Doc nelle tue mani 2/ Anticipazioni: rinascita di Andrea Fanti e la pandemia al centro della trama

- Stella Dibenedetto

Doc nelle tue mani 2: anticipazioni cast e trama. La fiction con Luca Argentero arriverà su Raiuno nel 2022: al centro delle puntate la pandemia e la rinascita di Andrea Fanti.

doc nelle tue mani 640x300
Doc nelle tue mani

Doc nelle tue mani 2 arriverà su Raiuno nel 2022. La fiction con Luca Argentero è stata annunciata dalla Rai e, dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione, trasmessa nella primavera del 2020 quando l’Italia era in lockdown, tornerà a fare compagnia ai telespettatori per otto prime serate. Otto nuove puntate ricche di emozioni e colpi di scena che lasceranno con il fiato sospeso il pubblico che ha ripagato l’impegno dei protagonisti con ascolti altissimi.

Nella stagione di Doc tornerà così Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti che, dopo aver messo insieme i pezzi della sua vita in seguito alla perdita della memoria dovuto ad un colpo di pistola fatto partire dal padre di un paziente, proverà a riprendersi quello che era il suo posto in ospedale prima dell’incidente. Al suo fianco ci saranno, inoltre: Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino, Marco Rossetti, Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri, Gaetano Bruno.

Doc nelle tue mani 2: anticipazioni trama

Al centro della trama delle puntate di Doc nelle tue mani 2 dovrebbe esserci la rinascita di Andrea Fanti, il personaggio interpretato da Luca Argentero che proverà a riprendersi il posto di primario perso a causa dell’incidente. Contemporaneamente proverà a convincere Giulia interpretata da Matilde Gioli e che, un tempo, oltre ad essere la sua assistente era la donna con cui stava provando a rifarsi una vita dopo la fine del matrimonio a ritirare la richiesta di trasferimento. Nei suoi pensieri, tuttavia, continuerà ad esserci l’ex moglie Agnese. A rendere complicate le vite private dei protagonisti di Doc 2, tuttavia, sarà una pandemia che metterà in ginocchio il mondo e a cui sarà dedicata una puntata speciale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA