Tutte le informazioni sulla diretta Modena Sassuolo, situazione delle squadre, probabili formazioni, dove seguire la partita, quote e possibile esito finale
DIRETTA MODENA SASSUOLO (RISULTATO 1-3): TRIPLICE FISCHIO!
Allo Stadio Alberto Braglia il Sassuolo batte il Modena per 3 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro Laurienté riporta definitivamente avanti i suoi su suggerimento di Toljan con il gol segnato al 64′. I neroverdi chiudono i conti con la rete siglata da Moro, su passaggio di Iannoni, al 76′. I canarini mancano la porta con Palumbo all’80’ e si vedono annullare un gol dal VAR per un fallo in attacco di Zaro colpendo di testa su corner di Palumbo. I tre punti di oggi portano il Sassuolo a quota 75 nella classifica di Serie B mentre il Modena resta fermo a 41 punti. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
AVVIO DI RIPRESA!
Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Modena e Sassuolo è cambiato ed è adesso di 1 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Braglia, i gialloblu trovano il gol del pareggio in maniera improvvisa per merito della conclusione vincente firmata dalla distanza da Santoro, su assist di Caso, proprio intorno al 60′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE DEL PRIMO TEMPO!
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Modena e Sassuolo sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i neroverdi mancano il bersaglio per un soffio con un tiro di Berardi al 24′. Proprio lo stesso Berardi porta i suoi in vantaggio grazie alla rete segnata poi al 36′, approfittando di un rimpallo. I padroni di casa reagiscono sfiorando il pari con una conclusione imprecisa di Di Pardo al 44′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Emilia-Romagna la partita tra Modena e Sassuolo è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro è Toljan a sfiorare il gol con un tiro-cross smanacciato da Gagno verso il 12′. Ecco le formazioni ufficiali del match: MODENA (3-4-2-1) – Gagno; Magnino, Zaro, Cauz; Di Pardo, Santoro, Gerli, Cotali; Caso, Palumbo; Gliozzi. All.: Mandelli. SASSUOLO (4-3-3) – Moldovan; Toljan, Romagna, Muharemovic, Doig; Boloca, Ghion, Iannoni; Berardi, Moro, Laurienté. All.: Grosso. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Modena Sassuolo? Facciamo un passo verso le statistiche in maniera tale da capire i trend che le due squadre porteranno sul rettangolo verde in questa giornata. Cosi facendo troveremo anche delle soluzioni di tutto punto per una favorita o meno al pronostico statistico. Iniziamo parlando dei padroni di casa, una delle formazioni che più spinge sui singoliper risolvere le partite. Nona caso abbiamo la bellezza del 24% di gol messi a segno dopo due dribbling dalla treqiarti avversari a salire. Ma oggi hanno contro la prima della classe, con un attacco super che in media porta 2,1 reti ogni partita.
Ma attenzione, con il primo posto ormai al sicuro nelle ultime tre giornate i neroverdi hanno concesso 1,4 reti ai propri avversari. Quindi il Modena dovrebbe sfruttare l’occasione, soprattutto nei minuti centrali del secondo tempo dove il Sassuolo concede il 23% delle reti subite. Sarà sicuramente una aprtita da vivere, e noi la vivremo nel prossimo aggiornamento della diretta di Modena Sassuolo con il fischio iniziale e ovviamente il commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
Neroverdi verso la conquista del titolo
Alle 19.30 si terrà la diretta Modena Sassuolo sfida che vedrà scontrarsi due squadre rivali e che verosimilmente sarà molto importante per i tifosi e i giocatori in campo, per i gialloblù poi la partita sarà importante anche per motivi di classifica, che ora li vede fuori dalle posizioni valide per i playoff ma solo di pochi punti, non sarà facile vincere contro la capolista ma anche solo un punto li manterrebbe i corsa.
Per i neroverdi invece il campionato è quasi finito e l’esito dovrebbe essere quello che tutti si aspettavano e quello che è stato mostrato dall’inizio della stagione, ovvero il dominio degli emiliani e il ritorno in Serie A dopo una sola stagione di purgatorio in Serie B.
Formazioni Modena Sassuolo, probabili protagonisti della sfida
La diretta Modena Sassuolo si giocherà allo Stadio Alberto Braglia e vista la sua importanza sarà giocata da Paolo Mandelli e Fabio Grosso al massimo delle loro possibilità e quindi con le migliori formazioni possibili, i canarini replicheranno il 3-4-2-1 che ha battuto il Pisa 1-2 in casa sua con Gagna, Magnino, Zaro e Cauz, Idrissi, Gerli, Santoro e Di Pardo, Palumbo e Caso e Gliozzi. La risposta dei neroverdi sarà affidata al solito 4-2-3-1 ma con qualche cambiamento dagli undici titolari che hanno perso 5-3 in casa del Palermo, Moldovan portiere, Toljan, Romagna, Muharemovic e Doig difensori, Boloca e Obiang mediani, Berardi, Pierini e Laurienté trequartisti e Moro unica punta.
Diretta Modena Sassuolo, quote e possibile esito finale
La diretta Modena Sassuolo ha una delle due squadre che sulla carta è nettamente favorita perché ha dimostrato di essere più forte per il suo percorso in campionato e per la rosa ricca di talento e giocatori che potrebbero tranquillamente far parte di una squadra di Serie A, per questo anche le quote che i bookmakers affidano ai tre possibili risultati sono così diverse, la vittoria del Modena padrone di casa è data a 3.00 su bet365 che assegna invece alla vittoria del Sassuolo il valore più basso pari a 2.35, il pareggio invece verrà pagato a 3.00.
