Eleonora Daniele/ Dalla frecciatina su Mark Caltagirone alla gaffe su Elisa Isoardi

- Hedda Hopper

Eleonora Daniele si lascia trascinare dall’amore che si respira a Storie Italiane e annuncia il suo matrimonio e lancia una frecciatina a Pamela Prati e Mark Caltagirone

eleonora daniele storie italiane
Eleonora Daniele, Storie Italiane

Eleonora Daniele oggi si è lasciata travolgere dall’amore nella sua nuova puntata di Storie Italiane che ha già il sapore delle vacanze e non solo. Ospite in studio, proprio sul finire, è Luisa Corna che è pronta a parlare del suo Stefano Giovino e della proposta d’amore ricevuta non prima di aver visto l’anello che lui le ha regalato. La cosa è romantica e smielata ma non fa altro che riportare alla mente di tutti una showgirl pronta alle nozze con un fidanzato fantasma ovvero Pamela Prati. Proprio Eleonora Daniele non si lascia sfuggire questo particolare lanciando la sua frecciatina tra le risate: “Si parla di un matrimonio, ma non fare come chi sai tu…”. In un primo momento Luisa Corna sembra un po’ dubbiosa e poi dice: “Ah ok, no no, la proposta è arrivata e anche l’anello ma non abbiamo ancora deciso la data”. Il siparietto è servito ai fan di Pratiful e di Mark Caltagirone ma le rivelazioni e le gaffe di Eleonora Daniele non finiscono qua.

DALLA FRECCIATINA A PAMELA PRATI ALLA GAFFE SU ELISA ISOARDI

Proprio durante l’intervista a Luisa Corna, Eleonora Daniele annuncia anche il suo matrimonio con il misterioso fidanzato. E’ in realtà la sua ospite che parlando delle sue nozze, rilancia: “Tu ti sei sposata?” e la Daniele ha risposto:”Tra un po’, sarei anche invitata non ti preoccupare” e poi la Corna ha rilanciato: “Mi sa che ti sposerai prima tu” ottenendo una conferma:”Mi sa di sì”. Questo lascia pensare che le nozze di Eleonora Daniele si terranno già in questo anno in corso e alla fine della puntata lancia La Prova del Cuoco ed Elisa Isoardi dimenticando che il programma è in pausa e che dopo di lei vanno in onda le repliche di Don Matteo. Il pubblico sicuramente la perdonerà per via dei fumi dell’amore che oggi hanno accompagnato questo finale di puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA