DIRETTA/ Torino Milan Primavera (risultato finale 2-0): rossoneri ko pesante

- Fabio Belli

Diretta Torino Milan. Streaming video e tv del match, risultato finale 2-0: rossoneri ko dopo un primo tempo straordinario. Gol di Karamoko e Vianni

alessio brambilla milan primavera 640x300
Diretta Milan Ascoli Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA TORINO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)

Termina la diretta di Torino Milan Primavera col risultato finale di 2-0. Le reti decisive le segnano nella ripresa Karamoko al minuto 56 e Vianni all’84esimo. Si tratta di un ko pesantissimo per i rossoneri che avevano dominato nel primo tempo sfiorando più volte la rete in grado di sbloccare la partita. Si tratta di una buona ripresa per i granata che escono dalla zona caldissima dei playout anche se siamo solo all’inizio. Dopo due sconfitte la squadra piemontese ha intrapreso una striscia di tre risultati utili consecutivi con 2 pari e 1 vittoria. I rossoneri invece hanno aperto con una vittoria e dopo due sconfitte sono riusciti a rialzare la testa per poi cadere di nuovo oggi. Il Toro sarà in casa della Roma nel prossimo turno, mentre i meneghini ospiteranno la Spal. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI KARAMOKO

La diretta di Torino Milan Primavera ci porta alla metà della ripresa col risultato che è di 1-0, una cosa abbastanza clamorosa se si considera un primo tempo stradominato da parte dei rossoneri. Al minuto 48 arriva un tiro di Olzer che calcia molto forte ma la palla termina alle stelle. Cinque minuti dopo lo stesso Olzer si riscatta con uno splendido cross dentro. Sul pallone arriva Roback che colpisce non forte e lascia la palla al portiere avversario. Con grande sorpresa arriva il gol dei granata al minuto 55. La gara viene sbloccata da un grande colpo di testa di Karamoko con un errore clamoroso della difesa rossonera. Il match ci potrebbe regalare ancora molto con gli ospiti che hanno la forza di cambiare passo e provare a trovare il pari. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARI ALL’INTERVALLO

Si va all’intervallo della diretta di Torino Milano Primavera col risultato che è ancora bloccato sullo 0-0. Diamo uno sguardo da vicino alle formazioni ufficiali: TORINO: Sava; Aceto, Spina, Celesia; Todisco, Karamoko, Kryeziu, Tesio, Greco; Horvath, Vianni. A disposizione: Girelli, Fiorenza, Siniega, Portanova, Foschi, Adopo, La Rotonda, Savini, Favale, Lovaglio, Cancello, Gyimah. MILAN: Jungdal, Stanga, Tahar, Michelis, Oddi, Bright, Brambilla, Mionic, Olzer, Roback, El Hilali. A disposizione del Mister: Moleri, Pseftis; Alesi, Cretti, Di Gesù, Ferraris, Filì, Obaretin, Pobi, Robotti, Tonin. Al minuto 11 Bright è bravissimo a mettere una palla dentro con Brambilla che calcia forte ma centrale. Al 21esimo Roback salta un uomo e calcia, Sava è bravissimo ad allungarla in angolo. Al minuto 36 altra chance per i rossoneri con un tiro di Brambilla, grande protagonista, palla deviata in calcio d’angolo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Comincia la diretta di Torino Milan Primavera, atteso recupero della 4^ giornata del campionato giovanile: prima di dare la parola al campo andiamo a vedere come i due club vi approdano. Abbiamo già raccontato del tour de force che attende i club giovanili dopo il lungo stop per la pandemia: e certo ha parecchio terreno da recuperare il Milan Primavera, che finora ha messo a tabella appena 4 incontri disputati. Qui però i rossoneri non hanno troppo demeritato, recuperando due KO ma anche due vittorie, l’ultima arrivata solo lo scorso fine settimana, a spese della Lazio, superata con un netto 3-0. Altro contesto per il Toro, che con solo 4 incontri disputati in stagione, rimane tra le ultime squadre della classifica generale, con solo due punti. Finora la squadra granata ha raccolto due pareggi, di cui l’ultimo recuperato domenica contro l’Inter, col risultato di 1-1. Ora vedremo come si comporteranno i due club nel recupero: si gioca! (agg Michela Colombo)

DIRETTA TORINO MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Torino Milan Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

TORINO MILAN PRIMAVERA: LO STORICO

Nella trepidante attesa del fischio d’inizio della diretta tra Torino e Milan primavera, tocca ora dare un occhio anche allo storico che unisce i due club, oggi in campo per il recupero della 4^ giornata. I dati utili a nostra disposizione dopo tutto non sono pochi: dal 2009 a oggi le due formazioni si sono affrontate in un contesto ufficiale  per ben 9 volte, tra primo campionato, Coppa di categoria e Torneo di Viareggio. Il bilancio complessivo che ne ricaviamo ci racconta già di ben 5 affermazioni dei granata e solo 3 vittorie dei rossoneri, con in pareggio. Vale poi la pena di ricordare che l’ultimo testa a testa ufficiale occorso tra Torino e Milan primavera risale agli ottavi di Coppa primavera, occorso il 17 dicembre 2019. Allora nello scontro diretto furono i rossoneri ad avere la meglio ma solo dopo i calci di rigore. (agg Michela Colombo)

TORO FAVORITO NEL RECUPERO!

Torino Milan, in diretta dallo stadio Filadelfia di Torino, in programma mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per il recupero della quarta giornata d’andata nel campionato Primavera 1. Granata ancora senza vittorie in questo campionato Primavera, il cammino del Toro è ripreso sabato scorso con un buon pareggio in casa dell’Inter, secondo punto conquistato nel cammino stagionale. Il Milan non sembra essere un cliente facile, almeno sulla carta, visto che alla ripresa del campionato i giovani rossoneri hanno calato il tris in casa della Lazio, vincendo 0-3 grazie alle reti di Olzer (doppietta, primo gol su rigore) e Roback. Milan a metà classifica e alla seconda vittoria stagionale in 4 partite disputate, anche se contro i biancazzurri si è sbloccato l’attacco che aveva segnato solamente una rete nelle precedenti 3 partite. L’ultimo Torino-Milan nel campionato Primavera risale al 25 febbraio 2019, finì 1-1 coi rossoneri in vantaggio con Alessio Brambilla, ancora oggi titolare della squadra, ma poi raggiunti nella ripresa da una rete di Rauti, attaccante oggi in forza al Palermo in Serie C.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO MILAN PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Torino e Milan allo stadio Filadelfia di Torino. I padroni di casa allenati da Marcello Cottafava scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Sava; Aceto, Spina, Celesia; Foschi, Karamoko, Tesio, Adopo, Freddi Greco; Horvath, Vianni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Federico Giunti con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Jungdal; Stanga, Michelis, Tahar, Oddi; Di Gesu, Brambilla, Mionic; Roback, Tonin, Olzer.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Torino Milan Primavera: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.00 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.55 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.15 volte l’importo giocato con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA