, Del Prato, Agazzi, Luci, Porcino, Marsura, Raicevic, Marras. All. Roberto Breda. JUVE STABIA: Russo, Fazio, Tonucci, Troest, Ricci, Calò, Calvano, Carlini, Canotto, Forte, Melara. All. Fabio Caserta. (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta di Livorno Juve Stabia non sarà trasmessa in tv sui canali in chiaro o a pagamento del digitale terrestre, né sul satellite. L’esclusiva sarà disponibile in diretta streaming video via internet su DAZN, collegandosi sul sito dazn.it con l’ausilio di un pc, oppure sull’applicazione DAZN tramite smart tv oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone.

PROTAGONISTA

Per la diretta di Serie B di Livorno Juve Stabia, vogliamo certo mettere sotto ai riflettori il numero 1 degli amaranto, da cui deve ripartire il club per staccarsi dalla posizione di fanalino di coda nella classifica, alla vigilia della 11^ giornata. Parliamo dunque dell’ex portiere del Genoa, arrivato a luglio a titolo definitivo dopo una stagione in prestito, Lukas Zima, classe 1994 e nativo della Repubblica Ceca. Il numero 1 di Breda però certo non ha iniziato la stagione nel modo migliore, come un po’ tutto lo spogliatoio degli amaranto. I suoi numeri infatti ci raccontano di 9 presenze in campo per la cadetteria, ma con 11 gol incassati e un solo incontro chiuso senza reti subite. Servirà quindi un netto cambio di registro. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Non sono poi molti i precedenti segnati a tabella per la diretta di Livorno Juve Stabia, prevista oggi per la 11^ giornata di Serie B: esaminiamo però i pochi dati a disposizione. In contesti ufficiali i due club infatti si sono affrontati a viso aperto in 7 occasioni, dal 1951 a oggi e per il secondo campionato italiano come in Coppa Italia. Complessivamente possiamo allora segnalare di 4 successi degli amaranto per lo scontro diretto e una sola affermazione delle Vespe, con anche 2 pareggi. Possiamo infine aggiungere alla nostra analisi che l’ultimo precedente occorso tra Livorno e Juve Stabia risale al primo turno della Coppa Italia del 2016-2017. In tale occasione fu la Juve Stabia ad avere la meglio, pure con il comodo risultato di 3-1. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Livorno Juve Stabia, diretta da Marini, si gioca sabato 2 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Armando Picchi di Livorno, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Match interessante con i labronici che tornano tra le mura amiche dopo la grande vittoria ottenuta contro il Pisa nel derby di sabato scorso, un tassello molto importante anche per l’umore degli amaranto che si erano ritrovati nella zona bassa della classifica. La Juve Stabia è partita a sua volta in questa stagione con la voglia di blindare la salvezza dopo aver ritrovato la categoria cadetta, finora i risultati migliori per le Vespe sono arrivate tra le mura amiche dello stadio Menti, anche se in trasferta il successo di Trapani ha segnato un cambio di passo importante che i campani vogliono provare a confermare anche a Livorno.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO JUVE STABIA

Le probabili formazioni che scenderanno in campo in Livorno Juve Stabia, sabato 2 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Armando Picchi di Livorno, sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Il Livorno allenato da Roberto Breda scenderà in campo con un 3-4-1-2 schierato con: Zima; Bogdan, Gonnelli, Boben; Gasbarro, Luci, Agazzi, Del Prato; Marras; Braken, Murilo. Risponderà la Juve Stabia guidata in panchina da Fabio Caserta con un 4-3-3: Branduani; Vitiello; Tonucci, Troest, Germoni; Addae, Mallamo, Calo; Canotto, Forte, Bifulco.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della sfida per l’agenzia di scommesse Snai vedono il Livorno favorito sulla Juve Stabia. Quota per il segno ‘1’ fissata a 2.00, eventuale pareggio quotata 3.75 mentre la quota per il segno ‘2’ viene proposta a 3.50. Le quote per i gol realizzati complessivamente nel corso della partita vedono l’over 2.5 quotato 1.55 e l’under 2.5 quotato 2.50.



© RIPRODUZIONE RISERVATA