Edoardo Dionea Cicconi, fidanzato Baby K/ Un artista e musicista di Roma

- Emanuele Ambrosio

Edoardo Dionea Cicconi è il fidanzato di Baby K, l'interprete di "Bolero". Prosegue a gonfie vele tra i due che fanno coppia fissa dall'estate scorsa

baby k 2022 640x300

Edoardo Dionea Cicconi e Baby K: un’estate d’amore

Edoardo Dionea Cicconi è il fidanzato di Baby K, l’interprete di “Bolero”. Un’estate all’insegna dell’amore per la cantante reduce dal grandissimo successo di “Mohicani”, tormentone della scorsa estate. Quest’anno la rapper e cantante ha voluto stupire i fan e il suo pubblico con un brano dal sapore nostalgico dal titolo “Bolero” in cui ha duettato con Mika. La canzone, non è passata inosservata, anzi si è fatta sentire tanto in radio, ma i fan della cantante hanno notato l’assenza dell’intro Yo Baby K che tanto ha contraddistinto le precedenti produzioni della cantante. Proprio Baby K ai microfoni di Radio Deejay ha spiegato come mai ha deciso di non inserirlo: “no, non lo dico. Ma tu non puoi capire quante persone mi abbiano chiesto perché non ci sia l’intro. Anche persone che conosco, pure Dardust mi ha detto: “Lo devi fare”, io ho risposto: “Mi sono dimenticata”. Allora in mezzo a uno shooting mi sono allontanata per fare un “Yo Baby K” ma non l’abbiamo messo. Sembra un topic ormai, ha destato molto scompiglio la sua assenza nel brano”.

Un’assenza che si è fatta sentire soprattutto per i fan che hanno immediatamente notato la mancanza dell’intro tanto amato e imitato! A parte questo l’estate 2022 è stata la conferma dell’amore di Baby K per il compagno Edoardo.

Chi è Edoardo Dionea Cicconi, fidanzato Baby K

Ma chi è Edoardo Dionea Cicconi, il fidanzato di Baby K? “Artista e musicista di Roma con sede a Firenze + Palermo, Italia”: si descrive così il giovane compagno della cantante che si occupa anche di musica visto che crea musica sul palco e arte fuori da essa, approfondendo anche la scultura, la fotografia e altri media”. Tra i due è scattato un grande amore a tal punto che la cantante sui social ha utilizzato l’hashtag “La miglior estate di sempre” a conferma che tra i due le cose vanno alla grande!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie