Belen Rodriguez/ Secondo bebè in arrivo?

- La Redazione

Mattino Cinque dà la notizia della seconda gravidanza di Belen. Il 20 settembre così si festeggerebbero nozze, compleanno e l’arrivo di un secondo bebè. La coppia non ha confermato

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La notizia è stata data durante la puntata di ieri mattina di Pomeriggio Cinque, condotta da federica Panicucci. A pochi giorni dalle nozze, che si celebreranno il 20 settembre, giorno del suo ventinovesimo compleanno, Belen Rodriguez avrebbe un altro motivo per festeggiare: per il 2014 infatti potrebbe essere in arrivo il secondo bebè. 

La Panicucci ha dato la notizia, avuta in anteprima dal direttore della rivista “Gente”, Monica Mosca, sul finale di puntata di ieri. Sembra che la oppia Rodriguez-De MArtino sia destinata a fare notizia pressochè quotidianamente negli ultimi tempi.

Certo non si può parlare solo di destino, perchè i due sono  molto attivi su tutti i social network e alimentano in continuazione la curiosità di pubblico e stampa. Nei giorni scorsi i due si trovavano insieme al piccolo Santiago quando sono stati raggiunti da giornalisti e fotografi, e il bambino ha rischiato di farsi male nella calca. E’ stato il primo momento in cui sia Belen che Stefano si sono detti stanchi di questa eccessiva attenzione da parte dei giornali.  

Attenzione che ha messo in un certo senso i bastoni tra le ruote al loro matrimonio, dato che anche Don MArco Pozzi (il popolare “Don Spritz”) ha rinunciaato a celebrare le nozze per la mancata disponibiità dei due ad incontrarlo prima della cerimonia e per la pubblicità che il matrimonio sta ricevendo. Insomma, la notizia di una nuova gravidanza della showgirl argentina farà salire alle stelle l’attenzione nei loro confronti, perdipiù in un momento in cui i giornali fanno a gara per acaparrarsi uno scatto rubato del loro giorno del sì. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori