Analisi della diretta Pro Patria Alcione Milano, presentazione delle squadre, probabili formazioni, dove seguire la partita, quote e possibile esito finale
DIRETTA PRO PATRIA ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-0): TRIPLICE FISCHIO!
Allo Stadio Speroni le formazioni di Pro Patria ed Alcione Milano pareggiano per 0 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro gli orange non battono il portiere Rovida con Bagatti al 65′ e Samele al 68′ mentre Bright non inquadra la porta al 70′. Sul fronte opposto Toci è altrettanto impreciso all’89’. Il punto di oggi consente alla Pro Patria di portarsi a quota 30 ed all’Alcione Milano di salire a 46 punti nella classifica del girone A della Serie C. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
Diretta Pro Patria Alcione Milano, dove seguire la partita
Anche la diretta Pro Patria Alcione Milano sarà trasmessa come tutte le gare della competizione dalle reti di Sky Sport, che alle 15.00 renderanno visibile la partita sui canali Sky Sport Calcio, insieme alle altre gare iniziate in contemporanea, e Sky Sport (canale 254) ma anche in streaming su SkyGo o NowTv.
AVVIO DI RIPRESA!
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Pro Patria ed Alcione Milano è sempre di 0 a 0. In queste prime battue del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questo pomeriggio, i biancoblu non capitalizzano un’altra opportunità con un colpo di testa inefficace provato da Rocco subito intorno al 48′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE DEL PRIMO TEMPO!
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Pro Patria ed Alcioe Milano sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli arancioni ci riprovano al 22′ mancando lo specchio dela porta con Renault. La Pro suona invece la carica soltanto verso il 28′ con un tentativo di Beretta ribattuto in ogni caso dal portiere avversario Agazzi grazie ad un buon intervento. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Pro Patria ed Alcione Milano è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti cercano di affacciarsi in avanti senza però centrare il bersaglio con un colpo di testa di Bagatti al 4′. Ecco le formazioni ufficiali: PRO PATRIA (3-4-2-1) – Rovida; Coccolo, Cavalli, Reggiori; Barlocco, Ferri, Mehic, Piran; Rocco, Terrani; Beretta. A disposizione: Pratelli, Bashi, Curatolo, Palazzi, Nicco, Pitou, Citterio, Renault, Somma, Toci, Vaglica, Mallamo. Allenatore Caniato. ALCIONE MILANO (3-4-1-2) – Agazzi; Bagatti, Bonaiti, Bright, Chierichetti, Ciappellano, Palombi, Pirola, Renault G, Samele, Stabile. A disposizione: Acella, Bacchin, Bertolotti, Bertoni, Caremoli, Dimarco, Invernizzi, Lanzi, Marconi, Miculi, Morselli, Pessolani, Pio Loco. Allenatore Curatis. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Cosa ci raccontano i numeri della diretta di Pro Patria Alcione Milano? Vediamo insieme qualche statistica prima del fischio iniziale del match di oggi, in maniera tale da evidenziare i trend e le principali statistiche messe a referto dalle due squadre. In questo modo avremo a che vedere anche con la favorita dal punto di vista numerico, vediamo un po’ cosa ci dicono: i padroni di casa stanno vivendo un momento di flessione in queste ultime giornate con 1,6 reti subite nel corso della partita, questo combinato alla media reti che invece è di 1,2 preannuncia una partita difficile.
Tuttavia l’Alcione Milano non spicca per un gioco strabiliante in fase offensiva ma sta trovando continuità invece in difesa con una solida media di 1,1 che sono comunque due decimi in meno rispetto ala media stagionale. Questo potrebbe annunciare un pareggio visto che i principali bookmakers mettono il segno X al 32%. Andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Pro Patria Alcione Milano con il commento live. (agg. Gianmarco Mannara)
Pro Patria Alcione Milano, i tigrotti cercano la seconda vittoria consecutiva
Lo Stadio Carlo Speroni ospiterà la diretta Pro Patria Alcione Milano del girone A di Serie C: i tigrotti hanno ormai designato il loro futuro che li vedrà partecipare ai playout per rimanere in questa categoria, anche se la sconfitta 1-2 nel recupero con l’Atalanta U23 non da grandi speranze.
Gli arancio blu invece sono al limite della zona playoff e vorranno rimanerci alla fine del campionato così da poter provare la lotta per la promozione, le squadre allo loro spalle però sono sempre più vicine anche se si troveranno in uno scontro diretto.
Formazioni Pro Patria Alcione Milano, probabili ventidue in campo
Per la diretta Pro Patria Alcione Milano Massimiliano Caniato proverà a riproporre il suo 3-4-2-1 con Rovida, Bashi, Alcibiade e Coccolo, Barloccom Ferri, Mehic e Somma, Rocco e Terrani, e Beretta unico attaccante. Contro questi undici Giovanni Cusatis schiererà il 4-3-1-2 che ha vinto 2-1 con la Pergolettese che vedrà Agazzi tra i pali, Bertolotti, Ciappellano, Miculi e Dimarco in difesa, Bagatti, Bonaiti e Bright a centrocampo, Invernizzi trequartista, e Morselli e Samele coppia d’attacco.
Pro Patria Alcione Milano, quote e possibile esito finale
Il risultato che alla fine della diretta Pro Patria Alcione Milano potrebbe vedersi è la vittoria dei biancoblu come evidenzia il valore 1.72 assegnatogli da parte del sito di scommesse bwin, le altre quote vedono il pareggio fissato a 3.00 mentre la vittoria dell’Alcione Milano pagata 4.75. Il motivo dietro a questi numeri possono essere visti da una parte dall’apporto che il tifo casalingo darà alla prestazione della squadra, nonostante i playout siano ormai certi, va poi aggiunta la volontà della squadra di casa di evitare brutte figure e ripetere l’ottima vittoria portata a casa contro i rossoblù di Verona.