Elisabetta Canalis / “Non esiste la donna mercificata” (video)

- La Redazione

Elisabetta Canalis fa un bilancio delle sue esperienze passate e dice “non rinnego nulla”. E sulla mercificazione della donna dice: “faccio solo ciò che mi fa sentire a mio agio”

elisabetta-canalis_phixr
Elisabetta Canalis

Corriere.it raccoglie le confessioni di alcuni vip: tocca alla Canalis all’indomani delle polemiche sulla cancellazione di Miss Italia dai palinsesti Rai, e proprio sul ruolo della donna nel mondo dello spettacolo la showgirl ha un’opinione molto sicura: “non esiste la mercificazione della donna. Nessuno ti costringe. Se mi viene proposto di fare qualcosa che non mi fa sentire a mio agio, smetto. Continuerò a fare questo lavoro e ad usare la mia fisicità fino a che ne avrò la possibilità e mi sentirò a io agio nel farlo”.

Interrogata sull’amore, Elisabetta che è sempre stata nel mirino dei paparazzi e del gossip più agguerrito, racconta di avere ottimi rapporti con quasi tutti i suoi ex, sebbene sia difficile parlare di un’amicizia vera e propria perchè c’è più pudore e attenzione nello scambiarsi confidenze sulla propria vita sentimentale: “con Vieri siamo amici, viene a cena a casa mia. Io voglio il suo bene e sono sicura che lui vuole il mio”.

A 12 anni dalla sua esperienza da velina non rinnega niente, anche se come molte donne sui trent’anni che hanno molta strada davanti e un bel pezzo alle spalle, non rinnega nulla, ma dice “alcuni amori che non mi hanno portato da nessuna parte li eviterei. Ti ama davvero chi ti resta accanto anche quando non sei amabile”. 

(video >>>>>>>>>>)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori