Tutte le informazioni della diretta Reggiana Catanzaro, la situazione delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito
DIRETTA REGGIANA CATANZARO (RISULTATO FINALE 2-2): GOL E SPETTACOLO
Triplice fischio sulla diretta Reggiana Catanzaro, risultato finale di 2-2 in un pareggio che ha visto un gol per parte sia nel primo che nel secondo tempo. I padroni di casa erano andati addirittura in vantaggio, rimontando lo 0-1.
Infatti al 75esimo è arrivato il gol di Lambourde che ha anticipato tuti su u cross a sinistra, esultando dopo un check del Var. Al 78′ invece Cisse, due minuti dopo il 2-1, riporta la gara in parità. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA REGGIANA CATANZARO (RISULTATO 1-1): PARI
Finisce qui il primo tempo della diretta Reggiana Catanzaro, risultato di 1-1 con i padroni di casa che hanno trovato la rete del pareggio al 36esimo: angolo di Reinhart, Di Chiara respinge il traversone ma Marras è bravo dal limite a fare 1-1.
Una rete che spegne il momento positivo del Catanzaro che quando sembrava poter addirittura raddoppiare mentre ora si ritrova sull’1-1. Da aggiungere agli ammoniti anche il nome di Favasuli. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA REGGIANA CATANZARO (RISULTATO 0-1): AUTORETE
Comincia la diretta Reggiana Catanzaro, risultato di 1-0 per gli ospiti che sono passati in vantaggio intorno alla mezz’ora grazie all’autorete di Gondo. L’azione si è sviluppata su calci d’angolo con l’attaccante della Reggiana che deposita di petto nella propria porta.
In precedenza da sottolineare l’uscita dal campo di Rozzio che ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Vedremo se ci sarà una reazione della Reggiana . (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA REGGIANA CATANZARO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Negli ultimi minuti verso la diretta Reggiana Catanzaro, ecco uno sguardo alla storia di questa partita, che non è di certo una classica ma che dal 2023 ad oggi è stata giocata per cinque volte, dopo un vuoto che dopo il 1990 era durato per ben 33 anni. Nelle partite che possiamo quindi definire davvero recenti c’è una bella superiorità della Reggiana, grazie a due vittorie emiliane più tre pareggi, mentre l’ultimo successo del Catanzaro risale ancora al 1990.
Potrebbe comunque essere all’insegna dell’equilibrio la diretta Reggiana Catanzaro, o almeno così era stato nello scorso campionato di Serie B, che aveva portato un doppio pareggio. Il match d’andata era terminato per 2-2 domenica 10 novembre 2024 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il ritorno invece fu giocato domenica 2 marzo scorso ovviamente a Catanzaro, ma pure in terra calabrese ecco la divisione della posta, in questo ultimo caso con un pareggio per 1-1. Sarà un segno X anche stavolta? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Reggiana Catanzaro, come vedere la partita
La diretta Reggiana Catanzaro sarà giocata al Mapei Stadium ma per chi non sarà presente all’impianto potrà essere seguita comodamente a casa al prezzo di un abbonamento ai servizi che offre Dazn nei suoi piani Start, Standard, Plus e Goal Pass o LAB Channel, il nuovo canale della Serie B che si appoggia su Amazon Prime Video e One Football.
I granata sognano i playoff
Una delle prime sfide della quarta giornata di Serie B sarà la diretta Reggiana Catanzaro delle 15.00 dove si sfideranno due squadre che hanno vissuto in maniera un po’ barcollante l’inizio di stagione ma che comunque si trovano divise soltanto da un punto, i granata sono sopra in classifica anche se come detto la distanza è minima, dopo un esordio tutt’altro che positivo la squadra emiliana si è ripresa ed è riuscita a mettere in campo delle ottime prestazione che hanno fermato due tra le favorite, ultima la Juve Stabia contro cui è arrivato un pareggio 0-0 in trasferta.
Per i giallorossi invece l’inizio di stagione non positivo può essere facilmente spiegato dal grosso cambio di interpreti vissuto in estate e soprattutto il cambio di guida tecnica che in sole tre partite non può essere già riuscito ad essere interiorizzato nel migliore dei modi, comunque la squadra calabrese, dopo il pareggio 1-1 con la Carrarese, è ancora senza sconfitte.
Diretta Reggiana Catanzaro, probabili scelte dei tecnici
Le squadre che i due tecnici proporranno nella diretta Reggiana Catanzaro saranno costruite sulla falsariga di quelle schierate la scorsa settimana e che hanno permesso di ottenere un punto importante, Davide Dionigi per i suoi granata quindi confermerà il 5-4-1 con Motta tra i pali, Marras e Rover esterni bassi con Papetti, Rozzio e Bonetti a completare il reparto, la linea dei centrocampisti sarà formata da Tavsan, Reinhart, Mendicino e Portanova mentre Gondo sarà il riferimento offensivo. La risposta dei giallorossi di Alberto Aquilani sarà affidata al suo 3-4-2-1 nel quale gli uomini scelti dovrebbero essere Pigliacelli, Bettella, Antonini e Verrengia, Nuamah, Pontisso, Petriccione e Favasuli, Iemmello e Cissè, e Pittarello.
Diretta Reggiana Catanzaro, quote e possibile esito finale
Sarà bet365 ad aiutarci nel farci un’idea di come potrebbe andare la diretta Reggiana Catanzaro, il sito di scommesse considera una delle due squadre in vantaggio rispetto all’altra anche se la distanza tra le quotazioni non è troppo grande, la vittoria dei granata padroni di casa è considerata più probabile e per questo gli è stato assegnato il valore di 2.35. Il risultato considerato più lontano dalla realtà è invece il pareggio, che sarebbe inutile per entrambi i club e che è stato quotato a 3.20, non dista invece molto dalla possibile vittoria dei giallorossi che invece è stata fissata a 3.00.