Dustin Taylor, chi é il concorrente di Amici 2024?/ Ballerino pupillo di Celentano…

- Serena Granato

Dustin Taylor finisce a rischio, alla prima puntata del serale di Amici 2024? Il ballerino australiano, candidato al titolo di vincitore, é fortemente sostenuto da Alessandra Celen

alessandra celentano amici 23  640x300

Tra i 15 concorrenti ballerini e cantanti in corsa ad Amici 2024 di Maria De Filippi, Dustin Taylor é il papabile candidato alla vittoria del circuito ballo e al contempo vincitore del montepremi finale del talent show. Ballerino dalle origini australiane, Dustin Taylor é ammesso per il volere della maestra di ballo Alessandra Celentano, che lo nota ai provini.

Alla fase pomeridiana spicca per presenza scenica, carisma, linee fisiche e tecniche tra i punti di forza oltre alla innata versatilità. Anche se la lontananza geografica dagli affetti più cari e la non padronanza della lingua italiana lo mettono a dura prova, tra i punti di debolezza.

Dustin Taylor finisce al ballottaggio, alla prima puntata del serale di Amici 2024?

Dustin Taylor alla fase serale viene poi promosso dalla sua mentore Alessandra Celentano. Alla prima puntata del serale di Amici 2024 potrebbe essere nominato al ballottaggio per il primo eliminato, qualora la sua squadra risultasse sconfitta ad una delle manche di sfida.

Questo potrebbe essere la strategia delle squadre avversarie per indebolire il suo team nella categoria del ballo. La squadra di Dustin Taylor è composta anche dai cantanti Petit e Holden e la ballerina Marisol Castellanos. La formazione sembra partire vantaggiata tra le squadre del serale di Amici 2024 dato il minor numero di componenti.

Sul re dei social, Instagram, Dustin Taylor vanta un seguito notevole di sostenitori fedeli che lo ergono al titolo di preannunciato finalista di Amici 2024, stimato oltre 74,1k followers.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie