ELIFCAN ONGURLAR È CILEM AKAN/ Popolare in Italia grazie al ruolo in ‘Come sorelle’

- Emanuele Ambrosio

Elifcan Ongurlar interpreta Çilem Akan nella serie turca Come sorelle in onda su Canale 5. Attrice fin da quando è giovanissima.

Elifcan Ongurlar

Non sono molte le informazioni circa la vita privata di Elifcan Ongurlar, Cilem nella serie tv turca Come sorelle. Come nel caso delle altre due interpreti, anche Elifcan tende a tenere nascosti i dettagli relativi a eventuali fidanzamenti. Non se ne fa menzione né nelle interviste né tantomeno sul suo profilo Instagram, dove le foto pubblicate sono per lo più suoi scatti da modella oppure in compagnia di famiglia e amici. È probabile che l’attrice sia single, oppure è semplicemente una persona piuttosto timida e riservata, che preferisce non mettere sotto i riflettori questo aspetto della sua vita. Su Instagram, Elifcan vanta circa 200 mila follower, qualche centinaio in meno rispetto alle sue compagne di set. In Come sorelle, il serial di successo che la vede recitare al fianco di Sevda Erginci (İpek Gencer) e Melis Sezen (Deren Kutlu), Elifcan interpreta il ruolo di una donna vittima di un furto d’identità. (agg. di Rossella Pastore)

Chi è Elifcan Ongurlar

Elifcan Ongurlar interpreta Çilem Akan nella serie turca “Come sorelle” in onda su Canale 5. Dopo la prima puntata cresce l’attesa per scoprire cosa succederà alle tre sorelle protagoniste della serie turca che ha catalizzato l’attenzione del pubblico italiano. Cilem scopre improvvisamente di avere due sorelle: Deren Kutlu e İpek Gencer. E’ proprio quest’ultima a scoprire di essere stata adottata e di avere due sorelle mai viste prima; İpek decide così inviarle un invito per il suo matrimonio, anche se al suo posto si presenta l’amica Azra. Il matrimonio improvvisamente si trasforma in una scena del crime con le tre sorelle artefici di un terribile omicidio che dovranno tenere al nascosto. Cosa succederà? Intanto cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulla bellissima attrice Elifcan Ongurlar che è diventata popolare in Italia proprio grazie al ruolo di Cilem Akan nella serie attualmente in onda su Canale 5. Classe 1993, l’attrice è nata il 7 giugno del 1993 a Smirne in Turchia e si avvicina al mondo della recitazione sin da bambina.

Elifcan Ongurlar: chi è l’attrice che interpreta Cilem in “Come sorelle”

Subito dopo aver conseguito il diploma, Elifcan Ongurlar si è iscritta al Dipartimento di Recitazione della Beykent University per perfezionare il suo talento di attrice e interprete. Poco dopo arriva il debutto sul grande schermo: l’attrice arriva al cinema nel film “Where the Fire Falls – Ateşin Düştüğü Yer“. Un successo travolgente che porta la giovanissima attrice a recitare in tantissime serie televisive e fiction in Turchia: da “Kızlarım İçin” a “Kiralık Aşk”, da “Kara Ekmek” a “Kayıp Şehir”, da “Ateşin Düştüğü Yer” fino al grandissimo successo Come Sorelle. Sulla vita privata dell’attrice si conosce davvero poco, se non che ha attivo un profilo Instagram seguito da 240 mila follower. Un numero destinato sicuramente ad aumentare vista la grandissima popolarità che l’attrice turca sta riscuotendo grazie al ruolo di Cilem nella seguitissima serie “Come sorelle” attualmente in onda su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA