Eiza González nuova fidanzata Timothée Chalamet: chi è/ Cinque anni di differenza ma…

- Anna Montesano

Eiza González, chi è la nuova fiamma di Timothée Chalamet? I due attori beccati insieme in Messico: scatta il bacio a bordo piscina

Eiza Gonzalez Timothee Chalamet 640x300
Timothée Chalamet nuova fidanzata

A quanto pare la vita da single di Timothée Chalamet è già giunta al termine dopo la fine della relazione con Lily-Rose Depp. L’attore è infatti stato pizzicato di recente, in vacanza, con la collega Eiza Gonzalez e gli atteggiamenti inequivocabili hanno portato a far parlare di un nuovo fidanzamento in atto. Un bacio a bordo piscina ha sciolto ogni possibile dubbio in merito. La differenza d’età di appena cinque anni non sembra affatto pesare: lei splendida trentenne, divenuta popolare per il ruolo Dolores “Lola” Valente Pescador nella telenovela Lola, érase una vez, ha anche una carriera in ambito musicale. A quanto pare si tratterebbe solo di uno “sfizio” ma che intanto ha già portato la bella messicana in sala di registrazione per ben due volte in occasione della pubblicazione di altrettanti album. Insomma, pare proprio che Eiza sia un’artista a tutto tondo contornata da una bellezza mozzafiato che ha tolto il respiro anche al bell’attore. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Attrice, cantante e…

Le ultime indiscrezioni di gossip parlano di una love story fra l’attrice e cantante messicana Eiza González e la star di “Chiamami col tuo nome” Timothée Chalamet. Al di là della veridicità o meno di queste voci, è interessante ricordare come il giovane abbia interrotto da pochi mesi la sua frequentazione con la ventenne Lily-Rose Depp, figlia del celebre attore Johnny Depp, alla quale era sentimentalmente legato da oltre un anno. Infatti, Chalamet è comparso sul numero di maggio 2020 di “British Vogue” e nel servizio a lui dedicato viene specificato il suo status sentimentale: single. Almeno prima dell’arrivo di Eiza… La storia d’amore con Lily-Rose Depp aveva preso il via nell’ottobre del 2018, quando i fotografi li immortalarono in atteggiamenti inequivocabili lungo le strade di New York. Le ultime immagini dell’ex coppia risalgono invece a settembre 2019, quando i due si concessero una vacanza nel nostro Paese. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Eiza González paparazzata con Timothée Chalamet

Pare che nel cuore del Timothée Chalamet ci sia una nuova fiamma. L’attore, star di film come “Chiamami col tuo nome” è stato paparazzato a bordo di uno yacht a Cabo San Lucas, una località balneare in Messico, in compagnia dell’attrice Eiza González. Negli scatti, l’attore 24enne è stato immortalato mentre suona la chitarra per la ragazza, poi i due si baciano. Pare dunque che Chalamet abbia definitivamente messo alle spalle la storia con Lily Rose-Depp. Così, dopo qualche mese da single, si è gettato a capofitto in una nuova relazione.La fortunata ad aver fatto breccia nel suo cuore è Eiza, attrice dalle origini proprio messicane, nota al pubblico per aver preso pare ad alcune serie televisive di successo come Sueña Conmigo o la pellicola cult Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Che sia dunque la sua fidanzata ufficiale?

Eiza González, chi è la nuova fiamma di Timothée Chalamet

Ma scopriamo qualcosa in più sulla nuova fiamma di Timothée Chalamet. Eiza González ha 30 anni, dunque 6 in più dell’attore. È nata il 30 gennaio 1990 a Città del Messico, ed è cresciuta insieme ai genitori e il fratello Yalen. Sin da piccolissima dimostra passione e attitudine per il mondo dello spettacolo e, soprattutto, per la recitazione. Così inizia a studiare in alcune scuole di recitazione. Nel 2007 la troviamo così nei panni di Dolores “Lola” Valente Pescador nella telenovela messicana Lola, Erase Una Vez (conosciuta anche come Lola: Once Upon a Time), grazie alla quale mette in mostra anche le sue doti canore oltre a quelle recitative. E oggi la bella Eiza diventa anche protagonista del gossip per il suo flirt con Timothée Chalamet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA