Donald Jr., Ivanka ed Eric Trump, i figli di Ivana Trump scossi dalla sua scomparsa:  "Mamma era davvero una persona incredibile"

Donald Jr., Ivanka ed Eric Trump, i figli di Ivana e Donald Trump

Donald Jr., Ivanka ed Eric Trump sono i figli di Donald Trump e Ivana Trump, morta questa sera all’età di 73 anni. La notizia del decesso è stata confermata da fonti della famiglia. “Donald Jr., Ivanka e Eric erano il suo orgoglio e la sua gioia”, ha dichiarato affranto Donald Trump. I tre figli hanno deciso di diffondere una breve e significativa nota per ricordare l’amata mamma: “Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica”, le loro parole.



Donald Jr., Ivanka ed Eric Trump, mamma Ivana era un punto di riferimento

Ivana Trump è stata un punto di riferimento estremamente importante per i tre figli Donald Jr., Ivanka ed Eric Trump. Ha insegnato loro la forza e la determinazione, ma anche la compassione e la generosità. “Mancherà moltissimo a sua madre, ai suoi tre figli e ai dieci nipoti”, ha fatto sapere la famiglia, che comprensibilmente è molto scossa dalla sua scomparsa. Ivana Trump, lo ricordiamo, è stata sposata anche con Rossano Rubicondi, una relazione che si vocifera sia stata “ostacolata” proprio dai tre figli.

Leggi anche

Ultime notizie/ Ultim'ora oggi, Liverpool: auto sulla folla, escluso terrorismo (27 maggio 2025)BORSE & INFLAZIONE/ L'equilibrio fragile dei mercati nonostante il "buon" dato americano