DOMENICA IN, MARA VENIER/ Ospiti 20 settembre: che spettacolo con Roby Facchinetti

- Emanuela Longo

Mara Venier pronta per la seconda puntata di Domenica In: le anticipazioni e gli ospiti di oggi 20 settembre, Roby Facchinetti al pianoforte in studio.

Mara Venier
Mara Venier conduce “Domenica in”

Che spettacolo a Domenica In dove si esibisce da Mara Venier il grande Roby Facchinetti. Voce incredibile e musica che esce dalla coda del pianoforte l’ex leader dei Pooh riesce ad emozionare presentando i vinili che sono usciti di recente. C’è poi momento anche per la commozione: “Spesso mi commuovo e credo che c’è difficoltà nel dirlo ma è una cosa bellissima. Riusciamo a trasmettere sempre la parte più bella di noi in questa condizione di emozioni a differenza da quando si è arrabbiati che esce il peggio“. Questo grande artista riesce sempre a dare prova della sua professionalità e racconta il suo lockdown: “Questo periodo ha stimolato la mia creatività, paradossalmente mi ha acceso molto”. Sono parole di speranza con il pubblico da casa che sui social network gli dimostra il solito grande affetto. La Zia Mara, come sempre, è arguta e arriva al punto riuscendo a stimolare gli ospiti con domande sempre giuste e mai invadenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

SECONDO APPUNTAMENTO STAGIONALE

Secondo appuntamento stagionale in compagnia di Mara Venier e della sua Domenica In, oggi 20 settembre 2020. Come sempre non mancheranno i numerosi ospiti della conduttrice che si alterneranno negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, dove ci terrà compagnia per l’intero pomeriggio domenicale a partire dalle ore 14.00 su Rai1. Il vero pezzo forte è rappresentato da Pierfrancesco Favino, vincitore della “Coppa Volpi” al Festival del Cinema di Venezia per la migliore interpretazione maschile. Nel corso della sua ospitata odierna alla trasmissione dell’ammiraglia Rai, l’attore coglierà l’occasione per presentare la pellicola “Padrenostro” di Claudio Noce in cui è non solo protagonista ma anche co-produttore. Nella puntata di oggi di Domenica In, spazio anche ad un protagonista internazionale: si tratta di Matt Dillon, celebre per le sue presenze in film del calibro di “Rusty il selvaggio” e “Tutti pazzi per Mary”. L’attore si racconterà al cospetto di Mara Venier ripercorrendo le principali tappe non solo della sua vita professionale ma anche privata, con retroscena ed aneddoti.

DOMENICA IN, ANTICIPAZIONI E OSPITI: MUSICA E NON SOLO

La puntata odierna di Domenica In dedicherà ampio spazio al talk sul talent ballerino in salsa Vip di Rai1, Ballando con le stelle, che proprio ieri ha esordito dopo mesi di attesa a causa dell’emergenza sanitaria. A tal proposito interverranno in studio alcuni dei protagonisti (ma non solo) della trasmissione, tra cui Alberto Matano, commentatore a bordo campo e Guillermo Mariotto, tra i giurati più severi. Interverranno sull’argomento anche Giampiero Mughini e Barbara De Rossi. La conduttrice Milly Carlucci, invece, sarà in collegamento con Mara Venier insieme ad una coppia di concorrenti, quella formata da Alessandra Mussolini e Mikael Fonts. Nel corso del programma non mancheranno gli interventi (musicali e non solo) di Gigi D’Alessio, insieme ai 10 rapper protagonisti del suo ultimo album che sta già conquistando le classifiche di vendita. A Domenica In proporrà alcuni brani tra cui il singolo “Buongiorno”. Puntata ricchissima di ospiti, tra cui anche l’attore e comico Enrico Brignano, in collegamento con “zia Mara” dallo studio dove sta registrando lo show “Un’ora sola vi vorrei” in programma su Rai2 da martedì 22 settembre. E poi anche Roby Facchinetti per un angolo musicale molto intenso. L’ex Pooh presenterà anche il suo romanzo “Katy per sempre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA