ILARIA E MASSIMO/ Javier pazzo di lei? Un gesto cambia tutto (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Colpo di scena tra Massimo e Ilaria: quando lei si lascia andare tra le braccia del tentatore Javier, lui, sempre più vicino alla single Elena… (Temptation Island)

Massimo colantoni Ilaria Teolis Temptation Island 2019
Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, Temptation Island 2019

Non è stata una puntata semplice per Ilaria e Massimo. Per entrambi, a Temptation Island 2019, sono arrivate immagini molto forti. Di fronte alla visione di video del suo fidanzato in atteggiamenti fin troppo affettuosi con la single Elena, Ilaria sembrava pronta a lasciare tutto e andare via, poi però il cambiamento. Ilaria ha deciso di viversi fino alla fine questa avventura, approfondendo la conoscenza col single Javier. E il tentatore non sembra affatto disdegnare la vicinanza della ragazza, tanto da averla portata a conoscere i suoi parenti. Un gesto che ha fortemente colpito Ilaria, che ha allontanato da lei ogni dubbio su di lui. Che la loro possa diventare qualcosa di più di una semplice amicizia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MASSIMO PIANGE PER ILARIA

Di fronte alla vicinanza tra Ilaria e Javier, Massimo si spoglia di quella corazza che fino a oggi ha caratterizzato il suo percorso a Temptation Island 2019. Il fidanzato ha visto i filmati della sua dolce metà in compagnia dell’affascinante single che le ha fatto perdere la testa, Javier, e di fronte ai loro abbracci, non può fare altro che perdere la testa. Massimo torna nel villaggio dei fidanzati e dà sfogo alla sua ira sugli oggetti che incontra sul suo cammino; poi incontra la single Elena, ma questa volta non vi è spazio per le coccole. “Con te sto bene, sto troppo bene – dice Massimo piangendo – solo che mi manca Ilaria”. La sua fidanzata, però, riserva i suoi abbraccia Javier, al quale lascia un tenero messaggio sulla porta: “Grazie”. “Io non la riconosco – dice Massimo deluso – quella è la donna mia, quelle parole le deve dire a me, il grazie lo dovrebbe dire a me, scriverlo sulla sabbia, non sulla porta di quello…” (Agg. di Fabiola Iuliano)

LEI: “JAVIER NON MI SCAPPA”

Alcuni filmati di Temptation Island 2019 mostrano Massimo in atteggiamenti molto intimi con la single Elena. Ilaria non riesce a capire se in quei filmati tra i due sia scattato il bacio, ma le immagini appaiono inequivocabili. Lui vorrebbe passare la notte con lei, stringerla e baciarla, mentre continua a discutere in codice sulla possibilità di rivederla fuori dal reality. “Hanno avuto il tempo per inventarsi codici e parlare in segreto”, fa notare la fidanzata, che reagisce alla novità mostrandosi sempre più infuriata: “Massimo gli ha detto ‘ti andrebbe di frequentarci fuori, viverci fuori?’ Allora mi chiamasse. Vivetela al di fuori, fallo tranquillamente, cosa perdi te ne rendi conto quando sei al di fuori”. Ma Ilaria, da parte sua, non ha intenzione di restare con le mani in mano: “Mi voglio fare l’ultimo giorno qui dentro per capire se quell’altro ragazzo può darmi qualcosa, perché io Javier non me lo faccio scappare”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ILARIA PIANGE: “VOGLIO ANDARE VIA”

Ilaria e Massimo sempre più distanti: lui, sempre più legato alla single Elena, non nasconde di voler passare la notte insieme a lei, mentre la sua compagna, dall’altra parte del villaggio di Temptation Island 2019, segue dal pinnettu ogni sua mossa. In un momento di coccole in riva al mare, Massimo le riserva inoltre un tenero bacio sul naso. La single reagisce alle sue nuove avance mettendo le distanze e chiarendo di non poter passare la notte con lui in vista delle conseguenze che questo gesto potrebbe avere, ma lui rincara la dose: “Tu mi hai detto che bisogna sempre fare quello che uno si sente di fare”. Ilaria, da parte sua è un fiume in piena e, dopo aver visto ciò che il suo fidanzato ha realizzato in compagnia della single Elena, è determinata a lasciare il villaggio. Ci sarà un nuovo falò del confronto già questa sera? La furia di Ilaria e gli atteggiamenti di Massimo sembrano condurre proprio a questo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LEI FURIOSA: “QUESTO PEZZO DI M*”

Tutto pronto per una nuova puntata di Temptation Island 2019, il reality show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Questa settimana si preannuncia una puntata decisiva per diverse coppie tra cui anche quella formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Le cose tra i due sembrano andare davvero male; arrivati nel resort per mettere alla prova la loro storia d’amore, Massimo ha dimostrato da subito di provare curiosità per la single Federica Lepanto per poi prendersi il lusso di scambiarla con la bella Elena Cianni. In tutto questo la fidanzata Ilaria seguiva le vicende guardano i filmati nel pinnetu o durante il falò. Nel corso delle puntate però Ilaria si è avvicinata al single Javier scatenando la gelosia del fidanzato Massimo che ha continuato ugualmente ad avvicinarsi alla single Elena. Il peggio però deve ancora arrivare, visto che durante la puntata di lunedì 15 luglio assisteremo a qualcosa di davvero sconvolgente. La visione di un filmato spingerà Ilaria a scoppiare in lacrime rivolgendo parole pesanti ed insulti al fidanzato Massimo: “Questo pezzo di m***a, sto st****o. Che rimango a fare qua? Non lo voglio più… Non lo voglio più”. Cosa avrà visto Ilaria? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di Temptation Island su Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ILARIA LASCIA MASSIMO A TEMPTATION ISLAND?

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sorprenderanno tutti? La coppia torna protagonista nella nuova puntata di Temptation Island 2019 con le lacrime di lui. Sì, avete letto bene, il reality estivo sui sentimenti ha messo prima a dura prova Ilaria e adesso sta facendo lo stesso con Massimo. Il giocatore di Play che è arrivato nel programma dicendo di non poter vivere la sua vita al fianco della sua fidanzata e compagna di vita, alla fine si ridurrà in lacrime per la paura di perderla. La gelosia è una brutta bestia soprattutto per chi non ha avuto mai modo di provarla veramente e questa sera Massimo proverà questa esperienza almeno secondo quanto mostra il promo della nuova puntata. Ilaria abbraccia il single Javier, esce con lui e gli racconta cose di Massimo che lui stesso non sapeva. Risultato? Lui scuote la testa, lascia il falò senza parola e poi finisce per piangere come un bambino. Il promo annuncia due falò di confronto, uno sarà proprio quello richiesto da Massimo?

TEMPTATION ISLAND: MASSIMO COLANTONI IN LACRIME

Massimo Colantoni fino a questo momento, ha fatto il bello e il cattivo tempo nel villaggio di Temptation Island 2019. Il giovane è arrivato per vivere al meglio questa esperienza mentre la fidanzata aveva bisogno di togliersi qualche dubbio. Le cose sono peggiorate con l’avvicinamento di Massimo a Federica Lepanto e poi è successo di peggio. Il giovane si è stufato della gieffina, pronta a “fargli il lavaggio del cervello” e così l’ha eliminata a favore di un’altra single, la bella Elena. Ilaria Teolis in un primo momento aveva pensato una retromarcia ma per lei le cose sono solo peggiorate tanto da trovare consolazione in Javier. Il single la guarda in modo speciale, la riempie di attenzione e lei non perde occasione per dirgli che da tempo non si sentiva così con il suo fidanzato che quando vede i primi video al falò rimane senza parole. Clicca qui per vedere il video del momento.

ILARIA E MASSIMO SI SONO LASCIATI DOPO TEMPTATION ISLAND?

Nei giorni scorsi si è parlato molto della coppia formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantini perché, secondo quanto riporta IlVicolodellenews, sembra proprio che i due non siano usciti insieme dal villaggio.E’ vero che i concorrenti devono evitare ogni tipo di di spoiler e, quindi, non si possono far vedere insieme fino alla fine del programma, ma secondo quanto riporta il sito sembra proprio che i due siano tornati a casa da single o, almeno, da non fidanzati. Certo, poi bisognerà capire se uno dei due ha optato per il single di turno o meno, intanto, sul sito si legge: “A fornirci la risposta è la nostra amica Rebbie, che frequenta assiduamente una persona che conosce Ilaria e che ci ha raccontato che i due…si sono lasciati! D’altronde visto l’evolversi della storia non c’erano molti dubbi che fosse accaduta una cosa del genere, anche se a Temptation Island nulla è come sembra fino alla fine. Che ne pensate voi di ciò che è successo: hanno fatto bene a lasciarsi? E si staranno frequentando con i loro tentatori o no?”

© RIPRODUZIONE RISERVATA