DIRETTA/ Pianese Gozzano (risultato finale 1-1): pari con gol in una gara spenta

- Fabio Belli

Diretta Pianese Gozzano. Streaming video e tv, risultato finale 1-1: gol di Fedato sblocca la partita, pari negli ultimi minuti messo a segno da Udoh.

Gozzano
I giocatori del Gozzano (Foto LaPresse)

DIRETTA PIANESE GOZZANO (RISULTATO FINALE 1-1): PARI IN UNA GARA SPENTA

La diretta di Pianese Gozzano termina qui col risultato finale di 1-1. La partita era stata aperta da un gol di Fedato al minuto 58, mentre il pareggio l’ha siglato al minuto 84 il bomber King Udoh entrato in campo nella ripresa e molto motivato. Si tratta di un pareggio che però serve poco ad entrambe le squadre che però sono state almeno in grado di smuovere la loro classifica. Molto peggio arrivava al confronto la Pianese che ha rischiato di infilare la terza sconfitta consecutiva se non fosse arrivato il pari di Udoh a pochi giri di orologio dalla fine della gara. Anche il Gozzano veniva da una sconfitta che ha sicuramente fatto calare le motivazioni di una vittoria che aveva regalato speranze di rinascita. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI TOMASELLI

La diretta di Pianese Gozzano volge ormai verso la fine e il risultato è cambiato. Siamo 0-1 con gli ospiti che hanno sbloccato una partita che sembrava destinata a terminare a reti inviolate. Al minuto 55 ci aveva provato con una bella conclusione Montaperto, sfortunato nel trovare una deviazione di un difensore, in grado di rendere il suo tiro inutile. Al 58esimo segna Fedato con un gol capolavoro che potrebbe decidere la partita. Vedremo se i padroni di casa, sospinti dai tifosi bianconeri, avranno la forza per reagire e per provare magari a trovare quel gol che regalerebbe un punto importante soprattutto dal punto di vista della morale. (agg. di Matteo Fantozzi)

INTERVALLO

Siamo giunti all’intervallo per la diretta di Pianese Gozzano con il risultato che è ancora fermo sullo 0-0. Al minuto 27 Regoli calcia da molto lontano, il portiere avversario blocca senza grandi problemi il pallone. Al minuto 42 invece il capitano Gagliardi colpisce di testa da posizione straordinaria, non trova la porta davvero per poco e i suoi avversari tirano un sospiro di sollievo. La gara è ancora lunga e può accadere di tutto, ma di certo il primo tempo non è stato molto emozionante. Le due squadre hanno giocato sotto ritmo, senza riuscire ad affondare e con la paura di sbilanciarsi col rischio di subire un gol che potrebbe essere molto pesante. (agg. di Matteo Fantozzi)

TUTTO PARI!

La diretta di Pianese Gozzano arriva alla metà del primo tempo senza regalarci troppe emozioni e con il risultato parziale di 0-0. Al momento nessun sussulto con le due squadre che stanno temporeggiando e hanno deciso di non affondare il colpo provando a studiarsi. Sarà interessante vedere chi avrà la forza e il coraggio di sbottonarsi per provare a sbloccare il match. Ecco le formazioni ufficiali: PIANESE – 12 Vitali, 3 Seminara, 4 Cason, 5 Dierna, 6 Simeoni, 7 Benedetti, 8 Catanese, 10 Benedetti, 13 Gagliardi, 19 Regoli, 23 Montaperto. All. Masi. A disposizione: 1 Fontana, 22 Sarini, 2 Ambrogio, 9 Udoh, 14 Vavassori, 15 Carannante, 17 Bianchi, 24 Rinaldini, 25 Fortuni, 26 Tampwo. GOZZANO – 22 Crespi, 2 Tumminelli, 3 Ugge, 4 Tordini, 5 Guitto, 6 Emiliano, 9 Pozzebon, 10 Rolle, 21 Gemelli, 28 Spina, 34 Barnofsky. All.Sassarini. A disp: 33 Tintori, 8 Bukva, 14 Salvestroni, 17 Bruzzaniti, 18 Fedato, 19 Rabuffi, 20 Palazzolo, 24 Rizzo, 25 Di GIovanni, 27 Tomaselli, 29 Fasolo, 30 Secondo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

La diretta di Pianese Gozzano sarà un inedito assoluto nel panorama del calcio professionistico italiano, come è normale che sia dal momento che la Pianese debutta quest’anno in Serie C dopo la storica promozione conquistata nello scorso campionato in Serie D. Il Gozzano d’altro canto conosce benissimo questa sensazione, perché esattamente un anno prima la compagine piemontese era stata promossa per la prima volta nella sua storia in Serie C, dove nello scorso campionato ha saputo conquistare una preziosa salvezza e adesso ha ceduto il ruolo di matricola al debutto proprio ai toscani della Pianese. Di conseguenza il fascino della partita Pianese Gozzano risiede proprio nel confronto fra queste due piccole ma belle realtà di provincia del calcio italiano, con sette punti in classifica finora per la Pianese e il Gozzano che segue a quota sei. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE PIANESE GOZZANO

La diretta tv di Pianese Gozzano non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevensports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.

I BOMBER

Diamo uno sguardo ora ai bomber in attesa che cominci la diretta di Pianese Gozzano. Tra i padroni di casa il re dei marcatori è King Udoh con due gol realizzati in questo inizio di campionato nel Girone A di Serie C. Il classe 1997 vanta una crescita esponenziale nella primavera della Juventus che gli hanno permesso poi di andare a giocare in prestito in attesa della sua grande occasione. Ancora giovane ha tutte le possibilità di scalare le categorie. Dall’altro lato c’è lo svedese Adin Bukva che è un classe 1998 arrivato al Gozzano in estate dallo Smedby. In patria viene visto come un grande talento del futuro, vedremo se riuscirà già dalla prossima stagione a cambiare passo e magari categoria. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Pianese Gozzano si gioca domenica 29 settembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Carlo Zecchini di Grosseto. Dopo sette punti ottenuti in tre partite che avevano lanciato i toscani, matricola assoluta del campionato, sono arrivate due sconfitte consecutive per la Pianese, che ha dovuto lasciare i tre punti domenica scorsa all’Alessandria, per poi perdere nel turno infrasettimanale in trasferta contro la Pro Patria. Nelle ultime tre partite la Pianese non è mai riuscita ad andare in gol, un dato significativo che i toscani proveranno a sovvertire contro un Gozzano organizzato. Dopo due pareggi e l’importante vittoria nel derby piemontese contro la Pro Vercelli, il Gozzano è scivolato in un’altra sfida contro dei corregionali, quella con il Novara, che ha battuto i rossoblu in casa 1-2: al Gozzano non è bastata la rete su rigore di Fedato nel finale.

PROBABILI FORMAZIONI PIANESE GOZZANO

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Pianese Gozzano, domenica 29 settembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Carlo Zecchini di Grosseto, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. 5-3-2 per la Pianese allenata da Masi in campo con: Vitali; Regoli, Cason, Gagliardi, Vavassori, Seminara; Bianchi, Simeoni, Benedetti G.; Udoh, Benedetti. 4-3-3 per il Gozzano allenato da David Sassarini in campo con: Crespi, Ugge, Tordini, Guitto, Emiliano, Pozzebon, Barreto, Bruzzaniti, Palazzolo, Di Giovanni, Tomaselli.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Pianese Gozzano, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella toscana: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 2.25 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 3.10 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3.00 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 2.30 e under 2.5 quotato 1.60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA