Eleonora Abbagnato, pole dance ad Amici Speciali/ Web in tilt, lei “Non sono così”

- Anna Montesano

Eleonora Abbagnato fa la pole dance ad Amici Speciali. Rudy Zerbi commette una gaffe: “Nata per stare sul palo!”

eleonora abbagnato pole dance amici
Eleonora Abbagnato pole dance

Eleonora Abbagnato e la sua pole dance sono ormai virali sul web. La performance della prima ballerina ha stupito tutti, tanto che sul web sono tantissimi i commenti dei telespettatori. “Fantastica, mai mi sarei aspettata una performance del genere da lei. Mi hai fatto sognare Eleonora!” ha scritto un follower. Lei però, subito dopo il balletto sensuale, ci ha tenuto a precisare che “Voglio dire che non sono così, in compagnia sono seria!” Nel dirlo si è rivolta in particolare a Javier “Se un giorno lavoreremo insieme in compagnia, sappi che non sono così” ha tenuto a chiarirgli la ballerina che ha comunque regalato al pubblico un momento di grande spettacolo e divertimento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Federico Balzaretti commenta il balletto di sua moglie

Federico Balzaretti ha seguito da casa l’esibizione della moglie Eleonora Abbagnato ad Amici Speciali. L’etoile si è esibita nella pole dance lasciando tutti senza parole per l’eleganza e la sensualità della sua esibizione. Di fronte al teleschermo, il marito della Abbagnato ha approvato la sua esibizione pubblicando su Instagram alcune storie in cui ha aggiunto i commenti “hot” e “on fire”. Eleonora Abbagnato, dunque, anche quando si esibisce in performance non classiche riesce ad essere sensuale ed elegante al tempo stesso. Un’esibizione di classe che ha conquistato anche i colleghi di giuria con Giorgio Panariello, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli che hanno applaudito l’incredibile performance dell’etoile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Zerbi: “Eleonora Abbagnato nata per stare sul palco”

Finora ha assistito e si è divertita di fronte alle prove che Maria De Filippi ha imposto ai suoi colleghi giudici, ma per la semifinale di Amici Speciali la conduttrice decide che è arrivato anche il suo momento. Anche per Eleonora Abbagnato è arrivato il momento di conquistare una delle “ambitissime” coppette messe in palio. Per lei una prova che scosta abbastanza dalla sua attitudine: una performance di pole dance! L’obiettivo è quello di emulare una sensualissima Jennifer Lopez nel suo ultimo film, Le ragazze di Wall Street. Impresa ardua ma che la Abbagnato accetta con determinazione e affronta con ironia, mostrando però sul palco una parte di sé inedita, che lascia i presenti senza parole.

Eleonora Abbagnato fa la pole dance ad Amici, Zerbi commette una gaffe!

Eleonora Abbagnato è un mix di delicatezza e sensualità allo stesso momento. La pole dance che mette in scena è ironica ma potente e coinvolge tutto il pubblico e i giudici in primis. Rudy Zerbi è molto esaltato, come la stessa Maria De Filippi sottolinea in diretta. “Zerbi è impazzito” aggiunge, mentre Rudy effettivamente appare rosso in viso e molto coinvolto dall’esibizione della Abbagnato. La perfomance si conclude tra gli applausi di tutti e i complimenti di Maria De Filippi, poi è proprio Zerbi a prendere parola e a commettere una clamorosa gaffe: “Eleonora è nata per stare sul palo!” Maria lo riprende “Ma non dire così!” (Clicca qui per il video)

© RIPRODUZIONE RISERVATA