Diretta Turris Trapani, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Liguori per la ventiseiesima giornata di Serie C 2024/2025 girone C
DIRETTA TURRIS TRAPANI (RISULTATO FINALE 0-3): TRIPLICE FISCHIO
Il Trapani espugna il campo della Turris con un netto 0-3, dominando il match e sfruttando al massimo le occasioni create. Gli ospiti partono bene e trovano il vantaggio già nel primo tempo grazie a Ciuferri, autore di un gran sinistro a giro dal limite dell’area che si insacca alle spalle del portiere.
Nella ripresa, il Trapani continua a spingere e trova il raddoppio con Ongaro, che subentrato dalla panchina riesce a segnare con una spizzata di testa precisa. La Turris prova a reagire ma fatica a rendersi pericolosa, lasciando campo agli avversari che nel finale chiudono definitivamente i giochi con Celiento, bravo a sfruttare un varco nella difesa e a mettere in rete la terza marcatura della serata.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TURRIS TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-2): ONGARO
Riprende il secondo tempo tra Turris e Trapani, con gli ospiti che allungano subito le distanze: risultato ora sullo 0-2. Il protagonista è Ongaro, entrato nella ripresa e subito decisivo con una perfetta spizzata di testa che sorprende il portiere e finisce in rete.
La Turris ora deve reagire per cercare di rientrare in partita, ma il Trapani sembra aver trovato fiducia e compattezza dopo il raddoppio.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TURRIS TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-1): INTERVALLO
Termina il primo tempo di questa diretta di Turris Trapani con gli ospiti in vantaggio per 0-1. A decidere finora il match è una gran giocata di Ciuferri, il più ispirato tra i siciliani, che lascia partire un sinistro a giro dal limite dell’area, imprendibile per il portiere di casa.
La Turris ha provato a rispondere, ma senza creare particolari pericoli alla difesa avversaria, mentre il Trapani si è dimostrato più concreto nelle ripartenze. Nella ripresa, i padroni di casa dovranno alzare i ritmi per cercare il pari, mentre gli ospiti proveranno a chiudere la gara in contropiede.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TURRIS TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
L’inizio della diretta di Turris Trapani è caratterizzato da una fase di studio tra le due squadre, entrambe attente a non scoprirsi troppo e a gestire con ordine i primi possessi. Il Trapani prova a sfruttare le ripartenze per impensierire la difesa avversaria e, proprio su un’azione in velocità, Ciufferi si inserisce bene ma manca di un soffio l’appuntamento con il gol, non riuscendo a concretizzare un’ottima occasione.
La Turris, invece, cerca di costruire con più pazienza, affidandosi al palleggio per trovare spazi utili nella retroguardia ospite, che per il momento regge senza particolari affanni. Ritmo ancora basso, ma il match potrebbe accendersi da un momento all’altro. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TURRIS TRAPANI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso alla diretta di Turris Trapani da un punto di vista matematico, per chi non lo sapesse già questa è la rubrica sulle statistiche e questo significa che avremo a che fre con dati e numeri per capire i trend delle due squadre e anche i principali movimenti tattici dei due team. Iniziamo dalla Turris, squadra che puntava sulla fase difensiva ma dopo aver superato il giro di boa si trova a subire in media 1,2 gol ogni novanta minuti, mentre invece in attacco si fa fatica a segnare anche un solo gol nello stesso arco di tempo. Mentre invece se parliamo del Trapani Fall riesce a caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco con quasi il 35% dele reti totali messe a segno proprio da lui.
Attenzione poi alla Turris che in casa concede in media 5 corner, il Trapani non è una squadra particolarmente brillante sotto questo punto di vista ma sappiamo che gli episodi possono decidere e anche di molto un match. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Turris Trapani, il fischio di inizio sta per cominicare! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TURRIS TRAPANI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La possibilità di seguire la diretta Turris Trapani sarà garantita per gli abbonati di Sky. Tutti gli iscritti avranno dunque modo di vedere la gara in streaming tramite le solite modalità utilizzando l’applicazione di Sky Go, in attesa di novità riguardo alla messa in onda in televisione.
PADRONI DI CASA GIA’ QUASI CONDANNATI
Sabato 8 febbraio 2025 è il giorno della diretta Turris Trapani con inizio alle ore 15:00. Allo Stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco i corallini cercercheranno di evitare l’ennesima sconfitta, la quinta consecutiva in altrettante partite l’ultima delle quali rimediata in casa dell’Avellino, restando sempre in penultima posizione nel girone C con soli sei punti anche a causa dei ben undici punti di penalizzazioni inflitti dalla Federazione. Difficile immaginare che i campani possano avere la meglio su una compagine in lotta per un piazzamento definitivo in zona playoff.
Gli ospiti sono infatti in nona posizione avenvo conquistato trentacinque punti fino a questo momento della stagione 2024/2025, gli stessi di Catania e Picerno che vantano però una migliore differenza reti. Reduci dalla vittoria interna sul più quotato Potenza, i granata vogliono ritagliarsi un piazzamento certo nella parte più alta della classifica così da poter quantomeno sperare di potersi guadagnare la promozione nel campionato di Serie B per la prossima annata calcistica.
TURRIS TRAPANI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Difficile dire su chi potrebbe puntare di diverso rispetto all’ultima sconfitta mister Forziati per le probabili formazioni della diretta Turris Trapani e si va dunque ancora verso un 3-4-2-1 con Iuliano, Sabatino, Desiato, Parodi, Boli, Castellano, Morrone, Pugliese, Nocerino, Armiento e Porro. Più semplice invece ipotizzare la riconferma del modulo 4-3-3 con Ujkaj, Ciotti, Sabatino, Silvestri, Benedetti, Carriero, Carraro, Toscano, Ciuferri, Piovanello e Anatriello per il tecnico Torrente visto il successo ottenuto nella passata giornata di campionato con questo schieramento.
DIRETTA TURRIS TRAPANI, LE QUOTE
Per la diretta Turris Trapani ci affidiamo a Pokerstars e alle sue quote per identificare il possibile esito della gara, la vittoria del Turris ha una quota estremamente elevata, 14.00 he dimostra come sia difficile, se non impossibile, la sua vittoria finale, diverso invece il valore assegnato alla quota riguardante la vittoria del Trapani dato a 1.11, il pareggio invece ha una quota più intermedia assegnata a 7.00
