Divino Otelma su crisi Governo/ “Voto subito o Conte-bis. Salvini resti al Viminale!”

Il Divino Otelma sceglie Instagram per dire la sua sull’attuale fase politica: necessarie elezioni anticipate, ma occhio al ritorno gialloverde…

Il Divino Otelma
Il Divino Otelma

Il Divino Otelma dice la sua sulla crisi di Governo che imperversa nel nostro Paese. Dopo la rottura tra Lega e Movimento 5 Stelle, Mattarella ha dato qualche giorno di tempo ai principali partiti per raggiungere un accordo su una nuova maggioranza parlamentare, così da evitare il ricorso alle elezioni anticipate. Da diverse ore è in corso il dialogo tra Pd e M5s, ipotesi che non sembra piacere al sensitivo: «Quello che interessa al popolo italiano, in questa fase della crisi, è andare al voto il prima possibile. Se ciò risultasse irrealistico per l’opposizione di una parte maggioritaria del Parlamento, in particolare di quanti paventano la sconfitta elettorale, orbene: in tale occorre sventare la sciagura rappresentata dai revenants (Pd?, ndr) – odiati dai patrioti – che diventerebbero l’ago della bilancia parlamentare». Dopo aver sottolineato che questi ultimi dovrebbero essere espulsi dal «tessuto sano della Nazione», ha aperto ad un Conte-bis…

DIVINO OTELMA: “ELEZIONI ANTICIPATE O CONTE-BIS”

Secondo il Divino Otelma, l’opzione Conte-bis rappresenterebbe un male minore, «specie se tale proposta facesse saltare il tavolo della trattativa immonda», riferendosi ancora al dialogo tra Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio. Poco dopo il mago rincara la dose: «Ciò che davvero conta in questo frangente storico, e dinnanzi alla invasione in itinere da terra mare e cielo, è che Matteo il Grande (Salvini, ndr) resti al Viminale e difenda, come solo lui sa fare, gli interessi della Patria». Poi stronca il Partito Democratico a proposito del possibile sì di Zingaretti all’ipotesi Conte-bis: «Se i mentecatti cederanno su questo punto, si sputtaneranno ancor più di quanto sono. Se non cederanno, e si andrà al voto, bravo anche Zingaretti».

 

 

View this post on Instagram

 

Scorri per leggere… 3 parti. #divinootelma

A post shared by Divino Otelma (@divino_otelma_ufficiale) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA