Domenico e Raquel, Uomini e Donne/ “Dovevo provarlo, ci siamo baciati e…”

- Stella Dibenedetto

Domenico e Raquel spiazzano il pubblico di Uomini e Donne: "Ci siamo baciati, è stato bellissimo, ma non lo sento nel cuore".

domenic raquel uomini e donne min 640x300 Screenshot da video

Domenico e Raquel, nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, regalano emozioni accomodandosi al centro dello studio. Maria De Filippi chiama il cavaliere al centro dello studio spiazzando Gianni Sperti. “Pensavo che potesse avere una frequentazione con Gemma Galgani“, ammette Sperti. “Non c’è mai stato niente”, ammette Gemma che ha scambiato solo qualche parola con Domenico. Il cavaliere si confronta così con Raquel. “Ci siamo visti due volte e sto benissimo con lei”, afferma il cavaliere. Raquel che è più giovane di Domenico si lascia andare ad un racconto ricco di entusiasmo che, però, si conclude con un colpo di scena.

DOMENICO E RAQUEL: “NON LO SENTO NEL CUORE”

Raquel ammette di aver sentito immediatamente un senso di appartenza nel momento in cui il suo sguardo ha incrociato quello di Domenico. La dama, pur avendo delle perplessità sull’età, ha deciso di uscire con Domenico nei confronti del quale prova una forte attrazione fisica. “Dovevo provarlo. Siamo usciti, ci siamo abbracciati e ci siamo baciati ed è stato bellissimo”, ammette la dama. Raquel, pur ribadendo di stare bene con lui e di provare una forte attrazione, spiazza poi tutti facendo un passo indietro. “Oltre alla passione e all’attrazione fisica, una persona la devo sentire nel cuore e non è così”, dice la dama. “Allora cosa facciamo? E’ da qualche giorno che mi fai questo discorso”, ribatte con un pizzico di delusione Domenico che poi decide di chiudere di comune accordo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie