Analisi della diretta Vis Pesaro Livorno, presentazione delle squadre, dove seguire la partita, probabili formazioni, pronostico finale
DIRETTA VIS PESARO LIVORNO (RISULTATO FINALE 3-0): PALO DI PUCCIARELLI NEL FINALE!
Al 42’ la Vis Pesaro chiude i conti: Vezzoni calcia, la palla deviata si alza e supera Seghetti, fissando il 3-0. Nel finale Pucciarelli centra anche un palo, mentre il Livorno, ormai alle corde, subisce la supremazia degli avversari per quasi tutta la partita. La gara si conclude con un netto successo dei pesaresi per 3-0, in un match dominato in lungo e in largo dalla formazione di casa. (agg. di Fabio Belli)
Diretta Vis Pesaro Livorno, dove vedere la partita in streaming video e tv
Anche la diretta Vis Pesaro Livorno dello Stadio Tonino Benelli, come tutte le altre partite della competizione, sarà disponibile per la visione per tutti i clienti Sky Sport che avranno la possibilità di sfruttare il loro abbonamento sintonizzandosi ai canali Sky Sport (canale 252), Sky Sport Max o Sky Sport Calcio, o collegandosi allo streaming su SkyGo o NowTv.
LABRONICI CON POCHE IDEE
Nella ripresa la Vis Pesaro riparte con Tonucci al posto di Di Renzo. Al 7’ arriva l’ammonizione per Giovannini, seguita poco dopo da quella per Mawete. Forte del doppio vantaggio e della superiorità numerica, la squadra marchigiana gestisce il match, mentre per il Livorno, complice anche l’errore di Marchesi nel primo tempo, le speranze di rimonta appaiono ormai svanite. (agg. di Fabio Belli)
MARCHESI MANCA UNA GRANDE OCCASIONE
Antoni finisce sul taccuino dell’arbitro con un cartellino giallo, poi al 32’ la Vis Pesaro trova il raddoppio: Giovannini serve un ottimo pallone a Paganini che, con un tocco preciso, firma il 2-0. Al 36’ Marchesi spreca clamorosamente la chance per riaprire la partita: solo davanti a Pozzi, si fa respingere il tiro dal portiere biancorosso. Al 39’ ammonito anche Di Renzo. Dopo un corposo recupero, al 52’ arriva un nuovo check VAR per un presunto contatto in area amaranto, ma l’arbitro decide di non concedere il rigore. Il primo tempo si chiude così con la Vis Pesaro avanti 2-0. (agg. di Fabio Belli)
AMARANTO IN DIECI, ESPULSO NOCE!
Partenza in salita per il Livorno: al 4’ la Vis Pesaro passa subito in vantaggio approfittando di un errore di Antoni, con Stabile che non perdona e realizza l’1-0. La gara si mette ancora peggio per gli amaranto al 9’, quando Noce viene espulso dopo revisione al VAR, lasciando i suoi in dieci. Al 16’ nuovo check del VAR per un presunto fallo da rigore su Di Carmine, ma l’arbitro, dopo la verifica, decide di non concedere il penalty e il gioco riprende. Al 23’ tentativo di Di Renzo, ma il suo tiro termina a lato. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Non manca tantissimo al fischio iniziale della diretta di Vis Pesaro Livorno, ma prima di immergerci nel rettangolo verde di questa sfida, cerchiamo di capire insieme i trend delle due squadre attraverso i dati, in maniera tale da essere spettatori più consapevoli della partita che stiamo per andare a guardare, oltre a decretare chi può portare a casa o meno i tre punti. I marchigiani hanno faticato molto a trovare la via del gol, con una media sotto l’unità per partita, e al tempo stesso non sempre sono riusciti a proteggersi in difesa.
Il Livorno, al contrario, mostra una maggiore stabilità, con dati che parlano di una produzione offensiva di circa 1,3 reti a gara e una difesa che concede poco più di un gol. Il confronto diventa quindi una sfida tra una squadra in cerca di concretezza e un’altra che si affida a numeri più solidi sia davanti che dietro. Adesso via al commento live della diretta di Vis Pesaro Livorno, il fischio di inizio sta per arrivare e con esso il nostro solito commento live, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
Vis Pesaro Livorno, amaranto cercano il colpo in trasferta
Alle 17.30 di oggi, 14 settembre 2025, tutti i fari della quarta giornata del girone B di Serie C saranno puntati sulla diretta Vis Pesaro Livorno sfida che potrebbe essere già importante per le sorti delle due squadre alla fine dell’anno vista la partenza a rilento, i biancorossi ad esempio hanno iniziato la stagione con molte difficoltà e nelle prime giornate hanno collezionato solo 2 punti disattendendo le aspettative dell’anno passato dove sono arrivati i playoff senza troppe difficoltà.
Anche per i toscani l’inizio della competizione non è stato dei migliori con soli 3 punti conquistati all’esordio e poi due sconfitte, l’ultima delle quali 0-1 in casa contro il Guidonia, che però possono essere comprese in quanto gli amaranto sono una delle neopromosse della competizione e avrà ancora bisogno di tempo per adattarsi.
Vis Pesaro Livorno, probabili formazioni
Per la diretta Vis Pesaro Livorno ci si aspetta alcuni cambi per entrambe le squadre che arrivano da un risultato negativo Roberto Stellone tecnico biancorosso ad esempio varierà il suo 3-4-1-2 visto nella sconfitta 1-0 in casa dell’Arezzo inserendo Pozzi in porta, Ceccacci, Di Renzo e Tonucci in difesa, Tavernaro, Pucciarelli, Paganini e Vezzoni a centrocampo, Di Paola sulla trequarti alle spalle dell’attacco Nicastro e Stabile. Per i toscani invece Alessandro Vittorio Formisano ha pensato ad un 3-4-2-1 con Ciobanu, Monaco, Noce e Odjer, Biondi, Welbeck, Hamlili e Antoni, Dionisi e Panaioli, e Di Carmine.
Diretta Vis Pesaro Livorno, pronostico finale
Entrambe le formazioni in campo nella diretta Vis Pesaro Livorno sono in difficoltà in questo inizio di stagione e questo potrebbe tradursi in una voglia di portare a casa i 3 punti o nella paura di subire un’altra sconfitta, nel primo caso i due club offrirebbero una partita emozionante e piena di azioni da gol che fino all’ultimo è in bilico mentre nel secondo la sfida sarebbe più lenta con nessuna delle due formazioni che cercherà di sbilanciarsi. Tra le due squadre però i biancorossi potrebbero avere la meglio avendo una squadra già più pronta per la competizione e per partite di questa importanza, oltre all’appoggio del pubblico di casa.