Diretta Milan Bologna streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 3^ giornata di Serie A.
DIRETTA MILAN BOLOGNA (RISULTATO 1-0), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per la terza giornata di serie A tra Milan e Bologna con una sfida che ha regalato molte emozioni a San Siro. I rossoneri vincono di misura grazie alla rete di Modric che firma una perla e ottiene cosi i primi tre punti a San Siro. Una gara dove i rossoneri meritavano anche di più e con un finale incandescente.
Nel finale Gimenez colpisce il quarto palo per i rossoneri, poi l’arbitro fa discutere con un rigore non concesso ai rossoneri (c’era anche espulsione per Lucumi) e fa infuriare Allegri, cosi espulso. Il Milan mantiene però il vantaggio e vince 1 a 0, decide una rete di Modric ed i rossoneri si portano cosi a 6 punti in classifica, a caccia delle prime della classe (Agg. Mario Tramo)
MILAN BOLOGNA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA PARTITA
Per la diretta Milan Bologna sui canali della nostra tv vi dovrete rivolgere esclusivamente a DAZN1, con una diretta streaming video che di rimando sarà fornita da DAZN.
DIRETTA MILAN BOLOGNA (RISULTATO 1-0), SERIE DI CAMBI
Prosegue la diretta del secondo tempo del match valido per la terza giornata di campionato tra Milan e Bologna ed i rossoneri sono andati in vantaggio dopo un’ora di gioco con una perla di Luka Modric, alla prima rete in serie A. Al minuto 68 i rossoneri colpiscono il terzo palo del match con un bel tiro da fuori area di Ricci.
Milan ancora pericoloso stavolta con Gimenez che solo davanti alla porta spara addosso a Skorupski e manca cosi la rete del raddoppio. Intanto Italiano lancia il neo acquisto Rowe e Odgaard e la squadra è cosi ora a trazione anteriore, ma il Milan finora difende benissimo e il Bologna ha fatto 0 tiri in porta in 75 minuti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MILAN BOLOGNA (RISULTATO 1-0), SI RIPARTE
Comincia la diretta del match della ripresa tra Milan e Bologna ed i rossoneri fanno subito un cambio inserendo De Winter al posto di Pavlovic, probabilmente per un problemino fisico. Si riparte nella ripresa a San Siro e subito rossoneri molto aggressivi anche se fare il gioco resta il Bologna con una squadra che finora ha faticato a creare.
Nel Milan ci sono proteste per un presunto rigore su Gimenez ma l’arbitro lascia correre, intanto si ferma per infortunio Maignan e al suo posto entra cosi Terracciano, al debutto in maglia rossonera. Il Bologna continua a fare la gara mentre i rossoneri lavorano per giocare in contropiede. Gol del Milan al minuto 60 con Modric che accende con una magia delle sue. (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MILAN BOLOGNA (RISULTATO 0-0), DUE LEGNI PER I ROSSONERI
Termina la diretta del primo tempo del match tra Milan e Bologna con il match che si è concluso sul risultato di 0 a 0. Rossoneri spigliati ed una versione migliore rispetto alla scorsa stagione, con il Bologna che fa la gara ma alla fine sono i rossoneri ad avere le occasioni più pericolosi, fin da inizio gara.
Subito pericoloso il Milan con Gimenez prima e poi con un primo palo di Estupinan, poi il Bologna sale in cattedra e ci prova con Orsolini e Cambiaghi a cui viene annullato un gol nel primo tempo per fuorigioco. I primi 45 minuti si concludono con un palo esterno di Gimenez che ci prova dopo una sponda di Loftus Cheek. Finisce il primo tempo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MILAN BOLOGNA (RISULTATO 0-0), BELLA PARTITA FINORA
Continua la diretta del match valido per la terza giornata di campionato tra Milan e Bologna e il club rossoblù ha sfiorato il gol o meglio l’ha trovato con Cambiaghi, gol annullato poi per fuorigioco. Dopo un buon inizio rossonero gli ospiti provano a reagire e creano qualche difficoltà, Orsolini ci prova dopo 19 minuti e Maignan smanaccia con qualche difficoltà.
Match a ritmi comunque piuttosto alti e sfida combattuta a centrocampo, cavalcata di Pavlovic si avanza e mette al centro, salva la difesa con Heggem. Altra avanzata e ci prova Estupinan che colpisce il palo, il Milan sfiora il vantaggio. Rossoneri molti pericolosi ma prova a rispondere Fabbian la cui girata termina abbastanza a lato (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MILAN BOLOGNA (RISULTATO 0-0), SI PARTE!
Comincia la diretta del match valido per il posticipo della terza giornata tra Milan e Bologna, due squadre molto ambiziose e con l’obiettivo Europa. I due club si sono affrontati in finale di Coppa Italia pochi mesi fa ed ora i rossoneri sono a caccia di una rivincita. Nei rossoneri grande assente Rafa Leao mentre nel Bologna è out per infortunio Ciro Immobile, intanto comincia il match!
Inizio aggressivo dei rossoneri con il francese Adrien Rabiot tra i più attivi mentre il Bologna ha più di qualche difficoltà in fase d’impostazione. Minuto 7 e ci prova Modric dal limite, palla deviata e che finisce in corner. Ammonito al minuto 10 Estupinan che invece ferma un contropiede pericoloso. Minuto 11 e Gimenez sfiora il gol, salva Skorupski (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MILAN BOLOGNA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI!
Diamo un’occhiata ai numeri della diretta di Milan Bologna e vediamo un po’ i trend che mettono in mostra le statistiche, in questo modo avremo a che fare con i dati che potrebbero o meno confermare le sensazioni storiche che ci sono sul match, oppure cambiarle totalmente. I rossoneri hanno una delle medie realizzative più alte del campionato, con oltre 1,8 gol segnati per partita e un xG costantemente superiore a 2, segno di un attacco che produce tanto. La difesa incassa poco più di un gol a gara, mantenendo una discreta solidità. Il Bologna risponde con numeri più contenuti ma comunque di livello: circa 1,3 gol segnati e un xG intorno a 1,2, mentre dietro la squadra di Italiano concede 1,2 reti a incontro.
Lo scontro racconta quindi un Milan più esplosivo e abituato a schiacciare gli avversari, contro un Bologna che si affida alla compattezza e al collettivo per restare competitivo. Adesso via al commento live della diretta di Milan Bologna, non perdetevelo e anzi aggiornate pure la pagina! MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, S. Pavlovic; Saelemaekers, Y. Fofana, Modric, Rabiot, Estupiñan; Loftus-Cheek, S. Gimenez. Allenatore: Massimiliano Allegri BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, L. Ferguson; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; S. Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano (agg. Gianmarco Mannara)
MILAN BOLOGNA: FORTE SAPORE EUROPEO!
La diretta Milan Bologna ci accompagna in una serata, che è quella di domenica 14 settembre, molto intensa: calcio d’inizio alle ore 20:45, nella terza giornata della Serie A 2025-2026 questa partita ha un forte sapore europeo e infatti, non a caso, lo scorso maggio è stata di fatto uno spareggio Uefa.
La finale di Coppa Italia ha sorriso al Bologna, che è così tornato in Europa League; niente coppe per un Milan che in estate ha cambiato parecchio, ma ha perso subito in casa contro la Cremonese. Se non altro, il successo maturato a Lecce ha portato in dote la prima vittoria, ma la strada sarà davvero molto lunga.
Così anche il Bologna, reduce da due stagioni che non si vedevano da tantissimi anni; i felsinei, ancora una volta in Europa, hanno una vittoria per 1-0 e una sconfitta per un 1-0, grazie a Orsolini è stato piegato il Como ma adesso arriva una trasferta davvero complicata per provare a trovare maggiore continuità.

Vedremo, del resto siamo solo all’inizio ed è ancora presto per dare reali indicazioni sull’andamento; intanto scopriamo anche in che modo i due allenatori intendano approcciare la partita di San Siro, perché la diretta Milan Bologna è dietro l’angolo e noi dobbiamo parlare anche delle probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN BOLOGNA
Studiamo allora queste scelte per la diretta Milan Bologna: Massimiliano Allegri ha già perso Jashari e rischia di non avere a disposizione Rafael Leao e Estupiñan, al loro posto eventualmente giocherebbero il nuovo arrivato Nkunku e Bartesaghi in un modulo che è il 3-5-2 e nel quale Modric dovrebbe nuovamente essere il faro del centrocampo. Curiosità per la prima rossonera di Rabiot, mezzala sinistra con Youssouf Fofana a destra: sacrificato Loftus-Cheek, Pulisic davanti e Saelemaekers esterno destro, in difesa Tomori, Gabbia e Strahinja Pavlovic si piazzano a protezione del portiere Maignan.
Non pochi gli assenti in casa Bologna: Vincenzo Italiano ovviamente punta sul 4-2-3-1, Santiago Castro davanti e Rowe che può giocare a sinistra al posto di Cambiaghi, così come Fabbian insidia Odgaard in posizione centrale sulla trequarti. Avremo poi Orsolini largo a destra; in mezzo al campo come sempre comanda Freuler, come suo compagno di reparto ci sarà Nikola Moro; da valutare poi le condizioni di Bernardeschi, in difesa si candida Vitik per affiancare Lucumì (davanti a Skorupski), a destra il nuovo arrivo Zortea e a sinistra Lykogiannis appare leggermente favorito su Juan Miranda.
MILAN BOLOGNA: PRONOSTICO E QUOTE
Nella diretta Milan Bologna valutiamo anche il pronostico sancito dalla Snai: favoriti i rossoneri e nemmeno di poco, perché il segno 1 per la loro vittoria vale 1,85 volte quanto avrete pensato di mettere sul tavolo, mentre per il successo dei felsinei regolato dal segno 2 la vincita sale a 4,15 volte la posta in palio. Abbiamo infine il segno X, che va a identificare il pareggio: in questo caso il bookmaker ha previsto un guadagno corrispondente a 3,50 volte l’investimento.
