Tutte le informazioni della diretta Lucchese Carpi, situazione delle squadre, probabili formazioni, come seguire la partita, possibile esito finale
DIRETTA LUCCHESE CARPI (RISULTATO FINALE 2-2): BOTTA E RISPOSTA ANCHE NEL SECONDO TEMPO
Il pareggio rispecchia quanto visto in campo, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo nei 95 minuti. La Lucchese è passata in vantaggio al 34’ con Saporiti, ma il Carpi ha risposto con il rigore di Cortesi. Nella ripresa, Magnaghi ha riportato avanti i rossoneri, prima del definitivo 2-2 firmato ancora da Cortesi su punizione al 22’. Con questo risultato, la Lucchese sale a 31 punti restando 15ª, mentre il Carpi raggiunge quota 33. Nel prossimo turno, la Lucchese affronterà il Pescara, mentre il Carpi sfiderà la Vis Pesaro. (agg. di Fabio Belli)
Diretta Lucchese Carpi in streaming video, come seguirla
Per seguire la diretta Lucchese Carpi basterà che i tifosi e gli interessati si sintonizzino sui canali Sky Sport Calcio o Sky Sport, o in alternativa si colleghino alle piattaforme di streaming SkyGo o NowTv, per farlo però sarà necessario che abbiano prima sottoscritto l’abbonamento ai servizi di Sky Sport.
GLI EMILIANI PAREGGIANO SU RIGORE
Al 34’ la Lucchese passa in vantaggio con una punizione di Saporiti, il cui tiro viene deviato involontariamente da Fossati, ingannando Sorzi. Il Carpi, però, reagisce subito e al 41’ ottiene un calcio di rigore per un fallo di Antoni su Cortesi. Lo stesso Cortesi si incarica della battuta e trasforma con freddezza, riportando il risultato in parità. (agg. di Fabio Belli)
MAGNAGHI IMPEGNA SORZI
Il match parte a ritmi contenuti, con la prima occasione al 9’, quando Saporiti impegna Sorzi con un destro insidioso respinto coi pugni. All’11’ combinazione tra Amayah e Mandelli, con Cortesi che sfrutta gli spazi creati da Sall e Fossati, ma il suo sinistro termina di poco a lato. Ancora Cortesi pericoloso al 15’, con Melgrati che devia in angolo. Al 20’ il Carpi insiste: incursione centrale di Cortesi che serve Sall, il cui diagonale non trova la porta. Al 24’ la Lucchese si fa vedere con un tiro da fuori di Magnaghi, respinto in corner da Sorzi. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Prima di immergerci nel rettangolo da gioco della diretta di Lucchese Carpi, facciamo un passo verso le statistiche che accompagno le due squadre all’inizio della partita. In questo modo, oltre d analizzare i trend delle due squadre, vedremo anche chi potrebbe avere la meglio alla fine dei conti. Iniziamo dai toscani, squadra che punta molto sul lato atletico del calcio con un pressing a tutto campo che fa correre ai suoi giocatori almeno 7 km a partita.
Il Carpi invece ne corre solo 5 e questo perché punta di più su una costruzione del gioco attraverso una serie di passaggi, ne abbiamo minimo 300 nel corso dei novanta minuti. Il Carpi però subisce quasi il 34% delle proprie reti da errori in fase di impostazione che potrebbero capitare contro una squadra che pressa molto, ecco perché ci sentiamo di dire che la Lucchese potrebbe avere la meglio quest’oggi. Adesso via con il commento live della diretta di Lucchese Carpi, finalmente inizia lo show! (agg. Gianmarco Mannara)
Gara importante in Toscana
La diretta Lucchese Capri avrà luogo alle 15.00: a scendere in campo sono due squadre molto vicine in classifica e che in questo momento sarebbero salve senza dover passare per i playout ma che potrebbero venire risucchiate nella lotta salvezza che c’è alle loro spalle. I padroni di casa sono al 15° posto con 30 punti ad uno solo di vantaggio dagli inseguitori, mentre gli ospiti hanno 32 punti e sono al 14° posto, appena sopra i suoi avversari. La Lucchese si presenta alla partita dopo aver pareggiato 1-1 in casa del Sestri Levante, mentre il Carpi si presenta da una sconfitta 0-1 in casa contro la Pianese.
Formazioni Lucchese Carpi, probabili protagonisti in campo
Per la diretta Lucchese Carpi dello Stadio Porta Elisa la squadra di casa dovrebbe essere schierata dal mister Giorgio Gorgone con un 3-5-2 con Melgrati tra i pali, Gucher, Benedetti e Rizzo i tre difensori centrali, Visconti e Antoni gli esterni con Gemignani, Galli e Catanese a completare il centrocampo, davanti la coppia d’attacco Magnaghi e Saporiti. Gli ospiti risponderanno seguendo il 4-3-1-2 di mister Cristian Serpini con Sorzi in porta, Rigo e Rossini gli esterni bassi con Zagnoni e Panelli difensori centrali a completare il reparto, Mandelli, AMayah e Campagna in mezzo al campo, Cortesi trequartista in supporto di Fossati e Sall i due attaccanti
Quote Lucchese Carpi, possibile esito finale
La diretta Lucchese Carpi non è una gara semplice da pronosticare perché non c’è una squadra nettamente favorita sull’altra, la gara potrebbe risentire poi dell’importanza dei punti messi in palio e le due squadre potrebbero accettare di dividersi la posta in palio per cercare di darsi una mano per la salvezza finale. Il Carpi però è stato molto altalenante con gli ultimi risultati mentre la Lucchese arriva da 4 partite senza sconfitta e giocando anche tra le mura di casa, se dovesse esserci una squadra vittoriosa potrebbe essere proprio lei, che andrebbe anche a scavalcare la squadra ospite in classifica. Segno 1 potenzialmente favorito, a 2,05 per Snai.
