DIRETTA/ Vibonese Rieti (risultato finale 5-1) streaming: pokerissimo dei calabresi

- Fabio Belli

Diretta Vibonese Rieti streaming video e tv, risultato live del match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C.

Camilleri Vibonese Paganese lapresse 2019
Diretta Vibonese Rieti (Foto LaPresse)

DIRETTA VIBONESE RIETI (5-1): POKERISSIMO DEI CALABRESI

Inizia la ripresa tra Vibonese e Rieti, decide al momento Bubas. Altobello da lontano, Addario è ben posizionato e blocca. De Paoli la mette in mezzo ma Marcheggiani non riesce a concludere. Marcheggiani da pochi passi manca il tocco vincente, errore pesante. Emmausso! Aquilanti scivola sul pallone e lascia via libera a Bernadotto che serve ad Emmausso un pallone da spingere solo in rete. Granata! Un minuto dopo la riapre di testa, gara divertente. Emmausso! Doppietta personale con la Vibonese che si porta sul tre ad uno! Grandissimo gol con la sfera che termina direttamente all’incrocio dei pali. Bernardotto! La Vibonese ora dilaga. Ciotti recupera palla e serve Bernardotto che cala il poker. Gara che orami non ha più nulla da dire. Prezioso! I calabresi calano il pokerissimo! Termina il match, i padroni di casa vincono un match senza storia. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA BUBAS!

Inizia il match tra Vibonese e Rieti. Incursione in area con cross in mezzo di Berardi, non ci arriva per un soffio Bubas e Zanchi mette in angolo. Belek prova l’azione personale ma si allunga la sfera. Zanchi serve De Paoli che scatta leggermente in ritardo e perde l’attimo decisivo. Staffilata di Prezioso da fuori area, la palla sbatte contro il palo. Bubas! La sbloccano i padroni di casa. Berardi salta Zanchi e la mette in mezzo per Bubas che batte Adamo, vantaggio meritato per i padroni di casa. i Marcheggiani che serve Esposito con una palla imprecisa. Lungo cross di Esposito per De Paoli ma la palla è fuori misura. Ancora una grande azione di Berardi, questa volta Bubas non ci arriva e fallisce il raddoppio. Siamo giunti alla mezzora di gioco, padroni di casa avanti. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Vibonese Rieti, oggi alle ore 18.30, non sarà trasmessa in diretta tv ma in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports, che avranno la possibilità di seguire l’incontro attraverso l’app Elevensports tramite smart tv, smartphone e tablet, oppure collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it.

SI GIOCA

Vibonese Rieti, si comincia: ma con quali numeri statistici si presentano in campo queste due squadre di Serie C nella quattordicesima giornata del girone C? Vibonese che ha segnato 24 gol contro i 16 gol messi a segno dal Rieti. I gol subiti dalle due squadre sono invece 20 per la Vibonese e 24 per il Rieti. La differenza reti dunque recita +4 per la Vibonese e -8 per il Rieti. La percentuale di precisione dei passaggi per la Vibonese è 76% quella del Rieti risulta essere 73%. I risultati raggiunti dalla Vibonese in questo momento sono quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, mentre il Rieti risponde con appena tre vittorie, altrettanti pareggi e sette sconfitte. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Vibonese Rieti comincia!

I BOMBER

Per la diretta di Vibonese Rieti, è certo bene prendere in considerazione anche i possibili protagonisti di questo incontro: chi oggi si metterà in luce a suon di gol in questo match del girone C? Per quanto riguarda la Vibonese i primi sospetti cadono sul profilo dell’argentino Bubas, che in questa prima parte della stagione ha messo a tabella ben 7 reti. Pure gli vogliono contendere il titolo di capocannoniere del club anche Allegretti e Bernardotto, autori rispettivamente di quattro e tre gol a oggi. Per il Rieti quando si parla di gol si parla anche di Marcheggiani, che prima di questa 14^ giornata ha messo a tabella ben 8 marcature. Facciamo attenzione però oggi anche a De Paoli e Beleck, a segno rispettivamente in tre e due occasioni. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

La diretta di Vibonese Rieti si è già disputata in passato per 3 volte. Il primo precedente risale al maggio del 2018 quando si affrontarono nei playoff di Serie D e la Vibonese fu in grado di andare a vincere 2-1 fuori casa. Nonostante questo le due compagini si ritrovarono poi l’una di fronte all’altra nella scorsa stagione di Serie C. Curiosità vuole che a imporsi fu sia all’andata che al ritorno la squadra che giocava fuori casa. Nella prima gara la Vibonese si impose col risultato di 0-1, una gara decisa da un gesto tecnico di Taurino a venti minuti dalla fine. Nel return match invece fu Rieti a portare a casa i 3 punti grazie a un secco 0-2. Fu una partita molto nervosa con i padroni di casa sotto di due uomini a cavallo dell’intervallo per le espulsioni di Altobello e Bubas. Il vantaggio fu siglato al minuto 67 da Cernigoi prima che Caprani lasciasse i suoi in dieci. Fu di Gondo la ciliegina sulla torta a tempo praticamente scaduto. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Vibonese Rieti, diretta dall’arbitro Federico Fontani, sabato 9 novembre 2019 alle ore 18.30 presso lo stadio Razza di Vibo Valentia, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. Padroni di casa reduci da quattro risultati utili consecutivi: dopo il 5-0 interno al Catania sono arrivati tre pareggi di fila per la Vibonese contro Paganese, Ternana e Bari, soprattutto gli ultimi due da considerare preziosi considerando la caratura degli avversari. Il Rieti invece non finisce di stupire, nonostante il momento nero a livello societario gli amarantocelesti hanno disputato un’altra buona partita pareggiando in casa contro la Virtus Francavilla, ottenendo il quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie contro Sicula Leonzio, Viterbese e Cavese che hanno risollevato la squadra nella classifica del girone C.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE RIETI

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Vibonese Rieti, sabato 9 novembre 2019 presso lo stadio Razza di Vibo Valentia, sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. 4-3-3 per la Vibonese allenata da Modica, che schiererà Greco; Ciotti, Redolfi, Altobello, Mahrous, Prezioso, Petermann, Tumbarello, Berardi, Bubas, Bernadotto. Risponderà il Rieti di Caneo con un 4-3-3: Addario, Aquilanti, Gigli, Granata, Tiraferri, Marino, Esposito, Zanchi, De Paoli, Beleck, Marcheggiani.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

L’agenzia Snai indica come favorita per chi scommetterà sull’esito di Vibonese Rieti la formazione di casa. Quota per la vittoria interna proposta a 2.00, eventuale pareggio offerto a una quota di 3.25 mentre il successo in trasferta viene proposto a una quota di 3.30. Per chi invece punterà sul numero di gol realizzati complessivamente dalle due squadre nel corso della partita, quotato 1.80 l’over 2.5 e quotato 2.00 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA