Analisi della diretta Vis Pesaro Rimini, presentazione delle squadre, come seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito finale
DIRETTA VIS PESARO RIMINI (RISULTATO 0-0): FISCHIO FINALE!
Nelle Marche le formazioni di Vis Pesaro e Rimini pareggiano per 0 a 0. Nell’ultima parte del match l’espulsione di Garetto per doppio giallo nel Rimini al 61′ ripristina la parità numerica ma Fiorini impegna comunque Pozzi al 64′. I vissini mancano una chance con Nicastro in girata al 75′. La Vis Pesaro si porta a due punti nel girone B mentre il Rimini sale a quota uno. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
DIRETTA VIS PESARO RIMINI: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta Vis Pesaro Rimini potrà essere seguita dai tifosi o in presenza allo Stadio Tonino Benelli o comodamente da casa grazie ai servizi che offre Sky Sport per i suoi abbonati, in particolare la sfida sarà trasmessa dalla rete ai canali Sky Sport e Sky Sport Calcio, dove viene inserita nella Diretta Gol, le altre possibilità sono poi lo streaming sulle piattaforme di SkyGo o NowTv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato fra Vis Pesaro e Rimini è ancora fermo sullo 0 a 0 di partenza. In avvio di secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Tavernaro al posto di Ventre tra le file della Vis Pesaro, i biancorossi ospiti si disperano quando Pozzi intercetta la conclusione di Longobardi verso il 50′. Intanto l’arbitro ha ammonito Garetto al 54′ fra i giocatori del Rimini. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le squadre di Vis Pesaro e Rimini sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di 0 a 0. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti non capitalizzano una chance al 32′ con Garetto ma la Vis coglie invece la traversa al 34′ con Di Paola con la deviazione di Vitali. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
LA GARA E’ COMINCIATA
Nelle Marche la partita tra Vis Pesaro e Rimini è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali della sfida gli ospiti si rendono pericolosi su uno spunto di Longobardi al 9′ e sparano altissimo con Langella da lontano all’11’. I padroni di casa rimangono in dieci uomini dal 12′ a causa dell’espulsione per rosso diretto di Jallow, colpevole di una gomitata. Ecco le formazioni ufficiali:
VIS PESARO (3-4-1-2) – Pozzi; Ceccacci, Di Renzo, Primasso; Ventre, Paganini, Pucciarelli, Vezzoni; Di Paola; Nicastro, Jallow. A disposizione: Guarnone, Fratti; Ebano, Beghetto; Berengo, Nina, Franchetti, Forte, Mariani, Tavernaro; Bocs, Giovannini, Stabile, Ascione, Ferrari. Allenatore: Stellone. RIMINI (3-5-1-1) – Vitali; Megelaitis, Bellodi, Lepri; Longobardi, Fiorini, Langella, Piccoli, Falbo; Garetto; Parigi.
A disposizione: Gagliano; De Vitis, Fabbri; Mini, Rubino, Ubaldi. Allenatore: D’Alesio. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Passiamo adesso ai testa a testa della diretta di Vis Pesaro Rimini, rubrica dove cercheremo di capire chi tra queste due formazioni ha il vantaggio storico dalla loro. Per farlo ci affideremo ovviamente ai precedenti di cui disponiamo. Iniziamo con il dire che abbiamo la bellezza di tredici gare prima di quella che commenteremo tra poco, un bel numero di cui abbiamo però una giocata in Serie C si ma per quanto riguardo la Coppa Italia, quindi la escluderemo ma per dovere di cronaca è stata vinta dalla formazione romagnola.
Abbiamo poi in campionato tre vittorie per la formazione marchigiana che da questa rivalità esce dunque sconfitta, ma attenzione che comunque per cinque occasioni è riuscita comunque ad avere il segno X che non è affatto un brutto risultato considerando come si stavano mettendo le cose in questa rivalità. Mnetre invece il Rimini ha vinto quattro volte in Serie C, quindi vince ma solo di poco ed è l’equilibruo a portare a casa il risultato. Andrà cosi anche oggi? Vediamolo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Vis Pesaro Rimini, il fischio di inizio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
Romagnoli a caccia dei primi punti
La diretta Vis Pesaro Rimini andrà in scena alle 21.00 come uno dei due anticipi della seconda giornata del girone B di Serie C nel quale si sfideranno due squadre che hanno iniziato la loro stagione a rilento con risultati nelle prime partite che non rispettano le aspettative di inizio stagione, i marchigiani padroni di casa infatti dopo un campionato terminato in maniera salda a metà classifica non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 in casa del Pineto, squadra comunque ostica da affrontare.
Per i romagnoli invece la partita d’esordio è da dimenticare visto che dopo essersi guadagnati la promozione nell’anno passato non sono riusciti a portare a casa punti importanti ai fini della classifica e della salvezza tra le mura amiche venendo sconfitti 0-1 dal Gubbio.
Vis Pesaro Rimini: probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Vis Pesaro Rimini ci si aspettano diversi cambiamenti nelle formazioni che i due tecnici metteranno in campo, Roberto Stellone nel 3-4-1-2 dei marchigiani andrà a schierare Pozzi, Ceccacci, Di Renzo e Primasso, Vezzoni, Mariani, Paganini e Nina, Berengo, Jallow e Stabile. Per i romagnoli invece il modulo scelto da Emanuele Troise dovrebbe rimanere il 4-3-1-2 ma con diversi interpreti, Gagliano sarà il portiere, Longobardi, Bellodi, De Vitis e Lepri i difensori, Piccoli, Langella e Megelaitis i centrocampisti, Fiorini il trequartista e come attaccanti la coppia Ubaldi e Parigi.
Vis Pesaro Rimini: quote e possibile esito finale
La diretta Vis Pesaro Rimini ha due squadre che hanno faticato nella partita d’esordio ma tra le due ce n’è una che è favorita per la vittoria finale ovvero la squadra marchigiana che anche per i siti di scommesse come bet365 è considerata più forte, la quotazione della vittoria dei padroni di casa infatti è di 1.72 decisamente inferiore rispetto agli altri valori che vedono il pareggio fissato a 3.10 e alla vittoria dei romagnoli assegnato un 4.75. La squadra ospite dovrà riuscire soprattutto a migliorare in fase difensiva così da essere meno attaccabile mentre i padroni di casa dovranno cercare di capitalizzare meglio le occasioni avute.