Elena Cianni/ Baci di notte, Massimo dice basta: “Devo fermarmi” (Temptation Island)

- Rossella Pastore

Elena Cianni, durante la sua permanenza a Temptation Island si è molto avvicinata a Massimo. Scopriamo di più su di lei e sulla sua vita privata.

elena cianni temptation island
Elena Cianni con Massimo in Temptation Island

Elena Cianni trascorre un weekend da sogno con Massimo che però si interrompe bruscamente. A Temptation Island 2019, i due si scambiano baci notturni e poco visibili, il giorno dopo però lui dice basta. “Io preferisco vedere comunque dall’altra parte quello che c’è dall’altra parte”. Lei è sorpresa e sbotta: “Io mi sento in imbarazzo, però io ho dato un peso ai momenti che abbiamo passato, agli sguardi, alle parole.. – così continua – Tu ti sei avvicinato molto, e io ho lasciato che tu ti avvicinassi. Io credo che se tu vuoi essere felice devi avere il coraggio altrimenti farai del male a lei e a te stesso. Io credo che se una persona è innamorata non arriva ad un determinato punto.” Segue il falò di confronto tra Ilaria e Massimo… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elena Cianni vicinissima a Massimo

Elena Cianni è una delle single della sesta edizione di Temptation Island. A partire dal suo approdo in Sardegna, Elena ha avuto modo di conoscere Massimo, descritto da Federica Lepanto come un ragazzo piuttosto volubile. Prima di lei, infatti, c’è stato un incontro con Federica, ma con l’ex gieffina non ha funzionato. “Purtroppo se con Massimo non si è accondiscendenti non ci si può andare d’accordo. Capisco il punto di vista della sua fidanzata (Ilaria, ndr). Non sono stata assolutamente gelosa del suo avvicinamento a Elena, anzi, avrei avuto difficoltà a trovare nuovi punti di incontro con lui”. Prima di entrare a far parte del cast, Elena ha avuto una lunga storia d’amore con un ragazzo, che di recente si è interrotta in maniera brusca. Ma adesso, archiviata la delusione, Elena è pronta a ricominciare. Non è affatto detto che il rapporto con Massimo si evolva in un fidanzamento. Per approfondire la conoscenza, però, Elena ha chiesto a Federica di lasciarle spazio.

Chi è Elena Cianni di Temptation Island

Elena Cianni è nata nel 1988 a Valmontone, vicino Roma. Quella di Temptation Island è la sua prima esperienza televisiva in assoluto. Quarta di sei fratelli, Elena è stata per anni pallavolista, ma adesso fa l’insegnante di zumba in palestra. Cianni ha studiato lingue e si è diplomata presso l’istituto tecnico per il turismo. Ha lavorato in diversi settori, prima di iniziare a ballare (non solo zumba, anche reggaeton). Da qualche mese è ferma a causa di un infortunio, e nel frattempo ne ha approfittato per partecipare al reality show. L’unico ragazzo che ha catturato la sua attenzione è stato proprio Massimo. I gesti che gli ha riservato hanno fatto ingelosire Ilaria, la fidanzata, anche se di comune accordo hanno scelto di partecipare al programma. Il motivo? Mettere alla prova il loro sentimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA