Diretta Sinner Rublev Roland Garros 2025 streaming video tv: orario e risultato live del match valido per gli ottavi di finale dello Slam.
DIRETTA SINNER RUBLEV (RISULTATO 6-1;6-3;6-4), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match tra Jannik Sinner e Andrey Rublev e il numero uno al mondo raggiunge i Quarti di finale del Roland Garros e continua la sua cavalcata. Gara senza storia e l’azzurro ha battuto così il rivale con il risultato di 6-1;6-3;6-4. Un risultato netto e mai in discussione con Sinner che ottiene così il pass per il turno successivo ed affronterà ora il kazako Alexander Bublik.
Nel terzo set Sinner fatica più del previsto, Rublev prova a mettere in difficoltà il rivale e i due arrivano in un modo o nell’altro sul 4 pari. Nel decimo e decisivo game Rublev serve per restare nel match ma al primo match point Sinner è sempre letale e chiude così i giochi, passando al turno successivo (Agg. Mario Tramo)
SINNER RUBLEV STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE IL ROLAND GARROS 2025
Per la diretta tv di Sinner Rublev dovrete rivolgervi a Eurosport che trasmette il Roland Garros 2025; sempre in abbonamento avrete la possibilità della diretta streaming video tramite DAZN, Now Tv e Discovery Plus.
DIRETTA SINNER RUBLEV (RISULTATO 6-1;6-3), CONTROLLO TOTALE
Prosegue la diretta del match tra Jannik Sinner e Andrey Rublev e la sfida sembra continuare su questo trend. Il numero uno al mondo ha dominato il primo set per 6-1 e anche il secondo parziale ha visto un dominio netto da parte del fenomeno altoatesino. Buona partenza dell’azzurro anche nel secondo parziale e Jannik ottiene il break al terzo game.
Game combattuto e dopo qualche chance Sinner riesce finalmente a ottenere il break. Ma Rublev nel secondo parziale lotta di più e prova almeno ad affidarsi al servizio. Sinner però controlla, concede poco sul servizio ed è sempre molto pericoloso alla risposta, nel nono game sul 30 pari, Jannik si procura un set point e alla prima occasione chiude per 6-3!
DIRETTA SINNER RUBLEV (RISULTATO 6-1), DOMINIO ASSOLUTO
Prosegue la diretta del match valido per gli Ottavi di finale tra il numero uno al mondo Jannik Sinner e il russo Andrey Rublev e il primo set è stata un’autentica mattanza con Jannik che ha letteralmente dominato dall’inizio alla fine. Nel primo game Jannik annulla due palle break e sono le uniche due chance che l’azzurro concede nel game.
Da quel momento Jannik distrugge l’avversario e lascia davvero le briciole all’avversario, vince 5 game consecutivi e ha un set point sul servizio di Rublev ma l’azzurro manda di poco fuori e il russo vince l’unico game. Il primo set si conclude nettamente con Jannik che vince 6 a 1 ed è appare più carico che mai.
DIRETTA SINNER RUBLEV (RISULTATO 3-0), SUBITO BREAK
Comincia la diretta del match tra Jannik Sinner e Andrey Rublev, sfida valida per gli Ottavi di finale del Roland Garros. Il primo test davvero impegnativo per il numero uno al mondo che affronta l’ex Top Ten ed un tennista che lo ha battuto in diverse circostanze in carriera. Al momento i precedenti sono 6 a 3 per il tennista italiano. Intanto si comincia!
Parte subito bene Rublev che conquista subito due palle break, ma Sinner riesce comunque a cancellarle sfruttando anche il servizio e chiudendo cosi il primo game. Da qui è assoluto dominio di Sinner che inizia a giocare meglio mentre Rublev è in totale affanno e l’azzurro si porta cosi sul 3 a 0 mentre il russo è in difficoltà (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SINNER RUBLEV (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Con la diretta Sinner Rublev che sta per cominciare, noi possiamo ricordare che l’incrocio tra questi due giocatori è il terzo in uno Slam. Abbiamo già citato quello al Roland Garros di tre anni fa; nell’ultima stagione invece Jannik Sinner aveva battuto Andrey Rublev nei quarti degli Australian Open – il torneo che gli avrebbe consegnato il primo Major in carriera – con una vittoria netta, arrivata con il risultato di 6-4 7-6 6-3. Sinner tra l’altro, con la vittoria su Jiri Lehecka, è diventato l’unico tennista ad aver raggiunto almeno gli ottavi in ognuno degli ultimi otto Slam; il dato però è ancor più impressionante di così.
Infatti, dopo l’eliminazione al secondo turno del Roland Garros 2023 per mano di Daniel Altmaier, Sinner ha raggiunto per tre volte la finale, in altre due occasioni la semifinale e solo agli Us Open 2023 è stato eliminato agli ottavi (perdendo contro Alexander Zverev); in attesa di scoprire cosa farà in questo Major, ha vinto tre degli ultimi sette giocati ed è 3/3 nelle finali, dunque stiamo parlando di un giocatore che ha già messo insieme numeri degni dei Big Three (o Four che dir si voglia). Adesso resta solo da scoprire se anche a questo Roland Garros 2025 solleverà il trofeo: mettiamoci comodi, comincia la diretta Sinner Rublev! (agg. di Claudio Franceschini)
SINNER RUBLEV ROLAND GARROS 2025: AVVERSARIO RIPOSATO PER JANNIK
Con l’attesa diretta Sinner Rublev siamo arrivati, lunedì 2 giugno 2025, agli ottavi di finale del Roland Garros 2025: una nuova sfida per Jannik Sinner che giorno dopo giorno ritrova sempre più la sua superiorità, e ne ha dato una prova netta nel terzo turno contro Jiri Lehecka. È stata una masterclass da parte del numero 1 Atp: Sinner è partito 6-0 5-0 prima di perdere finalmente un game, ma alla fine ne ha lasciati solo tre al ceco lasciando intendere di avere oggi un livello che per parecchi giocatori è inavvicinabile. Certamente anche per Andrey Rublev, che pure può sfruttare i giorni extra che ha avuto per preparare il match.
Il russo infatti avrebbe dovuto giocare il match di terzo turno contro l’insidiosissimo francese Arthur Fils, che però ha dato forfait: lo ha messo ko una frattura da stress alla schiena, il suo ritiro dallo Slam di casa ha anche spento le polemiche che aveva provato a innestare Jaume Munar, battuto da Fils al secondo turno e che aveva fatto trapelare qualche dubbio circa un timeout medico. Sia come sia, agli ottavi è arrivato il russo e ora nella diretta Sinner Rublev l’altoatesino sfiderà un avversario che sulla carta è più abbordabile, anche se naturalmente sulla partita secca possono intervenire diverse variabili.
DIRETTA SINNER RUBLEV ROLAND GARROS 2025: SULLA CARTA NON C’È MATCH
Ci apprestiamo a vivere la diretta Sinner Rublev, agli ottavi del Roland Garros 2025 possiamo dire che, soprattutto se Jannik sarà quello di sabato pomeriggio, non dovrebbe esserci storia almeno sulla carta. Ci sono nove precedenti tra i due, il conto dice 6-3 in favore di SInner che peraltro ha vinto quattro degli ultimi cinque incroci, perdendo solo lo scorso anno a Montréal (dove difendeva il titolo) ma in una situazione nella quale era appena rientrato dopo aver saltato le Olimpiadi. Il numero 1 si era immediatamente rifatto a Cincinnati; sulla terra ci sono tre sfide nel 2021 e 2022, qui 2-1 in favore di Sinner.
Il quale però aveva perso al Roland Garros, tre anni fa: erano gli ottavi di finale, Rublev era nel suo periodo d’oro mentre Jannik doveva ancora sensibilmente crescere, per di più l’azzurro aveva dominato il primo set (6-1) prima di avere un problema fisico che lo aveva costretto al ritiro sul risultato di 1-1. Diciamo che il Rublev odierno non è avversario che possa mettere troppo in difficoltà il Sinner che da un anno e mezzo domina il circuito Atp; speriamo dunque che da questo punto di vista non ci siano sorprese, ma tra poco sarà il campo del Roland Garros 2025 a raccontarci tutto.
