Presentazione della diretta Pianese Lucchese, analisi delle due squadre, le probabili formazioni, dove vedere la partita e il pronostico finale
Diretta Pianese Lucchese (risultato 2-0): secondo tempo
Inizia il secondo tempo della sfida tra Pianese e Lucchese. Subito un cambio con l’ingresso di Ercolani per Polidori. Primo giallo del secondo tempo, il primo anche per la formazione ospite in tutto il match: Fazzi si becca il cartellino. Dentro Colombo che subentra al posto di Frey. Si tratta del secondo cambio per la Pianese in questo match. Raddoppio Pianese con la rete al minuto 65′.
Il raddoppio della formazione di casa porta la firma di Mignani. Giallo per Magnaghi al minuto 67, e poi lascia il campo al 76′ per Rizzo. Resiste la Pianese che porta a casa il risultato. 2-0 con Mignani e Nicoli in rete. (Marco Genduso)
Diretta Pianese Lucchese (risultato 1-0): primo tempo
Pianese che si schiera con: Boer P. (Portiere), Polidori M., Masetti L., Indragoli G., Da Pozzo L., Proietto F., Simeoni L., Nicoli S., Frey D., Mastropietro F., Mignani G. Lucchese invece con Melgrati R. (Portiere), Sabbione A., Gucher R., Gasbarro A., Gemignani A., Fazzi N., Tumbarello G., Visconti E., Antoni E., Selvini A., Magnaghi S.. Inizia primo tempo della sfida che vede scendere in campo Pianese e Lucchese. Pochi spunti nel corso del primo tempo con la gara che si sblocca in favore della formazione di casa con Nicoli.
Il centrompista classe 1998 sblocca la gara al minuto 24. Da segnalare il cartellino giallo estratto al minuto 39 per Simeoni, giocatore della Pianese. Succede poco nel resto della partita con le deformazioni e dopo 45 minuti vado all’intervallo sul risultato di 1-0. (Marco Genduso)
Diretta Pianese Lucchese (risultato 0-0): si comincia!
Cerchiamo di capire che tipo di partita ci attende per la diretta di Pianese Lucchese andando a guardare le statistiche pre match e anche quelle lavagna: vanta una media di 1.29 gol segnati a partita, un dato superiore rispetto all’1.00 della Lucchese, che ha maggiori difficoltà a concretizzare le occasioni da gol. Tuttavia, la squadra ospite si dimostra più solida in difesa, subendo in media 1.33 reti a partita, mentre la Pianese concede 1.67 gol per incontro, evidenziando una maggiore vulnerabilità nella fase difensiva.
Sul piano dei risultati, la Pianese ha ottenuto il doppio delle vittorie rispetto alla Lucchese, con una percentuale del 33.33% contro il 16.67% degli avversari. Tuttavia, entrambe le squadre hanno mantenuto la porta inviolata in sei occasioni, segno che, nonostante le difficoltà difensive, riescono comunque a esprimere una certa compattezza in alcuni incontri. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento di questa sfida dove vedremo il commento dela diretta di Pianese Lucchese, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
Pianese Lucchese, ospiti favoriti
La diretta Pianese Lucchese andrà in scena allo Stadio Porta Elisa e sarà valida per la venticinquesima giornata del girone B di Serie C, a scendere in campo saranno due squadre che stanno affrontando la stagione in due maniere differenti e che stanno vivendo due momenti diversi del campionato, gli ospiti sono alla 17° posizione in classifica con 23 punti ma con una vittoria potrebbero uscire dalla zona playout di cui ora fanno parte, si presentano alla partita dopo la vittoria 2-1 contro l’Ascoli. La squadra di casa invece sono dentro alla corsa playoff ma la loro 8° posizione con 32 punti non è così sicura e potrebbero essere raggiunti dagli inseguitori, arrivano alla gara da una sconfitta 2-0 contro l’Entella.
Pianese Lucchese , le probabili formazioni
Per la diretta Pianese Lucchese delle 17.30 gli ospiti dovrebbero presentarsi schierando il solito 3-5-2 di mister Giorgio Gorgone con Palmisani in porta, Sabbione, Gucher e Gasbarro il terzetto difensivo, Antoni e Geminiani sulle fasce, Catanese, Tumbarello e Visconti in mezzo al campo e Magnaghi e Saporiti coppia d’attacco. La squadra di casa dovrebbe rispondere con delle scelte simili da parte del tecnico Alessandro Vittorio Formisano con un 3-4-2-1 con Boer tra i pali, Polidori, Masetti ed Ercolani i tre difensori centrali, Nicoli e Da Pozzo sugli esterni con Simeoni e Proietto a completare il centrocampo, Mignani unica punta supportato da Frey e Colombo.
Diretta Pianese Lucchese in streaming video, come vedere la partita
Anche questa sfida che non è certo di cartello potrà essere vista dai tifosi in diretta Pianese Lucchese sulla Tv con Sky Sport oppure su ipad o telefonino in streaming video con SkyGo e NowTv.
Quote Pianese Lucchese , il pronostico finale
La diretta Pianese Lucchese è una gara non facile da prevedere, sulla carta gli ospiti sono favoriti per via della loro migliore posizione in classifica e l’andamento più regolare fino a questo punto della stagione, l’ultimo periodo però è stato più positivo per i padroni di casa che arrivano sulle ali dell’entusiasmo dopo un’ottima vittoria e la voglia di uscire dalla zona calda del fondo della classifica potrebbe spingerli ad aggiudicarsi dei punti. Alla fine il risultato più probabile è quindi il pareggio con entrambe le squadre che si spingono in avanti per cercare la vittoria e regalano qualcosa agli avversari in fase difensiva. Segno 1 favorito ma non di molto nelle quote Snai, essendo indicato a 2,30.