Diretta/ Spal Juventus Primavera (risultato 1-0) video streaming tv: la decide Moro

- Fabio Belli

Diretta Spal Juventus. Streaming video e tv del match valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato Primavera 1.

juventus 640x300
Diretta Juventus Atalanta Primavera (LaPresse)

DIRETTA SPAL JUVENTUS PRIMAVERA (1-0): LA DECIDE MORO

Inizia la ripresa tra Spal e Juventus, si riparte dallo zero a zero. Moro! Passa in vantaggio la Spal! Ellertsson serve con il tacco in area il compagno di squadra che batte Garofani. La Juventus prova la reazione immediata ma rischia su un contropiede della Spal. Bella giocata di Hasa che per un soffio non trova la rete del pari. Grandissima parata di Galeotti su Hasa. Sono cinque i minuti di recupero con la Juventus che si riversa in avanti. Termina il match tra Spal e Juventus, una rete di Moro regala i tre punti alla compagine ferrarese. La Juventus ha avuto molte occasioni senza però riuscire a sfruttarle. (agg. Umberto Tessier)

CERRI PERICOLOSO

Inizia il match tra Spal e Juventus valido per il campionato primavera. Spal che inizia subito bene trovando però una grande risposta di Garofani. La Juventus ha alzato il ritmo del match, attaccano i bianconeri. Iling-Junior, con una bella giocata, si libera sulla fascia e mette la sfera in mezzo non trovando però nessun compagno pronto all’impatto vincente. Campagna ci prova da lontanissimo ma non trova la porta. Ci avviciniamo alla mezzora di gioco, siamo sempre sullo zero a zero. Grandissima conclusione di Cerri che per poco non trova un grandissimo gol. Abbiamo superato intanto la mezzora di gioco ed il match non si sblocca, pallino del gioco in mano alla Juventus fino ad ora. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA SPAL JUVENTUS PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Spal Juventus Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

SI COMINCIA

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Spal Juventus primavera atteso match della 13^ giornata: prima di dare la parola al campo però vediamo che numeri registrano i due club oggi. Dopo tutto quella di questa mattina è sfida al vertice per la classifica del primo campionato giovanile. Proprio al terzo gradino troviamo la squadra bianconera, forte di 22 punti e di un tabellino che comprende sei vittorie e 4 pareggi: non stona la differenza reti, segnata sul 23-14. Numeri non troppo distanti per la Spal primavera, oggi padrona di casa e ferma alla quinta posizione della classifica. Per gli estensi contiamo a tabella 21 punti, messi assieme con sei vittorie e tre pareggi: è per da migliore la differenza reti, per ora segnata sul 16:11. Ora dobbiamo dare la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA SPAL JUVENTUS PRIMAVERA: STORICO

Avvicinandoci alla diretta di Spal Juventus primavera, ci parrebbe utile andare a controllare anche lo storico che unisce i due club, alla vigilia di questo turno: pure però dobbiamo segnalare che la partita è del tutto inedito. Mai prima di oggi Spal e Juventus primavera si sono affrontate a viso aperto: senza riferimenti a disposizione, vale comunque la pena vedere che forma registrano i due club nelle 13^ giornata di campionato. Ecco che allora dobbiamo segnalare la buona condizione dei bianconeri, che dopo lo scivolone commesso contro la Sampdoria a inizio febbraio, hanno rimediato 4 risultati utili, di cui però un solo successo (recuperato solo pochi giorni fa contro la Fiorentina primavera). Andamento altalenante nelle ultime settimane per la Spal primavera: nella ultime 5 partite disputate contiamo infatti due KO, due vittorie e un pareggio, tutti alternati. Ricordiamo però che gli estensi nell’ultimo turno hanno superato per 1-0 l’Atalanta. (agg Michela Colombo)

DIRETTA SPAL JUVENTUS PRIMAVERA: RISULTATO IN EQUILIBRIO!

Spal Juventus, in diretta sabato 6 marzo 2021 alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo G.B. Fabbri, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato Primavera 1. Sarà un duro esame per la Juventus contro gli estensi che si sono confermati la mina vagante di questo campionato, andando a vincere nell’ultimo turno in casa dell’Atalanta campione d’Italia in carica, nonché reduce da una striscia di 4 vittorie e un pareggio. Orobici che si sono dovuti arrendere alla solidità di una Spal che ora si è riportata al terzo posto in classifica, a quota 21 punti a braccetto con la Sampdoria e a una sola lunghezza di distanza dalla coppia delle seconde composta dall’Inter e dalla stessa Juventus. Bianconeri a -4 dalla Roma capolista dopo l’ultima vittoria, un perentorio 3-0 ai danni della Fiorentina che ha interrotto una serie di 3 pareggi consecutivi. La Juve sembrava mancare sistematicamente il salto di qualità per rincorrere con convinzione la vetta, quest’ultimo successo potrebbe rappresentare la svolta, a patto di dare continuità al proprio cammino proprio in questo match in casa degli emiliani.

PROBABILI FORMAZIONI SPAL JUVENTUS PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Spal e Juventus Primavera presso il Centro Sportivo G.B. Fabbri. I padroni di casa allenati da Giuseppe Scurto scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Galeotti; Iskra, Peda, Raitanen, Yabre; Attys, Zanchetta, Tunjov; Cuellar, Pinotti, Ellertsson. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Andrea Bonatti con un 4-4-2 così disposto dal primo minuto: Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Ntenda; Soulé, Barrenechea, Miretti, Iling-Junior; Sekulov, Chibozo.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Spal e Juventus Primavera, le quote del bookmaker Snai fissano a 3.00 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.20 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.45 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA