Presentazione della diretta Sestri Levante Pescara, analisi delle squadre, probabili formazioni, dove vedere la partita, quote e pronostico

DIRETTA SESTRI LEVANTE PESCARA (RISULTATO 3-1): TRIS SU RIGORE

Si è conclusa la diretta di Sestri Levante Pescara, risultato complessivo 3-1. Le reti di Valentini, Podda e Clemenza dal dischetto. Inutile il momentaneo pareggio da parte di Meazza che sembrava poter ribaltare l’incontro.

Il Delfino arresta la propria corsa di cinque risultati utili consecutivi contro Milan Futuro, Spal, Lucchese, Pontedera e Vis Pesaro. Il Sestri invece vola a 26 punti a -9 dall’Ascoli momentaneamente salvo. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA SESTRI LEVANTE PESCARA (RISULTATO 3-1): TRIS SU RIGORE

Sta per terminare la diretta di Sestri Levante Pescara, risultato che si è incrementato con il 3-1. Clemenza al 51esimo infatti ha aumentato il divario a favore dei padroni di casa grazie ad un calcio di rigore calciato in maniera perfetta.

Adesso non ci sono troppi dubbi per il Pescara: serve una meravigliosa prestazione negli ultimi minuti per cercare di ribaltare un risultato che fino a questo momento ha visto meritatamente in vantaggio i rossoblu. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA SESTRI LEVANTE PESCARA (RISULTATO 2-1): ALTRO GOL

Prosegue la diretta di Sestri Levante Pescara, risultato di 2-1 per i padroni di casa con Podda che ha trovato la rete del secondo vantaggio, questa volta siglata grazie ad una leggerezza di reparto della difesa ospite che offre un’ottima occasione.

Un primo tempo da tre gol, basterebbe questo per raccontare quanto ci siamo divertiti in questa frazione iniziale. Staremo a vedere se nel secondo tempo gli attacchi si placheranno e sarà una partita più tattica oppure no. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA SESTRI LEVANTE PESCARA (RISULTATO 1-1): BOTTA E RISPOSTA

Inizia la diretta di Sestri Levante Pescara, risultato di 1-1 dopo la primissima parte di gioco. Un gol subito dopo l’altro a colorare questo avvio di match tra le due formazioni con l’1-0 per i padroni di casa grazie alla rete di Valentini.



Il giocatore del Sestri trova un’ottima deviazione aerea su calcio piazzato, riuscendo così a sbloccare l’incontro al 18esimo. Il pareggio del Pescara arriva al 19esimo con Meazza che trova la porta sulla ribattuta.  (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA SESTRI LEVANTE PESCARA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta di Sestri Levante Pescara nasconde qualche chicca statistica davvero degna di nota: il Sestri segna in media solo 0.75 gol a partita, un dato piuttosto basso, mentre il Pescara è decisamente più efficace con 1.44 reti per gara. Anche in difesa i liguri mostrano qualche difficoltà, incassando 1.41 gol di media, mentre il Pescara si dimostra più solido con soli 0.91 gol subiti a partita. Le statistiche sulle vittorie confermano questa tendenza: il Sestri Levante ha ottenuto appena il 12.5% di successi, mentre il Pescara è al 50%, dimostrandosi molto più competitivo. La frequenza di partite con almeno due gol (Over 1.5) è simile tra le due squadre, rispettivamente al 56.25% e al 59.38%.

Tuttavia, il Pescara ha più incontri con almeno tre reti (53.12% di Over 2.5 contro il 40.62% del Sestri), segno di una maggiore propensione a partite più aperte. Anche la statistica del “entrambe le squadre a segno” (BTTS) pende leggermente a favore del Pescara (56.25% contro 43.75%), a conferma della sua tendenza ad attaccare ma anche a concedere qualcosa dietro. Detto questo passiamo al commento live della diretta di Sestri Levante Pescara, il fischio di inizio è vicino! (agg. Gianmarco Mannara)

Diretta Sestri Levante Pescara, obiettivo primi posti per gli ospiti

La diretta Sestri Levante Pescara di Serie C mette contro formazioni che hanno obiettivi di fine stagione diversi: il Pescara sta lottando per i playoff promozione, ora è posizionata al terzo posto con 58 punti ed è reduce dal pareggio 2-2 con la Vis Pesaro.

Il Sestri Levante invece sta provando a salvarsi per mantenere la categoria, se la posizione attuale dovesse confermarsi i liguri parteciperebbero ai playout essendo diciannovesimi con 23 punti ma sono a rischio retrocessione diretta e nell’ultima partita hanno subito una pesante sconfitta 4-0 con l’Entella.

Diretta Sestri Levante Pescara streaming video, dove vedere la partita

Per seguire la diretta Sestri Levante Pescara delle ore 15.00 basterà sintonizzarsi su canale 254 di Sky Sport o collegarsi alle piattaforme di diretta streaming video SkyGo o NowTv.

Sestri Levante Pescara, probabili formazioni

Per la diretta Sestri Levante Pescara il Sestri Levante schiera il 4-4-2 con Guadagno tra i pali, Pane e Montebugnoli gli terzini bassi con Valentini e Primasso difensori centrali a completare il reparto, Podda e Nunziatini sulle fasce, Rosetti e Bordin in mezzo al campo e davanti la coppia d’attacco Clemenza e Parravicini.

Il Pescara di Silvio Baldini conferma il 4-3-3 con portiere Plizzari, Letizia, Brosco, Lancini e Moruzzi difensori, Valzania, Squizzato e Dagasso i tre centrocampisti, tridente offensivo formato da Cangiano e Ferraris sulle fasce e Alberti punta centrale.

Sestri Levante Pescara, quote e pronostico

La diretta Sestri Levante Pescara è una sfida che sulla carta ha già un favorito ben definito per la vittoria finale nella squadra ospite che può vantare un miglior posizionamento in classifica e una serie di 5 partite consecutive senza sconfitte, gli ospiti invece sono riusciti una sola volta nelle ultime 4 partite a portare a casa dei punti e sono il peggiore attacco della competizione.

Dando uno sguardo ai siti di scommesse, come Sisal, si può notare quindi che il risultato più probabile è la vittoria del Pescara che per questo ha una quota pari a 1.60, la vittoria del Sestri Levante è quasi impossibile e quindi è stata quotata a 5.25 mentre il pareggio ha la quota intermedia di 3.60.