ELIANA MICHELAZZO/ Taormina: “Non convince nessuno”, Flora Pellino: “Il pianto…”

- Morgan K. Barraco

Eliana Michelazzo, pronta a tornare a Live non è la D’Urso. Oggi potremmo assistere all’atteso faccia a faccia con Donna Pamela Perricciolo in diretta.

eliana michelazzo live d urso 3
Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo verrà denunciata da Stephan Weile? Ospite a Live – Non è la D’Urso, l’uomo che per circa dieci anni ha inconsapevolmente prestato il volto al suo amato Simone Coppi risponde alla domanda in maniera generica, chiedendo al pubblico di Canale 5 come sia possibile portare avanti per così tanto tempo una storia che definisce “quasi criminale”. L’avvocato Taormina, presente in collegamento, ha però esortato Weiler a denunciare: “Credo che sia anche doveroso. A me – spiega il legale – sembra che sia tutta una presa in giro, non riesco a credere più a nessuno”. Ma Taormina si scaglia soprattutto contro Eliana Michelazzo, che a suo dire starebbe “cercando di convincere la gente, ma non convince più nessuno” poiché porterebbe avanti soltanto una recita. Dello stesso parere anche Flora Pellino, l’influencer a cui un soggetto ignoto ha sottratto delle foto per creare il finto profilo di Silvia Sbrigoli. L’influencer, da semplice fan del programma, in particolare bacchetta Eliana Michelazzo per le sue lacrime: “Sono la classica telespettatrice […] a casa quel pianto non viene percepito, ve lo assicuro”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Taormina: “Sta recitando da settimane”

E’ arrivata la resa dei conti a Live – Non è la D’Urso. In studio Eliana Michelazzo per l’ultimo scontro – confronto con Pamela Perricciolo sul caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. “Io ho creduto che esisteva” dice la Michelazzo parlando di Mark Caltagirone precisando poi “io sono stata plagiata per dieci anni con Simone Coppi, sono diventata suora, ho aspettato lui”. Ma il bello non è ancora finito, visto che Eliana ha deciso di raccontare tutta la verità alla mamma che si trova in una casa di cura. “Non sono più sposata, non ho la fede, non sono stata realmente sposata, pensavo nella mia mente che io ero sposata con una persona come Simone” dice la Michelazzo alla madre sottolineando: “io ti ho preso in giro mamma e ti chiedo scusa, adesso ho più tempo per stare con te”. In studio nessuno le crede, anzi Giovanni Ciacci non riesce a capire se la Michelazzo sia davvero vittima o altro. “Io sto come sto, ci metto la faccia e racconto la mia versione. Voglio aiutare tante persone che sono nella mia condizione” precisa la Michelazzo. Contro la Michelazzo però si fa sentire anche la voce di un altro ospite. “Lei non faccia intimidazioni” dice l’avvocato Carlo Taormina che precisa “lei si espone al giudizio pubblico partecipando in televisione e più la vedo in tv più non le credo”, ma la Michelazzo replica “a me non interessa il suo parere”. “Da spettatore sta raccontando solo delle fandonie e sta recitando da settimane” precisa l’avvocato Taormina. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Eliana Michelazzo, la resa dei conti a Live – Non è la D’Urso

“È arrivata la sera della resa dei conti” annuncia il filmato iniziale della nuova ed ultima puntata di Live non è la d’Urso. In studio torna Eliana Michelazzo ma non sarà la sola. “Stasera accadrà di tutto” annuncia la d’Urso “È la sera dell’atto finale” aggiunge la conduttrice, questa sera emozionatissima. Eliana fa il suo ingresso in studio per il primo match ma manca al momento la Perricciolo, che entrerà solo più tardi. Barbara d’Urso fa accomodare la Michelazzo proprio al fianco del suo “Simone Coppi”, ovvero il modello svizzero Stephan Weiler. Prima del definitivo faccia a faccia con la Perricciolo, la d’Urso ricapitola il Pamela Prati gate e le nozze fantasma con Mark Caltagirone. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Eliana Michelazzo, nuovo scontro con Pamela Perricciolo?

Eliana Michelazzo non smette mai di stupire e non solo per il suo coinvolgimento nel Prati Gate, che la vede ancora avvolta dal dubbio riguardo alla verità su quanto accaduto fra lei, l’ex socia e la showgirl. A mezzo social come sempre, l’ex manager rivela di aver fatto un nuovo tatuaggio. Questa volta si tratta di una geisha sulla schiena, che ricopre la metà destra. “Una storia come la mia non andrebbe raccontata“, scrive citando un estratto del libro Memorie di una Geisha di Arthur Golden. Clicca qui per guardare la foto di Eliana Michelazzo. L’ultimo post tra l’altro della Michelazzo, che potrebbe essere fra gli ospiti di Live – Non è la d’Urso di oggi, mercoledì 19 giugno 2019. Un dubbio ancora attivo, visto che secondo i rumors circolati in rete in questi giorni, sembra proprio che la padrona di casa avesse intenzione di sottoporre Eliana ad un confronto all’americana con Pamela Perricciolo. Di sicuro ci sono ancora fin troppi punti oscuri da chiarire, anche a causa delle differenti dichiarazioni e rivelazioni di entrambe. Un tempo amiche del cuore e sorelle, Eliana e Pamela hanno interrotto in apparenza i loro rapporti dal malore accusato dalla Perricciolo alcune settimane fa. Nelle ultime ore la Michelazzo ha puntato di nuovo il dito contro l’ex socia in una Storia di Instagram. “Questo è il posto che ti meriti no la tv“, scrive piena di rabbia indicando la foto di una cella angusta. “Criminale! Hai fatto solo il gioco sporco da più di 20 anni“, aggiunge inoltre riservando altre offese a Donna Pamela: “E poi ti sei presa gioco di un minore schifosa“, ha chiosato.

Eliana Michelazzo rassicura la mamma

Eliana Michelazzo sta pensando di metter su famiglia? Sembra proprio che la scoperta, ancora dubbia, dell’inesistenza del fidanzato Simone Coppi non abbia spento i suoi sogni di diventare un giorno moglie e mamma. Lo rivela tramite Instagram in una delle recenti Stories, riservando un pensiero speciale alla madre. “Lo so che ora non sei serena per me“, scrive diretta alla genitrice per rassicurarla, confidando che presto ritornerà quella di sempre. “Magari ti farò felice con un nipotino in più“, aggiunge inoltre scusandosi per averle “fatto credere ad una storia che era solo nella mia testa e nel mio cuore“. Una versione che non coincide con la recente inchiesta svolta dal settimanale Spy, che con un lungo trattato ha ripercorso diversi eventi accaduti fin dal 2004, anno in cui Pamela Perricciolo ed un’altra socia aprono l’agenzia Aicos, che cinque anni più tardi accoglierà anche la Michelazzo. Secondo la ricostruzione del giornale, quest’ultima era già a conoscenza dell’inesistenza del fidanzato fin dal 2015. In quell’anno infatti entrambe le ex socie vengono indagate per truffa per via di un raggiro ad una parlamentare calabrese di cui non si conosce l’identità. La politica l’avrebbero convinta a pagare 4.500 euro dopo aver fatto entrare in scena Denny Coppi, che secondo la genealogia della fantomatica famiglia sarebbe stato il nipote dell’avvocato Coppi nonché importante imprenditore. A seguito della denuncia e una perquisizione, le autorità appureranno l’inesistenza di Denny Coppi, rinvenendo nell’appartamento di Eliana anche un documento falso riguardo al matrimonio fra Eliana e il fidanzato/marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA