Diretta Union Clodiense Novara, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni per la trentaquattresima giornata della Serie C 2024/2025, girone A.
DIRETTA UNION CLODIENSE NOVARA (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO
Union Clodiense e Novara si dividono la posta in palio con un pareggio per 1-1, in una partita che ha visto i padroni di casa rincorrere il risultato fino al gol del pari nel secondo tempo. Il Novara era passato in vantaggio nel primo tempo grazie a Basso, autore di un gran tiro rasoterra dal limite dell’area che ha sorpreso il portiere avversario. Gli ospiti hanno poi sfiorato il raddoppio con Ranieri e Donadio, il quale ha più volte messo palloni interessanti in area, senza però trovare il tocco vincente delle punte.
Nella ripresa, la Clodiense ha aumentato il ritmo alla ricerca del pari, spingendo soprattutto sulle fasce. Dopo diversi tentativi, è stato Biondi a trovare il gol dell’1-1 con una conclusione precisa che ha battuto il portiere del Novara. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UNION CLODIENSE NOVARA (RISULTATO LIVE 0-1): DONADIO
È iniziato il secondo tempo della diretta di Union Clodiense Novara, con il risultato ancora fermo sullo 0-1 per gli ospiti. Il Novara sta cercando di chiudere la partita, affidandosi soprattutto ai cross continui di Donadio, che sta spingendo con costanza sulla fascia, servendo palloni invitanti in mezzo all’area.
Tuttavia, le due punte ospiti non stanno riuscendo a concretizzare queste opportunità, mancando il guizzo decisivo per trovare il raddoppio. L’Union Clodiense, dal canto suo, prova a riorganizzarsi e cerca di restare in partita, nella speranza di trovare un episodio favorevole per riaprire il match. Servirà maggiore precisione sotto porta per il Novara se vuole evitare rischi nel finale, mentre i padroni di casa dovranno alzare i ritmi per cercare di agguantare il pareggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UNION CLODIENSE NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Si chiude sul 0-1 il primo tempo della diretta di Union Clodiense Novara, con gli ospiti che passano in vantaggio grazie a un gran gol di Basso. L’azione decisiva nasce da un pallone vagante al limite dell’area di rigore: il centrocampista azzurro non ci pensa due volte e lascia partire un missile rasoterra che si infila nell’angolino, rendendo vano il tuffo del portiere di casa.
L’Union Clodiense ha provato a reagire, cercando di costruire gioco sulle fasce, ma il Novara si è difeso con ordine, cercando di colpire in ripartenza. La squadra di casa dovrà alzare il ritmo nella ripresa se vuole trovare il pareggio, mentre il Novara proverà a gestire il vantaggio e colpire ancora in contropiede. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UNUON CLODIENSE NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Inizio vivace della diretta di Union Clodiense Novara, con gli ospiti che hanno avuto la prima vera occasione per sbloccare il match. Ranieri si è inserito con tempismo perfetto dentro l’area di rigore, ricevendo un preciso scarico dalla fascia destra. Tuttavia, proprio al momento della conclusione, un difensore della Union Clodiense è riuscito a intervenire con una chiusura provvidenziale, impedendogli di calciare a rete.
I padroni di casa stanno cercando di prendere il controllo del possesso, mentre il Novara appare pericoloso nelle ripartenze. Il match si mantiene equilibrato, ma con la sensazione che entrambe le squadre possano trovare presto il gol. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UNION CLODIENSE NOVARA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Finalmente ci siamo, manca pochissimo alla diretta di Union Clodiense Novara ma abbiamo ancora un po’ di tempo per la nostra classica rubrica. Ovvero quella relativa alle statistiche che le due formazioni rendono note attraverso i vari portali della Lega Serie C. In questo modo abbiamo sia l’occasione per analizzare i trend delle due compagini ma anche per capire chi tra le due squadre può avere o meno il favore del pronostico dalla propria parte. Iniziamo quindi dai padroni di casa, squadra che difende bassa a 23 metri dalla porta ma che comunque subisce in media almeno 1,3 reti nel corso dei novanta minuti.
Questo ci fa intuire che ci sono chance per il Novara, che invece non va oltre lo 0,9 nelle ultime tre partite per quanto riguarda le reti messe a segno. Questa potrebbe essere la partita che sblocca gli attaccanti, fermi a o,12 xG prodotti in media nelle ultime giornate. Andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Union Clodiense Novara, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live del match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UNION CLODIENSE NOVARA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
L’applicazione Sky Go offrirà la possibilità di vedere la diretta Union Clodiense Novara a tutti gli abbonati di Sky. Basterà dunque iscriversi alla piattaforma satellitare per seguire la partita senza perdere nemmeno un istante ovunque vi troviate.
DESTINI ANCORA IN BILICO
E’ in programma per sabato 29 marzo 2025 alle ore 17:30 la diretta Union Clodiense Novara. Presso lo Stadio Aldo e Dino Ballarin i padroni di casa, ultimi in classifica, non possono più aspirare a centrare la salvezza matematica senza evitare di disputare i playout a fronte dei loro diciotto punti già posseduti. I veneti possono infatti conquistare ancora 15 punti che non saranno sufficienti per agganciare il quindicesimo posto e devono dunque cercare di scalzare chi le si para attualmente davanti e cioè il Caldiero Terme. I gialloverdi distano sette lunghezze ed i granata vengono in ogni caso da una lunga serie di sconfitte consecutive difficile da interrompere.
Il Novara è invece in decima posizione ed ha bisogno di mantenerla per poter rientrare nei playoff al termine della stagione regolare. I piemontesi hanno battuto nientemeno che la capolista Padova nell’ultimo turno di campionato e vorrebbero raggiungere la Virtus Verona scavalcando l’Atalanta U23, in modo tale da tenere anche a distanza le inseguitrici come l’Arzignano e l’Alcione Milano che distano infatti pochissimi punti dai Gaudenziani.
UNION CLODIENSE NOVARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Bisognerà vedere se mister Tedino riconfermerà il 3-4-1-2 con Gasparini, Munaretto, Regonesi, Salvi, Lattanzio, Manfredonia, Firenze, Chiwisa, Orfei, Sinani e Biondi se parliamo di probabili formazioni della diretta Union Clodiense Novara. Chi non arriva da un KO è il Novara che mister Gattuso potrebbe impostare dall’inizio secondo il 3-5-2 con Minelli, Lorenzini, Bertoncini, Khailoti, Donadio, Di Munno, Ranieri, Basso, Agyemang, Gerardini ed Asencio, in maniera analoga a quanto visto nella vittoria contro il Padova.
DIRETTA UNION CLODIENSE NOVARA, LE QUOTE
I bookmakers sembrano voler suggerire gli ospiti come eventuali favoriti nella diretta Union Clodiense Novara se si considerano le quote proposte nei giorni scorsi. Secondo ad esempio Sisal, i piemontesi sono leggermente favoriti pagando appunto il 2 a 2.45. I veneti hanno però discrete chances di potersi a loro volta imporre se si guarda all’1 quotato a 2.70. Il risultato meno probabile pare essere invece il pareggio, con l’x che sarà infite pagato a 3.15.
