Elena Morali e Luigi Favoloso, secondo matrimonio alle Maldive/ “Anniversario e…”

- Anna Montesano

Elena Morali e Luigi Favoloso, secondo matrimonio alle Maldive e primo anniversario per la coppia. Lui scrive: “Oggi ti sposo qui”

elena morali luigi favoloso zanzibar ig 640x300
Elena Morali e Luigi Favoloso

Nonostante gli alti e bassi vissuti qualche mese fa, la storia d’amore tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso prosegue a gonfie vele. I due hanno superato le difficoltà degli ultimi tempi e oggi tornano a giurarsi amore eterno, sposandosi. Lo scorso anno Elena e Luigi si sposavano a Zanzibar, su di una bellissima spiaggia bianca, giusto un anno dopo la coppia ha deciso di rinnovare i voti, convolando a nozze in un altro paese tropicale. Ecco allora gli scatti romantici alle Maldive, ancora una volta su una bellissima spiaggia bianca e avvolti da un mare cristallino. Un modo unico di festeggiare quello che è effettivamente un anniversario di nozze, un anno vissuto insieme.

Elena Morali e Luigi Favoloso, primo anniversario e secondo matrimonio

“Un anno fa esatto, ci siamo sposati a Zanzibar, oggi ti sposo qui alle Maldive. Ogni anno devi solo decidere dove, quando lo sappiamo già, al come ci penso io.” ha scritto Luigi Mario Favoloso nella didascalia che affianca le foto romantiche del loro bacio durante le nuove nozze. Anche Elena Morali ha voluto postare un istante del romantico momento su Instagram, accompagnandolo a queste considerazioni: “Pensare che ci avevano dato poche settimane. E invece noi siamo ancora quà! Eggiá!! Ti risposerei ogni giorno, per ora mi accontento di ogni anno.” Tra i tanti commenti anche quello di Loredana, mamma di Luigi Mario Favoloso: “siete bellissimi, mi avete fatto commuovere, mio figlio è un uomo di altri tempi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial)



© RIPRODUZIONE RISERVATA